Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine - Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 13 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 12 Set 2019 - 11:25
juventina86cd ha scritto:
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] certo che puoi dirlo, ci mancherebbe!! Lo capisco moooolto bene.
Speriamo che stia tranquillo tranquillo, come ha fatto Pulce per la festa di compleanno di Rapunzel! Tu nel frattempo ripoooooosaaaaa e pensa che la parte più importante è la cerimonia, poi succeda quel che succeda Pancine - Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 13 1682198516
Sisi!!! Prima mi sono strapazzata per farlo muovere... adesso riposo un sacco... non vorrei scherzi e spero tantissimo che se ne stia lì tranquillo ancora un po’. !!!
Si nel caso c’è la sorella come piano B ma non voglio pensarci!!!😭

Dai cara... vedrai che il tuo piccolo ti farà godere qst evento... lui preferisce starsene dentro xke è più comodo e più tranquillo Pancine - Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 13 3025805190
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine - Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 13 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 12 Set 2019 - 11:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!! Come state?? Devi deciderti ad aprire il post nelle "Mamme del mese di..."!! Ti aspettiamo!
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Pancine - Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 13 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Gio 12 Set 2019 - 11:54
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!! Come state?? Devi deciderti ad aprire il post nelle "Mamme del mese di..."!! Ti aspettiamo!


Noi tt bene... parecchio presa da fare la mamma, moglie, segretaria .... sn presa da tt ciò.... e m rendo conto che la piccola per quanto è brava ma quelle energie te le prende tt... ma sn felice così
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine - Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 13 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Lun 16 Set 2019 - 8:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] E allora? Com'è andato il matrimonio???
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine - Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 13 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Dom 22 Set 2019 - 16:20
E mi dicono bene!!! Il mio piccolo é nato proprio il giorno del matrimonio 💙💙
Contenuto sponsorizzato

Pancine - Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019 - Pagina 13 Empty Re: Pancine di Agosto - Settembre - Ottobre 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.