Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pancine di marzo e aprile 2019

+18
joy
pescescatola
chioccinella82
Etta
Mammaboh
LaGru17
ele_med35
Superglam2019
Grazia17
MammaPagnotta
Mely
juventina86cd
Reitzel
Ariel
TINA16
Saetta
mabi
lemon
22 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 71 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mar 7 Mag 2019 - 14:15
Io purtroppo non ne ho...Spero che sia andato tutto bene e che si stia codendo il suo cucciolo...
MammaPagnotta
MammaPagnotta
Senior Mom
Messaggi : 231
Località : Napoli

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 71 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 13 Mag 2019 - 10:48
Ciao ragazze, vedo in prima pagina che ci sono tanti nuovi cucciolotti.
Io volevo dirvi che è nato Lorenzo il 6 maggio con un parto velocissimo naturale e devo dire improvviso. Ero andata in ospedale per un tracciato di routine ed era completamente piatto. Insisto cmq z farmi visitare dal mio ginecologo che appena mi visita sbianca e mi fa "sei dilatata di 4... collo quasi scomparso, ti devi ricoverare altrimenti lo partorisci a casa".
Mi fa scendere al pronto soccorso dove mi visitano e la dilatazione era di 8!!! Sempre senza contrazioni. Di corsa in sala parto...dilatata completamente ma senza contr,mi fanno ossitocina.
Mezz'ora di travaglio ed ecco che lui arriva. Un'emozione unica!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 71 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Lun 13 Mag 2019 - 10:54
MammaPagnotta ha scritto:Ciao ragazze, vedo in prima pagina che ci sono tanti nuovi cucciolotti.
Io volevo dirvi che è nato Lorenzo il 6 maggio con un parto velocissimo naturale e devo dire improvviso.  Ero andata in ospedale per un tracciato di routine ed era completamente piatto. Insisto cmq z farmi visitare dal mio ginecologo che appena mi visita sbianca e mi fa "sei dilatata di 4... collo quasi scomparso, ti devi ricoverare altrimenti lo partorisci a casa".
Mi fa scendere al pronto soccorso dove mi visitano e la dilatazione era di 8!!! Sempre senza contrazioni. Di corsa in sala parto...dilatata completamente ma senza contr,mi fanno ossitocina.
Mezz'ora di travaglio ed ecco che lui arriva. Un'emozione unica!

Che meraviglia un super parto!! Quello che tutte vorrebbero!!
Vabbè dopo la gravidanza sei stata ricompensata, te lo meritavi!!
Un abbraccio cara ed un bacino al piccolo principino di casa!! Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 71 3904918376 Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 71 3904918376 Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 71 3904918376
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 71 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Mer 12 Giu 2019 - 23:52
Mi sono persa tutti i vostri parti.... scusatemi...
Congratulazioni a tutte amiche mie!!!
Contenuto sponsorizzato

Pancine - Pancine di marzo e aprile 2019 - Pagina 71 Empty Re: Pancine di marzo e aprile 2019

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.