Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Lricchi
Lricchi
Junior Mom
Messaggi : 12

Ciao a tutte... Empty Ciao a tutte...

Lun 2 Set 2019 - 13:40
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao a tutte, mi presento: sono Laura e ho 42 anni.
Ho fatto vari tentativi di fivet perché cerco da tempo di avere un bambino ma senza risultato. Alla fine ho deciso di andare all'estero e da qualche settimana ho preso contatti con due cliniche a Madrid. Mi sono presa il mese di agosto per riflettere sulle due e valutare, oggi ho un appuntamento skype con una dott.ssa della ProcreaTec.
Vi farò sapere cosa mi diranno, vi chiedo di farmi il vostro in bocca al lupo...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Ciao a tutte... Empty Re: Ciao a tutte...

Lun 2 Set 2019 - 13:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] benvenuta!! Ti auguro un enorme in bocca al lupo. Spero di cuore che una di queste cliniche possa donarti il tuo grande sogno ❤

Io sono mamma di 1 bimbo di quasi 4 anni e sto facendo la fivet per avere il fratellino (o sorellina). Ti seguirò con piacere in PMA
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Ciao a tutte... Empty Re: Ciao a tutte...

Lun 2 Set 2019 - 14:26
Benvenuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e in bocca al lupo per questo nuovo tentativo, spero che finalmente sia la strada giusta per voi!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Ciao a tutte... Empty Re: Ciao a tutte...

Lun 2 Set 2019 - 15:07
Benvenuta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], spero che tu possa realizzare presto il tuo sogno.
Vedrai che qui troverai tante ragazze con cui condividere il tuo percorso e, perchè no, anche altre chiacchiere divertenti!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Ciao a tutte... Empty Re: Ciao a tutte...

Lun 2 Set 2019 - 18:31
Benvenuta cara e ti auguro presto di raggiungere il vostro sogno!
Spero di leggerti in giro per il forum.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Ciao a tutte... Empty Re: Ciao a tutte...

Lun 2 Set 2019 - 18:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] benvenuta tra noi e un grande in bocca al lupo per il tuo percorso! Mi auguro tu possa presto portarci notizie positive! Ciao a tutte... 1462577244
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Ciao a tutte... Empty Re: Ciao a tutte...

Mar 10 Set 2019 - 8:10
Piacere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in bocca al lupo cara! Ciao a tutte... 1462577244
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutte... Empty Re: Ciao a tutte...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.