Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Decisioni difficili da accettare Empty Decisioni difficili da accettare

Mer 20 Nov 2019 - 9:49
buongiorno ragazze ho bisogno di uno sfogo...chi conosce la mia storia, più o meno, sa che il mio desiderio era quello di completare la mia famiglia con l'arrivo di un quarto bebè ma purtroppo a due anni quasi di ricerca ancora non è arrivato...Mio marito giustamente sostiene che i figli vanno seguiti, soprattutto ora che crescono, e che non se la sente più di "provarci" perché ora abbiamo ritrovato un nostro equilibrio e serenità in casa e che se arrivasse più avanti ...avremmo un' età diversa pure noi....
Dice che è stanco di vedermi "triste" tutti i mesi....
Allora vi dico che condivido le sue motivazioni ma faccio tanta tanta fatica ad accettarlo e il pensiero di rimettere la spirale venerdì mattina mi toglie il respiro!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Decisioni difficili da accettare Empty Re: Decisioni difficili da accettare

Mer 20 Nov 2019 - 10:48
Piccina, tu cos'è che vuoi veramente?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Decisioni difficili da accettare Empty Re: Decisioni difficili da accettare

Mer 20 Nov 2019 - 11:54
mabi ha scritto:Piccina, tu cos'è che vuoi veramente?
bhè io non mi sento completa ancora...sento di poter avere un altro dono anche se l'attesa è lunga
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Decisioni difficili da accettare Empty Re: Decisioni difficili da accettare

Mer 20 Nov 2019 - 11:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace per questa situazione. Capisco in parte tuo marito, ma comprendo anche che se il tuo desiderio è così forte sia difficile accettarlo. Magari prima di mettere la spirale potreste riaffrontare nuovamente il discorso così da capire se quella possibilità che tu vedi magari c'è anche in un angolino del suo cuore. E' una decisione solo vostra, immagino quanto sia difficile se non ci si trova d'accordo. Fatti coraggio e parlagliene, insieme troverete la vostra strada. Decisioni difficili da accettare 3904918376
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Decisioni difficili da accettare Empty Re: Decisioni difficili da accettare

Mer 20 Nov 2019 - 12:24
Ariel ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace per questa situazione. Capisco in parte tuo marito, ma comprendo anche che se il tuo desiderio è così forte sia difficile accettarlo. Magari prima di mettere la spirale potreste riaffrontare nuovamente il discorso così da capire se quella possibilità che tu vedi magari c'è anche in un angolino del suo cuore. E' una decisione solo vostra, immagino quanto sia difficile se non ci si trova d'accordo. Fatti coraggio e parlagliene, insieme troverete la vostra strada. Decisioni difficili da accettare 3904918376
giusto cara in realtà sono mesi che temporeggiamo entrambi ...forse in fondo ancora un po' di speranza c'è..
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Decisioni difficili da accettare Empty Re: Decisioni difficili da accettare

Mer 20 Nov 2019 - 12:41
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io credo che se continuate a temporeggiare è perché entrambi ancora avete questa speranza. Ti posso dire che quando è arrivata Pulce mio marito aveva 47 anni e che è più in forma lui e più attivo nel seguire i bambini che io che ne ho 13 di meno!
Credo che la posizione di tuo marito sia data più che altro dal fatto di vederti delusa ogni mese e in questo posso capirlo molto bene. Se non ti senti di rimettere la spirale, non farlo, parlane con tuo marito e cercate di capire se c'è ancora questa possibilità. A quel punto potresti anche vedere con la tua ginecologa quale sia la strada da seguire.
Un abbraccio
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Decisioni difficili da accettare Empty Re: Decisioni difficili da accettare

Mer 20 Nov 2019 - 12:58
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io credo che se continuate a temporeggiare è perché entrambi ancora avete questa speranza. Ti posso dire che quando è arrivata Pulce mio marito aveva 47 anni e che è più in forma lui e più attivo nel seguire i bambini che io che ne ho 13 di meno!
Credo che la posizione di tuo marito sia data più che altro dal fatto di vederti delusa ogni mese e in questo posso capirlo molto bene. Se non ti senti di rimettere la spirale, non farlo, parlane con tuo marito e cercate di capire se c'è ancora questa possibilità. A quel punto potresti anche vedere con la tua ginecologa quale sia la strada da seguire.
Un abbraccio
si penso tu abbia ragione è che io in queste circostanze non sono molto razionale e vivo di "pancia" ad ogni modo faccio come dite e al massimo domani alzo la cornetta e dico bye bye al mio gine Decisioni difficili da accettare 3904918376
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Decisioni difficili da accettare Empty Re: Decisioni difficili da accettare

Gio 21 Nov 2019 - 7:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] piccina... per me hanno agione le altre, e sotto sotto lo si capisce dalle tue prime parole.
Lascia che sia il tuo corpo a dirti che non può più, ma se entrambi, tu e tuo marito, non volete sul serio mollare, allora vuol dire benvengano i tentativi!
In bocca al lupo, allora! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Decisioni difficili da accettare Empty Re: Decisioni difficili da accettare

Gio 21 Nov 2019 - 9:54
Grazie ragazze ho disdetto per domani ci diamo ancora un po' di tempo❤
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Decisioni difficili da accettare Empty Re: Decisioni difficili da accettare

Gio 21 Nov 2019 - 9:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono contenta che abbiate parlato e capito insieme cosa desiderate. Io con il gine comunque avrei parlato per capire se conviene fare una piccola analisi.
Se stai male ogni mese, magari c'è qualcosa che puoi fare, senza dover per forza farla diventare un'ossessione. Decisioni difficili da accettare 3025805190
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Decisioni difficili da accettare Empty Re: Decisioni difficili da accettare

Gio 21 Nov 2019 - 10:56
Felice
Tienici aggiornate! Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Decisioni difficili da accettare Empty Re: Decisioni difficili da accettare

Gio 21 Nov 2019 - 11:11
joy ha scritto:Grazie ragazze ho disdetto per domani ci diamo ancora un po' di tempo❤
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] avevo letto il tuo topic e pensavo, pensavo a che dirti... son decisioni così intime e personali, che da esterna mi trovavo in difficoltà. Ma sono felicissima che voi ne abbiate parlato e che tu possa darti altro tempo per questa ricerca Decisioni difficili da accettare 3904918376
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Decisioni difficili da accettare Empty Re: Decisioni difficili da accettare

Gio 21 Nov 2019 - 11:11
Mah ti dirò a tempo debito prendevo il folico ma non mi voglio fissare con accertamenti se deve arrivare bene altrimenti destino ❤❤❤
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Decisioni difficili da accettare Empty Re: Decisioni difficili da accettare

Gio 21 Nov 2019 - 11:13
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e grazie a tutte
Ora sono più serena
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Decisioni difficili da accettare Empty Re: Decisioni difficili da accettare

Gio 21 Nov 2019 - 18:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] leggo solo ora...
Sono contenta abbiate preso questa decisione.. ancora un po.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

Decisioni difficili da accettare Empty Re: Decisioni difficili da accettare

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.