Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

+13
juventina86cd
Saetta
Wings82
Hope81
Exo79
Mammaboh
Ishy
Ariel
CANCRETTA
chioccinella82
Lricchi
Annabarby
Hanami
17 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 12 Nov 2019 - 11:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedrai che il tuo cucciolo ti emozionerà!  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 1462577244  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 1462577244  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 1462577244
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 12 Nov 2019 - 11:49
Wings spero davvero di seguirti  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 1f60d . Tu a che ora hai oggi l'eco? Dai che siamo tutte con te!!!
Io sto bene, sono rimasta a casa oggi ma solo per rilassarmi un po', poi da domani ricomincerò ad andare al lavoro... Tanto con una bimba di tre anni non è che io riesca a riposarmi molto!!  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 1f602
Mammaboh com'è andata la prima punturina? Anche a me per le IUI avevano fatto fare le punture con un dosaggio molto basso... vedrai che con la penna è facile facile...
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 12 Nov 2019 - 13:06
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] facci sapere... quanto ti capisco... io ho una paura per giovedi... quindi ti capisco bene.....
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 12 Nov 2019 - 13:11
Era il 23 ottobre la prima e unica volta che l'ho visto.. mi sembra una eternità e continuo a chiedermi se sta bene.. se tutto procede come deve... ecc... ma anche la mia amica che ha partorito da poco mi ha detto che ogni ecografia sarà così. Insomma avere ansia è normale...
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 12 Nov 2019 - 13:12
Si [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è tt normale ... L ansia nn ti lascerà mai ... però devi essere sempre fiduciosa e positiva
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 12 Nov 2019 - 14:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] goditi la giornata  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 2878807254
Io ieri un mezzo disastro con la prima puntura.
Preparo tutto, provo a far uscire la goccina di prova e non esce nulla, riprovo e nulla, ci avrò provato 4 volte. poi ho smontato tutto e fatto una cosa che avevo letto da qualche parte, tipo svitare un po' la molla che scatta per l'iniezione. ci ho riprovato e ha funzionato.
quindi dopo mezz'ora a strofinarmi la pelle con l'alcol decido di buttarmi. Mi buco e schiaccio il pulsante e ...niente...mi sono dimenticata di caricare il medicinale. Quindi tutto da capo. Ho caricato, bucato e finalmente sono riuscita. Un disastro insomma. Poi ho sentito dolore alla pancia tutta la notte, ma non credo fosse il farmaco, secondo me ero solo troppo tesa e nervoso. Speriamo stasera vada meglio
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 12 Nov 2019 - 14:23
Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] goditi la giornata  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 2878807254
Io ieri un mezzo disastro con la prima puntura.
Preparo tutto, provo a far uscire la goccina di prova e non esce nulla, riprovo e nulla, ci avrò provato 4 volte. poi ho smontato tutto e fatto una cosa che avevo letto da qualche parte, tipo svitare un po' la molla che scatta per l'iniezione. ci ho riprovato e ha funzionato.
quindi dopo mezz'ora a strofinarmi la pelle con l'alcol decido di buttarmi. Mi buco e schiaccio il pulsante e ...niente...mi sono dimenticata di caricare il medicinale. Quindi tutto da capo. Ho caricato, bucato e finalmente sono riuscita. Un disastro insomma. Poi ho sentito dolore alla pancia tutta la notte, ma non credo fosse il farmaco, secondo me ero solo troppo tesa e nervoso. Speriamo stasera vada meglio
Oh caspiterina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !! Vabbè dai, l'importante è riuscirci alla fine, vedrai che oggi andrà meglio Occhiolino
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 12 Nov 2019 - 14:34
CANCRETTA ha scritto:Era il 23 ottobre la prima e unica volta che l'ho visto.. mi sembra una eternità e continuo a chiedermi se sta bene.. se tutto procede come deve... ecc... ma anche la mia amica che ha partorito da poco mi ha detto che ogni ecografia sarà così.  Insomma avere ansia è normale...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quello che provi è normale, ma non sono al 100% d'accordo con [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: non deve diventare ansia.
Soprattutto alla prima gravidanza i primi mesi sono pieni di domande e non sentendo ancora il bebé spesso si vive nell'attesa della prossima ecografia.
Quello che posso dirti, da mamma tris, è che è importante pensare che non abbiamo nessun controllo razionale su quello che accade e che anzi, dobbiamo trasmettere al nostro cucciolo più serenità possibile. Facile a dirsi, ma non a farsi mi dirai tu. Certamente, ma durante la gravidanza siamo la casa dei nostri cuccioli, quindi abbiamo il compito di essere una casa accogliente e sana, anche dal punto di vista emotivo.
Le creature che crescono dentro di noi saranno prestissimo personcine che da noi si staccheranno, di cui ci prenderemo cura infinitamente, ma che dovremo comunque "dare al mondo". Verso di loro abbiamo un grande compito che è quello di accompagnarli, dando il meglio di noi. Per questo ti dico, dai il meglio di te a puntino, dagli fiducia, gioia, lo stupore di fronte a quello che vi sta succedendo. Dagli sapori da assaggiare, luce e aria pulita, passeggiate. Fagli sentire che la mamma è positiva, che crede in quello che state vivendo.
Gli ormoni che gli trasmetti con i tuoi stati d'animo lo influezeranno tantissimo, così come, una volta fuori, percepirà il tuo umore meglio di chiunque altro nei primi mesi.
Le preoccupazioni sono fisiologiche, l'ansia no. Tu sei la sua mamma, siete insieme, fino ad ora niente ti dice che qualcosa stia andando storto, quindi sii positiva, per entrambi  Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 3025805190
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 12 Nov 2019 - 14:39
Concordo a pieno tutto con te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la cosa più bella è essere positive... e anche quando crescerà al di fuori del tuo nido... qst piccoli di oggi sono avanti a tt... percepiscono tt .... forza cara
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 12 Nov 2019 - 20:25
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora come è andata??????
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 12 Nov 2019 - 20:30
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie per le belle parole....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le prime iniezioni sono sempre un po un trauma ma vedrai che poi ti fai l'abitudine..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come è andata????
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mar 12 Nov 2019 - 21:24
Comunque ragazze vi ammiro davvero tanto, io me la faccio sotto e non sto facendo nemmeno un quarto di tutto quello che passate voi, tanti complimenti a tutte per il coraggio e la forza
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 13 Nov 2019 - 12:37
Ragazze aiuto oggi sto malissimo... non fidicamemente ma psicologicamente sono piena di paura.... stamattina dopo la pipì ho notato sugli slip dei filini marroncini..... ho paura...
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 13 Nov 2019 - 12:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] contatta la ginecologa... però che io m ricordo anche io le ho avute però ora nn ti so dire in che periodo ... però chiamala .. ma
Sono mucose?
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Mer 13 Nov 2019 - 12:42
No no proprio 2 filini piccolissimo
Contenuto sponsorizzato

 Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019 - Pagina 30 Empty Re: Quelle della PMA di Autunno - Inverno 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.