Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore

Menù per l'ultimo dell'anno! Empty Menù per l'ultimo dell'anno!

Dom 29 Dic 2019 - 16:08
Salve ragazze, quante di voi passeranno il 31 dicembre in casa con amici?
Noi saremo a casa nostra, una cenetta "intima" in 6 persone.
Faremo alcuni antipasti come bruschetta con salsiccia e stracchino, crostini toscani con fegatini, zuppetta cozze e vongole, tartine con il salmone affumicato, ed altro e poi taralli e olive pugliesi a volontà (grazie alla gentilezza di mia cugina che ce le ha portati proprio dalla Puglia).
Poi abbiamo pensato a delle lasagne ai carciofi e al ragù tanto per non perdere troppo tempo in cucina, si infornano e via.
Dopo semplicemente cozze in salsa con l'uovo (che io non ho mai mangiato), melanzane sotto il pesto e ovviamente pane e stecche fatte da me.
Per finire panettone, pandoro ma credo che farò anche i cupcake dato che alla mia amica non piacciono i dolci natalizi!

Quale sarà il vostro menù?

Se sei nuovo leggi il Regolamento Ufficiale de Il Bistrò delle Donne

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook

Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom

Menù per l'ultimo dell'anno! Empty Re: Menù per l'ultimo dell'anno!

Mar 31 Dic 2019 - 17:25
Wooow!! Noi quest’anno siamo un po’ malaticci ed il piccolo richiede tantissime attenzioni.... quindi non riusciremo a preparare nulla ma saremo a casa di amici!!
Tutti antipasti !

Buon Anno ragazze!!❤❤❤🎉🎉🎉
Saetta
Saetta
Amministratore

Mer 1 Gen 2020 - 13:48
Io adoro gli antipasti!!!

Se sei nuovo leggi il Regolamento Ufficiale de Il Bistrò delle Donne

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook

Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

Sab 4 Gen 2020 - 16:42
Noi siamo stati in Svizzera da mia cognata! La cena di capodanno è stata una deliziosa fonduta!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Dom 5 Gen 2020 - 9:05
Noi abbiamo passato il 31 a casetta! Soltanto noi due per la prima volta, dato che avevamo voglia di starcene per conto nostro. In realtà non ho preparato grandi cose, quindi la cena è stata praticamente "normale". Solo alla mezzanotte abbiamo assaggiato il piattino di lenticchie, che per la nostra famiglia è sempre stato una tradizione benaugurale!
Ci rifaremo al prossimo! Smile

Sapevi che "Il Bistro delle Donne" ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Il Bistro delle Donne Facebook
Il Bistro delle Donne Instagram

Se ancora non l'hai fatto leggi il
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ro modera i Forum
"Benvenuto" ed "Esperti on line"

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

Dom 5 Gen 2020 - 12:27
Anche io faccio sempre le lenticchie, anche da mia cognata... E obbligo tutti a mangiarne almeno un cucchiaino😁

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni
Contenuto sponsorizzato