Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

The Resident - Rai1 Empty The Resident - Rai1

Mer 26 Giu 2019 - 11:55
Ciao a tutte,

qualcuna per caso ha iniziato ieri se a guardare questa nuova serie su Rai1??
Io facendo zapping mi ci sono imbattuta e non son più riuscita a cambiare canale!! Smile
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

The Resident - Rai1 Empty Re: The Resident - Rai1

Mer 26 Giu 2019 - 12:10
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è quella con Matt Czuchry: ed Emily VanCamp che parla di dottori che lavorano al Chestain Park ad Atlanta? Se è quello, mi ero interessata quando stava per uscire, ma poi non l'ho mai iniziato. Com'è come stile?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

The Resident - Rai1 Empty Re: The Resident - Rai1

Mer 26 Giu 2019 - 12:23
LaGru17 ha scritto:Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è quella con Matt Czuchry: ed Emily VanCamp che parla di dottori che lavorano al Chestain Park ad Atlanta? Se è quello, mi ero interessata quando stava per uscire, ma poi non l'ho mai iniziato. Com'è come stile?

Se è quello di cui parla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], allora sì, è terminata da poco la seconda stagione su Sky. Noi l'abbiamo iniziata durante la penultima stagione di Grey's Anatomy: il lunedì sera su Sky davano una puntata dell'una e dell'altra serie.
Per chi è avvezzo alle serie incentrate sulle dinamiche dottori/pazienti, si lascia guardare. Ma non è tra le migliori.

Matt Czuchry a me è piaciuto un sacco in "The good wife"... ed è stato questo il motivo per cui poi l'ho seguito anche in The Resident! Timido
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

The Resident - Rai1 Empty Re: The Resident - Rai1

Mer 26 Giu 2019 - 12:25
Ro ha scritto:
LaGru17 ha scritto:Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è quella con Matt Czuchry: ed Emily VanCamp che parla di dottori che lavorano al Chestain Park ad Atlanta? Se è quello, mi ero interessata quando stava per uscire, ma poi non l'ho mai iniziato. Com'è come stile?

Se è quello di cui parla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], allora sì, è terminata da poco la seconda stagione su Sky. Noi l'abbiamo iniziata durante la penultima stagione di Grey's Anatomy: il lunedì sera su Sky davano una puntata dell'una e dell'altra serie.
Per chi è avvezzo alle serie incentrate sulle dinamiche dottori/pazienti, si lascia guardare. Ma non è tra le migliori.

Matt Czuchry a me è piaciuto un sacco in "The good wife"... ed è stato questo il motivo per cui poi l'ho seguito anche in The Resident! Timido
Per me lui sarà sempre Logan di Gilmore Girl  Marameo  mentre lei sempre Amanda di Revenge!!!  Felice Devo dire che i medical drama di solito mi piaciucchiano ma poi mi annoiano facilmente, per questo non avevo poi iniziato a guardarlo.
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

The Resident - Rai1 Empty Re: The Resident - Rai1

Gio 27 Giu 2019 - 11:29
LaGru17 ha scritto:Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] è quella con Matt Czuchry: ed Emily VanCamp che parla di dottori che lavorano al Chestain Park ad Atlanta? Se è quello, mi ero interessata quando stava per uscire, ma poi non l'ho mai iniziato. Com'è come stile?

si esatto...
Martedì hanno fatto 3 puntate di fila...
beh a me piace il genere... soprattutto quando si parla di medicina/malattie etc... infatti a suo tempo mi ero vista tutte le stagioni di DR House.

Qui sostanzialmente c'è il dottore figo, nerd, un po' cinico/critico a volte che però non manca di mostrare anche il lato umano quindi non con la stessa personalità di Gregory House!!
Ha avuto un inciucio con una inferimera (anche lei protagonista della serie) di cui è ancora innamorato ma lei invece non lo asseconda....
Poi c'è il direttore cattivo (per non dire una parolaccia...) che pensa solo ai soldi...meno alle persone

Insomma.. io non sono un'amante delle serie, ma questa mi ha preso proprio!!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

The Resident - Rai1 Empty Re: The Resident - Rai1

Gio 27 Giu 2019 - 16:28
Uhhh ma io me li ricordo!!
Lui "una mamma per amica" e lei "everwood"..
Poi a me piace un sacco il genere medical..........
magari ad agosto/settembre lo cerco e lo guardo.

Grazie mille!!
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

The Resident - Rai1 Empty Re: The Resident - Rai1

Mer 3 Lug 2019 - 14:02
Ieri sera altra tripletta di questa serie...che dire mi appassiona troppo!! Che oltre ai vari casi clinici c'è cmq una storia dietro quindi sei invogliato a guardare le puntate successive...
spesso in Dr.House ad esempio erano episodi fini a sè...non erano concatenati diciamo.
Cmq una cosa positiva che ho notato...pochissima pubblcità quindi te li gusti proprio senza accorgertene
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

The Resident - Rai1 Empty Re: The Resident - Rai1

Mer 3 Lug 2019 - 14:55
ho intravisto la pubblicità ma non l'ho seguito, a mio marito non piace molto questo genere, peccato
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

The Resident - Rai1 Empty Re: The Resident - Rai1

Mer 3 Lug 2019 - 23:11
L'ho intravisto l'altra sera... ma finisce troppo tardi... il piccolo alle 5.30 vuole mangiare... peccato sembra promettente
Contenuto sponsorizzato

The Resident - Rai1 Empty Re: The Resident - Rai1

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.