Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+13
juventina86cd
Saetta
Wings82
Hope81
Exo79
Mammaboh
Ishy
Ariel
CANCRETTA
chioccinella82
Lricchi
Annabarby
Hanami
17 partecipanti
Andare in basso
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Dom 5 Apr 2020 - 15:29
Già... a me hanno detto che gli anestesisti di notte sono impegnati nelle terapie intensive e di giorno è disponibile un solo medico... quindi di far conto che non c'è.. quindi niente epidurale...
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Dom 5 Apr 2020 - 15:54
Davvero non avrete modo di accedere all'epidurale?
È anche vero che io 8 anni fa ho partorito senza perché nel mio ospedale non c'era ancora, ma pensare che questa situazione intacchi a questo livello il SSN è davvero sconfortante. Si partorisce lo stesso per carità, e si sopravvive al dolore, e chissà magari quando toccherà a voi la situazione sarà migliorata...
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Dom 5 Apr 2020 - 16:51
Anche io ho partorito senza ma una cosa è scegliere è una cosa è non avere alternative! Comunque oltre a quello nell ospedale dove partorirò io per esempio i papà possono essere presenti solo al parto e poi tornano 3 giorni per scorazzarti a casa! Purtroppo in questo momento è il modo più semplice per evitare troppo casi di contagio ...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Ven 10 Apr 2020 - 11:27
Buongiorno ragazze, come state?
Le panciottine come vanno?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non fasciarti troppo la testa, quando sarai vedrai cosa capiterà. Non tutti gli ospedali anche in situazioni normali hanno gli anestesisti disponibili per l'epidurale la notte, almeno 5 anni fa andava così. Può anche succedere che quello che è in servizio è impegnato in qualche operazione di urgenza... insomma, non è sempre garantita. Non ci pensare troppo ora e goditi la tua panzotta.
Come vanno i preparativi casalinghi?
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 15 Apr 2020 - 17:00
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come va?
Io sono approdata al quarto mese, anche se le ansie quotidiane non mi abbandoneranno mai  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 1f605
Poi col primo bimbo ero abituata a fare controlli ogni 4-5 settimane, ma il mio ginecologo ha chiuso i battenti oltre un mese fa, quindi da 6 settimane sono passata al bitest a 12 e ora il prossimo appuntamento morfologica a 20... Vabbè si sa, chi da questa situazione vuole uscire un po' deve soffrire...
Abbiamo fatto l'annuncio al bimbo grande, che ha esordito con un "non ci credo" tanto lo avevo ormai convinto che fossi troppo vecchia  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 1f606 , si è convinto che non fosse uno scherzo solo dopo aver visto l'ecografia! E alla notizia che molto probabilmente sarà una sorellina ha commentato che a lui va bene tutto  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 2764
Speriamo vada tutto bene, anche per non dare un dolore a lui  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 1f340
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 15 Apr 2020 - 17:04
Ciao @orange-crush già al quarto mese?? Come passa il tempo... bhe io sono già a 32 settimane...
Purtroppo per visite ed esami siamo tutte nella stessa barca, io ho fatto ecografia della trentesima settimana ieri, rigorosamente da sola,.. guanti mascherina e prova febbre prima di entrare in ospedale... volevo piangere ma ho resistito. La mia bimba purtroppo è ancora podalica... e questo è un problema, per il resto è tutto ok se non che mi hanno detto nuovamente che è lunga e magrolina, ma comunque con le tutte le misure che rientrano nella norma.
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 15 Apr 2020 - 17:19
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Manca davvero poco! In effetti anche per me stanno passando abbastanza velocemente queste settimane, nonostante la clausura.. Si il dover fare ogni controllo (pochi oltretutto) da sole, intristisce molto... Ci è capitata questa gioia in un momento molto particolare, non ti nascondo le preoccupazioni, che avrai anche te, per il futuro, la gestione di un neonato in questo clima ostile...Vedremo cosa ci riserva il futuro!
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 15 Apr 2020 - 17:21
Già vedremo.... dobbiamo solo cercare di essere positive...
Wings82
Wings82
Senior Mom
Messaggi : 167

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 6 Mag 2020 - 11:53
Ciao ragazze come va? Le pance? E chi deve ripartire ha avuto qualche apertura dopo il 4?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 6 Mag 2020 - 11:56
Ciao ragazze, io avevo chiamato ad aprile, ma purtroppo non erano aperti i laboratori ancora. Mi hanno detto di richiamare col ciclo di maggio... aspettiamo e vediamo se quando chiamiamo sono aperti.
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 6 Mag 2020 - 11:57
Ciao!!! Come state?? Io 35+1 sono in arrivo..
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 6 Mag 2020 - 12:04
Ciao!! Dai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] speriamo davvero...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sei quasi!!
A me inizia a vedersi un po' di pancetta, sono a 17 settimane.
Questo mese il mio ginecologo riapre l'ambulatorio, finalmente! Ma non credo che mio marito potrà entrare purtroppo...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 6 Mag 2020 - 12:18
CANCRETTA ha scritto:Ciao!!! Come state?? Io 35+1 sono in arrivo..
Wow manca poco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Come state?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 6 Mag 2020 - 12:22
orange_crush ha scritto:Ciao!! Dai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] speriamo davvero...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sei quasi!!
A me inizia a vedersi un po' di pancetta, sono a 17 settimane.
Questo mese il mio ginecologo riapre l'ambulatorio, finalmente! Ma non credo che mio marito potrà entrare purtroppo...
Oh caspiterina, di già? Amore
Tu come ti senti?
Mi spiace, purtroppo in questo periodo non si possono vivere insieme certi momenti speciali.
orange_crush
orange_crush
Senior Mom
Messaggi : 212

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 6 Mag 2020 - 12:35
Ho avuto qualche contrazione tanto da fare un controllo in ps ed era tutto a posto fortunatamente. Sto prendendo il magnesio, adesso va meglio ma ogni tanto le ho ancora, credo dovrò conviverci come mi successe nella prima gravidanza. A volte mi stupisco anche io di essere già quasi al quinto mese! A fine mese farò la morfologica
Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 63 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.