Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mer 30 Ott 2019 - 7:01
Buongiorno ragazze,
Stamattina sono comparsi i brufoli, perciò direi nulla anche questo mese 😭
Dopo scrivo una mail al centro per chiedere se intanto posso prenotare un'eco al seno perché ultimamente ho il sinistro che mi duole. Magari è solo una ghiandolina dell'ascella o colpa del reggiseno, ma preferisco controllare.
Vi auguro una buona giornata
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mer 30 Ott 2019 - 9:13
oh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace! però siamo ad inizio mese, anzi, neanche iniziato, quindi novembre può ancora rivelarsi positivo Occhiolino
Fai bene e fare un controllo se noti che c'è un fastidio. Brava!
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Gio 31 Ott 2019 - 17:14
Buonasera ragazze, come state?
Io stanchissima ma almeno domani dormo un po' di più...
Stamattina primo prelievo per controllo prolattina..me ne mancano solo 4 Marameo Marameo
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Gio 31 Ott 2019 - 18:40
Bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 1522235058

Io invece ho una domanda, ieri mi sono dimenticata di prendere il mio inositolo, è una cosa grave secondo voi, o essendo un integratore e essendo all'inizio non sarà un grosso problema?
Per il resto martedì in pausa pranzo ho l'ecografia al seno per verificare che non ci siano problemi, e poi dovrò vedere come organizzarmi con il centro per i monitoraggi. Spero di riuscire a farli sempre in pausa, così non ho problemi con il lavoro e il bimbo
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Gio 31 Ott 2019 - 18:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non credo che sia un problema saltare l'inositolo una volta..è comunque un integratore.. La prossima volta però mettiti una sveglia sul cel magari Occhiolino 

Incrocini per martedi, aspettiamo aggiornamenti!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Gio 31 Ott 2019 - 19:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 1 volta non è grave. Io uso un'app per ricordarmi tutto: medicine e integratori miei e di Lorenzo. In certi periodi non mi avverte di nulla, in altri ho 1000 notifiche 😅 di base ho quella per l'acido folico.
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Gio 31 Ott 2019 - 19:49
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come si chiama l'app? anche in privato
Ne sto cercando una anche io...
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Sab 2 Nov 2019 - 13:27
Non mi ricorderei nemmeno di mettere la sveglia 😅 ultimamente sono un disastro, ieri ho anche perso il telefono...per fortuna che me l'hanno restituito, non ho più la testa, mi sto esaurendo.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Dom 3 Nov 2019 - 19:24
Ci siamo ragazze, il ciclo arriverà a ore, lo sento già scendere Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 3417852553
Speriamo arrivi subito al mattino così poi chiamo il centro.
Voi che raccontate di bello?
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Dom 3 Nov 2019 - 19:27
Ma no [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non si può essere così negative già a inizio mese Marameo Marameo Marameo Marameo Marameo

Io ho appena finito il ciclo e siccome ovulo presto dovrei da domani iniziare il periodo buono Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 1462577244 Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 1462577244 Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 1462577244
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 4 Nov 2019 - 10:21
Bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], allora compitini a più non posso!!!
Stamattina le malefiche non si sono ancora palesate, ovviamente quando vuoi partire arrivano sempre in ritardo....le odio!!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 4 Nov 2019 - 10:30
forzaaaa ragazze mi incrocio tutta per voi dai su su Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 703109810
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 5 Nov 2019 - 18:52
Eccomi ragazze, stamattina ho fatto un test perché dovevo fare il controllo al seno e volevo essere certa al 100% prima di un eventuale controllo più approfondito. Manco a dirlo negativo, ma lo sapevo, ieri i brufoli erano raddoppiati Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 3417852553 comunque il controllo è andato bene e non c'è nulla di nulla di cui preoccuparsi. Altra nota negativa invece che il ciclo si sia palesato solo ora e quindi ormai il centro è chiuso e dovró aspettare domani per sentirli.
Voi cosa raccontate?
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 5 Nov 2019 - 19:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono contenta che il controllo sia andato bene, un po' meno contenta per il ciclo che è arrivato - come spesso succede - nel momento sbagliato.
Domani chiami il centro per decidere come agire?

Noi siamo in fase compitini anche se ci stiamo interessando per una PMA (ho un po' di fifa....).
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 5 Nov 2019 - 19:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] stai tranquilla, la PMA è un percorso che spaventa tutti.
Ricordami solo una cosa, è da tanto che cercate? Avete già fatto qualche controllo o indagine più approfondita?
Un bacio
Contenuto sponsorizzato

Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 2 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.