Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! Empty Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 28 Ott 2019 - 21:10
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 1462577244 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 1462577244 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 1462577244  NOVEMBRE MESE POSITIVO cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 1462577244 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 1462577244 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 1462577244

Care le mie cacciatrici, eccoci pronte ad un altro mese di ricerca della sperduta cicogna!!!
Ma noi non ci arrendiamo, quindi ARMI E BAGAGLI e si riparte per la caccia!!!!
In questo mese coloreremo di verde chi riuscirà ad acciuffare la pennuta, mentre di rosso chi dovrà affilare meglio le sue armi e continuare la caccia.

FATEVI SOTTO!!!! Occhiolino

IL NOSTRO MESE:
4 novembre (ma non ci illudiamo fino al 6  Occhiolino ): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 1462577244

20 novembre: appuntamento importante [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 1462577244
23 novembre (ma anche no Felice ): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 1462577244

24 (ma anche 25) novembre (ma meglio tra un anno...): la nostra non più infetta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 1462577244 Occhiolino

25 novembre: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 1462577244


Ultima modifica di Giulietta il Sab 23 Nov 2019 - 18:36 - modificato 6 volte.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 29 Ott 2019 - 8:46
Eccomi ragazze,

Bravissima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!!

visto i miei cicli soliti di 26 giorni mi dovrei segnare al 4 novembre, ma comunque fino al 6, che è il ventottesimo giorno potrei aspettare, chissà cosa decidono di fare a sto giro. So' solo che prima arrivano prima inizio con i monitoraggi al centro PMA.
Sarebbe davvero bello ricevere un regalo così grande, visto anche che tra qualche giorno c'è il mio compleanno Smile
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 29 Ott 2019 - 8:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aggiunta subito!!!

DOVE SIETE TUTTE???? Non nascondetevi perchè vi vengo a cercare cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 1682198516 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 1682198516 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 1682198516
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 29 Ott 2019 - 9:18
Eccomi!!! Allora, secondo l'app io le dovrei veder arrivare il ciclo il 23 novembre. Spero vivamente che non anticipi cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 3801820325 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 3801820325 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 3801820325 in questo caso le speranze sono che o NON arrivi proprio o ritardi un poco, visto che il 20 ho la visita alla clinica e se arriva prima devo aspettare un altro mese per ripartire con la PMA.
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 29 Ott 2019 - 9:27
Fatto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ho messo anche una data importante per te (e quindi anche per noi  cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 1f49c  )
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 29 Ott 2019 - 9:30
Giulietta ha scritto:Fatto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ho messo anche una data importante per te (e quindi anche per noi  cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 1f49c  )

Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 3904918376
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 29 Ott 2019 - 9:44
ohh che bello leggervi positive cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 911179036 forza ragazze cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 1462577244
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 29 Ott 2019 - 9:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 29 Ott 2019 - 10:03
Giulietta ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai?
è un bel periodo devo essere sincera
Ho fatto tre figli perché lo desideravo e perché Giovanni è un uomo speciale, che mi aiuta e ha un profondo senso della famiglia. Stiamo insieme dopo due esperienze che ci ha segnato... la nostra storia è stata da subito intensa, piena di progetti . A volte guardiamo i bambini e ci confidiamo che sarebbe bello farne un altro ma ci siamo incontrati ad età tarda....pertanto non mi resta che gioire con voi e con le mie amiche più giovani delle vostre emozioni cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 3904918376 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 3904918376 mi scuso se sono andata OT Timido

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 29 Ott 2019 - 14:29
Ma che bel post allegro!! Bravissima!! Sulla scia del tuo entusiasmo voglio segnarmi anch'io (ho appena ricevuto l'ok dalla virologa, non sono più infetta cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 3849769500 )... col ciclo ballerino che mi ritrovo direi che non le aspetto per il 24 anzi no facciamo 25 novembre
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 29 Ott 2019 - 14:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] evviva!! Sono super contenta che tu sia riscesa in pista!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 29 Ott 2019 - 14:41
Vale ha scritto:Ma che bel post allegro!! Bravissima!! Sulla scia del tuo entusiasmo voglio segnarmi anch'io (ho appena ricevuto l'ok dalla virologa, non sono più infetta cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 3849769500 )... col ciclo ballerino che mi ritrovo direi che non le aspetto per il 24 anzi no facciamo 25 novembre
Dai dai dai!!! cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! 3025805190 Ottime notizie!! Ma quindi rischiamo di partire assieme a fine novembre^ Amore
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 29 Ott 2019 - 17:48
No tesoro, purtoppo è subentrato un problema per lui, quindi integratori per tre mesi,  poi ripetere spermiogramma, per cui forse riusciremo a partire con febbraio o marzo... che pizza! Io intanto spero nel miracolo  Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 29 Ott 2019 - 20:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] chissà che gli integratori per il tuo lui non siano già sufficienti e non dovrai aspettare marzo Amore
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 29 Ott 2019 - 21:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che belle le tue parole...ti mando un super abbraccio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aggiorno subitooooo
Contenuto sponsorizzato

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.