Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 Empty Beauty

Mer 28 Giu 2017 - 11:19
Impaurita ha scritto:Grazie Anima sei stata gentilissima! Sai tante cose!
Sono davvero felice di esserti stata d'aiuto, il trucco e tutto ciò che riguarda la moda sono sempre stati una mia grande passione, se ti fa piacere continua a seguirci sul blog, c'è un'intera sezione dedicata a trucco, beauty consigli e tanti altri argomenti....
Blog: sezione Beauty&Outfit
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 Empty Consigli make up&Style

Mer 28 Giu 2017 - 11:41
Pittrice ha scritto:Ciao anima...daresti anche a me dei consigli di make up e abbigliamento???? Io ho gli occhi verdi e la pelle scuretta. i miei capelli naturali sono scurissimi, ma io me li tingo un pò per i capelli bianchi e un pò perchè non mi piace il mio colore. ora sono biondo cenere/castana chiaro corti. ho il seno un pò grosso e purtroppo non metto le camicie che invece A-DO-RO, ma mi fanno difetto davanti e i bottoni stringono sempre e se prendo una taglia più grande sono larghe sulla vita. ho letto il tuo articolo sullo stile marinaro ma quei colori che hai consigliato non li ho mai messi tutti e tre insieme.... secondo te su quali tipi di persone stanno bene?

Ciao Pittrice,
certo volentieri... allora cominciamo, una cosa alla volta:
1) gli occhi: cerca di valorizzarli con l'ombretto giusto ti lascio di seguito il link con alcuni consigli:Occhi verdi: l'ombretto giusto
2) mi hai detto di avere una carnagione scura, o meglio olivastra se ho ben capito, nessun problema devi solo trovare il fondotinta adatto alla tua pelle, ma fai attenzione all'abbronzatura in questo periodo.
3)le camicie, abbiamo lo stesso "problema", il seno prosperoso Felice purtroppo anch'io ho rinunuciato ad alcune camicie, ma le scollature mi piacciono e ho cercato di risolvere questo intoppo con abiti o magliette semi aderenti, così da esaltare il giroseno, senza però sembrare troppo larghe sul punto vita.
4) io adoro lo Stile marinaro, e anch'io ho un fisichino burroso; per il mio parere quei colori possono stare bene su chiunque, tutto dipende da come li unisci e cosa decidi di indossare, io per esempio ho provato a indossare sia un abito blu con accessori rossi che dei pantaloni rimanendo in tema "mare"... dipende dai tuoi gusti, se preferisci indossare gonna o pantalone, o shorts... come avrai capito c'è largo spazio alla fantasia...

Spero di esserti stata d'aiuto, se ti fa piacere continua a seguirci sul blog, c'è un'intera sezione dedicata a trucco, beauty consigli e tanti altri argomenti.... Blog: Beauty & Outfit

Ciao ciao
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Gio 29 Giu 2017 - 8:27
Wow, Anima... ma allora posso chiederti consigli personalizzati anche io? Felice
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 Empty Consigli personalizzati

Gio 29 Giu 2017 - 11:18
Ro ha scritto:Wow, Anima... ma allora posso chiederti consigli personalizzati anche io? Felice

certamente... chiedi pure!
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Gio 29 Giu 2017 - 11:25
L'estate "si colora" di sole, mare e divertimenti...

Smalti estate 2017
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Gio 29 Giu 2017 - 11:43
Ciao Anima, mi piacciono i tuoi consigli... non vorrei però importunarti e approfittarmi di te, altrimenti ricorrerei qui da te appena ho un dubbio su come truccarmi o vestirmi.

Ho visto il tuo blog sugli smalti ed hai ragione io adoro i colori estivi come il corallo, l'arancione o i colori pastello!
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Gio 29 Giu 2017 - 11:50
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Anima sembra che ci siamo lette nel pensiero, proprio poco fa stavo scrivendo che vorrei comprarmi uno smalto color corallo sul post La lista dei desideri (grazie Saetta per avermi insegnato ad inserire il link degli altri post)
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Gio 29 Giu 2017 - 11:50
Impaurita ha scritto:Ciao Anima, mi piacciono i tuoi consigli... non vorrei però importunarti e approfittarmi di te, altrimenti ricorrerei qui da te appena ho un dubbio su come truccarmi o vestirmi.

