Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Mer 14 Ago 2019 - 13:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] no niente coliche per fortuna solo un po' di colite!  cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 1f606
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 16 Ago 2019 - 8:27
Ragazze come state?
in particolare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
forza tutte dai su su cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 16 Ago 2019 - 8:37
Buongiorno ragazze,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qui per ora mi metto in silenzio stampa, perchè sto andando fuori di testa. Quindi mi metto nel mio angolino e ci risentiamo tra qualche giorno cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 2878807254
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 16 Ago 2019 - 8:44
Mammaboh ha scritto:Buongiorno ragazze,
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qui per ora mi metto in silenzio stampa, perchè sto andando fuori di testa. Quindi mi metto nel mio angolino e ci risentiamo tra qualche giorno cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 2878807254
va bene cara capisco intanto io ti mando tantissimi incrocini cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926 ....................
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 16 Ago 2019 - 9:08
Tu sei riuscita a compitare un pochino?
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 16 Ago 2019 - 10:08
Mammaboh ha scritto:Tu sei riuscita a compitare un pochino?
si poco ma in periodo giusto ...credo però ormai....non ho più l'età e me ne sto facendo finalmente una ragione o meglio comincio ad accettarlo diversamente dai mesi scorsi cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 3904918376 comunque resto ottimista e in lista ancora cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 1682198516
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 16 Ago 2019 - 13:37
Buongiorno a tutte, io sto come [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in attesa, penso che potrebbero arrivarmi da un giorno all'altro, l'unica cosa un paio di giorni fa ho avuto delle perdite acquose ma è durato solo una sera quindi non vorrei illudermi troppo e partire per la tangente cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 3417852553
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 16 Ago 2019 - 13:39
MariBi ha scritto:Buongiorno a tutte, io sto come [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in attesa, penso che potrebbero arrivarmi da un giorno all'altro, l'unica cosa un paio di giorni fa ho avuto delle perdite acquose ma è durato solo una sera quindi non vorrei illudermi troppo e partire per la tangente cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 3417852553
mmmmmmm cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 1773308376 interessante coraggio dai aspettiamo ancora un paio di giorni cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926 cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 226510926
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 16 Ago 2019 - 14:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mai perdere la speranza!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] belle le perdite acquose. Io le ho avute per 3 o 4 giorni, oggi niente, solo tanto stress e nervoso per colpa del lavoro e tanta voglia di piangere e mandare tutti a quel paese
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Ven 16 Ago 2019 - 21:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cerco di vedere in ogni caso il lato positivo, almeno ho capito quando ovulo e di quanto sarà la mia fase luteale, mi focalizzo sulle cose positive anche perché perdite acquose per un giorno e basta mi sembra davvero strano...ma grazie mille per il supporto, e mai dire mai io rimango sempre incrociata per te!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dai che da stasera inizia il weekend, cerca di distrarti e di pensare alle cose belle che hai!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Sab 17 Ago 2019 - 9:47
Ragazze qui sono spuntati i brufoli anche a me, perciò direi fine dei giochi, il test resterà nel cassetto amcora per un po'.
Sarà che tra i fastido dovuti allo stress e un po' di autosuggestione questo mese non ci ho capito nulla
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Sab 17 Ago 2019 - 10:53
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspetta però, oggi è solo il 17....
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Sab 17 Ago 2019 - 11:06
Lo so [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma i brufoletti escono sempre tre o quattro giorni prima. Quindi visto che il ciclo dovrebbe arrivare tra il 19 e il 21 direi che ci sta.
In questi giorni ho le zanzare che mi divorano mannaggia, di solito non mi filano proprio. Manco un morso in tutta l'estate e adesso ne avrò dieci al giorno cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 531279124
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Sab 17 Ago 2019 - 13:31
Ciao care. Oggi siamo in viaggio verso il mare cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 3341451012 passo a vedere come state e a darvi un bacione.
State rilassate e ricordate sempre: finché c'è Miranda c'è speranza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] da noi le zanzare si son fatte vive da circa 1 settimana e sono agguerrite. L'altro ieri a Lorenzo 8 punture su una coscia in mezz'ora. Triste
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Sab 17 Ago 2019 - 14:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]...uff ma perche il nostro corpo deve darci tutti questi segnali  cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 2764

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Buon viaggio! cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 1f618

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come stai??
Contenuto sponsorizzato

cicogna - Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa! - Pagina 8 Empty Re: Agosto è alle porte, cicogna facci una bella sorpresa e portaci la gioia tanto attesa!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.