Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Dom 17 Nov 2019 - 17:33
Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Sono tutta incrociata
bianca88
bianca88
Junior Mom
Messaggi : 36

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 18 Nov 2019 - 2:25
Ciao a tutte!!
Ogni tanto riappaio  cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 1f605 !
Dateci dentro bellezze!!! spero tanto di vedere qualche bel positivo a breve  cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 1f618
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 18 Nov 2019 - 7:32
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu cosa ci racconti?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 18 Nov 2019 - 11:26
Buongiorno e buon inizio settimana ragazze!
Come state? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come vanno i sintomi?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti lascio anche qui il mio in bocca al lupo cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 1462577244 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 3801820325 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 3904918376
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 18 Nov 2019 - 12:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 1462577244 , spero che tutti gli esami vadano per il meglio!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bentornata cara!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tu come sei messa?
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 18 Nov 2019 - 12:45
Ragazze io sinceramente questo mese non so segnarmi...non ho seguito l'ovulazione e non so neanche bene quando dovrebbe venirmi il ciclo, sono in casa con i suoceri e le occasioni mancano, ho avuto un rapporto ma proprio a caso giusto per non saltare completamente il mese  cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 1f602
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 18 Nov 2019 - 12:45
Buongiorno ragazze, a me non resta che attendere e darmi ai compitini, il dottore ha detto di darci dentro ugualmente, così se arriverà un piccolino non sapremo mai se è arrivato naturalmente o con la pma.
Per il resto test al 2 dicembre. quindi aspetto qui buona buona a farvi i miei in bocca al lupo perchè non voglio nessuna nel post di dicembre Amore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 18 Nov 2019 - 12:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non ti segni il ciclo di mese in mese su una agenda o un'app, per vedere anche nel tempo come si comporta? Per la data da mettere qui non è che siamo fiscali, anche solo approssimativamente va benone.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io anche qui lascio cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 3904918376 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 1462577244 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 3904918376 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 1462577244 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 3904918376 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 1462577244
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 18 Nov 2019 - 13:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non disperare, a volte quando si pensa di averli fatti a caso danno i migliori frutti 😉
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Lun 18 Nov 2019 - 15:11
Passo al volo per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ti lascio un sacco di cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 1462577244 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 1462577244 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 1462577244 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 1462577244 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 1462577244 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 3904918376 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 3904918376 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 3904918376 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 3904918376 cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 3904918376
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 19 Nov 2019 - 8:11
Mammaboh aspettiamo con ansia il 2 ❤
Lagru quando hai la visita?
Giulietta come procede coi sintomi?
Maribi mai dire mai 🍀, in effetti ne basta uno
Bianca che bello risentirti! Come stai?
Spero di non essermi dimenticata nessuno, ultimamente sono super svampita 🙄
Buona giornata bellezze. Un bacione
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 19 Nov 2019 - 11:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !!! come stai? Intanto voi ci state provando naturalmente nell'attesa che il maritino finisca la cura?
Io la visita ce l'ho domani. Il ciclo spero continui a non farsi vedere, ma oggi ho i classici dolorini... intanto mi è venuto in mente che forse ho gli esami scaduti e potrebbero richiedermeli e quello mi bloccherebbe ancora... Triste ciao ansia, era da un po' che non ci sentivamo! cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 1416477470
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 19 Nov 2019 - 11:26
Massi, tentare non nuoce, anche se non nutro grandi speranze, però dovremo ben ammazzare il tempo fino a febbraio 🤣
Facci sapere come va la visita... e speriamo che il ciclo aspetti ancora un pochino ad arrivare (o che non arrivi proprio), comunque scusa gli esami non valgono 6 mesi?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 19 Nov 2019 - 11:47
E si, ma li ho fatti a giugno... ora controllo bene le date, spero di essere coperta per inizio dicembre cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 3801820325 conta quando fai il transfer penso, e se il ciclo è questo sono lì lì...

ahahahahah ammazzate il tempo Occhiolino
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Mar 19 Nov 2019 - 12:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io sono fiduciosa nella cura che sta facendo il maritino e mi sento che potrebbe bastare questo cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 3025805190 te lo auguro tanto ❤ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mannaggia per gli esami. Al massimo non puoi già approfittare della visita di domani per rifarli e sperare che arrivino presto? Magari dicendo che sono urgenti
Contenuto sponsorizzato

cicogna - Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano! - Pagina 5 Empty Re: Cicogna ti sei persa? A novembre ti aspettiamo con un bel positivo in mano!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.