Ho visto il tuo blog sugli smalti ed hai ragione io adoro i colori estivi come il corallo, l'arancione o i colori pastello!

stai tranquilla, se hai bisogno di un consiglio puoi scrivermi qui o lasciare un commento sotto i post... mi fa piacere che la rubrica del blog ti piaccia... mi piace scrivere e parlare di moda e beauty, per noi femminucce sono cose importanti... per qualsiasi cosa non farti problemi a scrivermi colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 1462577244 colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 1462577244 colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 3904918376 Amore Smile
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Gio 29 Giu 2017 - 11:51
Cercolaluna ha scritto:Anima sembra che ci siamo lette nel pensiero, proprio poco fa stavo scrivendo che vorrei comprarmi uno smalto color corallo sul post La lista dei desideri (grazie Saetta per avermi insegnato ad inserire il link degli altri post)

davvero... un tempismo perfetto! Felice
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 Empty frutta e verdura estiva

Gio 29 Giu 2017 - 11:58
Frutta e verdura estiva

Idratare il corpo nel modo giusto con frutta e verdura di stagione...
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Ven 30 Giu 2017 - 9:22
AnimaOutfitePeperoncino ha scritto:
Ciao Pittrice,
certo volentieri... allora cominciamo, una cosa alla volta:
1) gli occhi: cerca di valorizzarli con l'ombretto giusto ti lascio di seguito il link con alcuni consigli:Occhi verdi: l'ombretto giusto
2) mi hai detto di avere una carnagione scura, o meglio olivastra se ho ben capito, nessun problema devi solo trovare il fondotinta adatto alla tua pelle, ma fai attenzione all'abbronzatura in questo periodo.
3)le camicie, abbiamo lo stesso "problema", il seno prosperoso Felice purtroppo anch'io ho rinunuciato ad alcune camicie, ma le scollature mi piacciono e ho cercato di risolvere questo intoppo con abiti o magliette semi aderenti, così da esaltare il giroseno, senza però sembrare troppo larghe sul punto vita.
4) io adoro lo Stile marinaro, e anch'io ho un fisichino burroso; per il mio parere quei colori possono stare bene su chiunque, tutto dipende da come li unisci e cosa decidi di indossare, io per esempio ho provato a indossare sia un abito blu con accessori rossi che dei pantaloni rimanendo in tema "mare"... dipende dai tuoi gusti, se preferisci indossare gonna o pantalone, o shorts... come avrai capito c'è largo spazio alla fantasia...

Spero di esserti stata d'aiuto, se ti fa piacere continua a seguirci sul blog, c'è un'intera sezione dedicata a trucco, beauty consigli e tanti altri argomenti.... Blog: Beauty & Outfit

Ciao ciao

colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 2628095430 colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 2628095430 colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 2628095430 colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 2628095430 colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 2628095430 grazieeeee! dovresti fare la consulente di bellezza! Amore Amore Amore
mi piace da matti lo smalto giallo sole del tuo post, io però qualche volta mi mangio le unghie quindi me lo faccio sempre mettere dall'estetista sennò viene brutto! E come ombretto uso sempre il colore terra e marrone. bho penso sempre che faccio bene perchè mi piaccio, ma nei colori che hai consigliato non c'è!
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 Empty Re: Anima to Pittrice

Ven 30 Giu 2017 - 11:20
Pittrice ha scritto:
colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 2628095430 colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 2628095430 colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 2628095430 colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 2628095430 colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 2628095430 grazieeeee! dovresti fare la consulente di bellezza! Amore Amore Amore
mi piace da matti lo smalto giallo sole del tuo post, io però qualche volta mi mangio le unghie quindi me lo faccio sempre mettere dall'estetista sennò viene brutto! E come ombretto uso sempre il colore terra e marrone. bho penso sempre che faccio bene perchè mi piaccio, ma nei colori che hai consigliato non c'è!

Ciao Pittrice, anch'io adoro quello smalto me lo sono tolta proprio ieri sera Felice a proposito degli ombretti, i miei sono consigli "oggettivi", come posso spiegarmi, suggeriti in base alle cromie degli occhi... ma se tu preferisci quei colori e ti senti bella, tanto meglio!!! Felice  si può sempre aggiungere, (io ho gli occhi scuri quindi non posso fare una prova Felice Felice Felice )

per quanto riguarda il tuo consiglio di fare la consulente non ti nascondo che ci sono delle persone a cui ho dato spesso consigli... ci sto pensando... Timido
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Ven 30 Giu 2017 - 12:10
AnimaOutfitePeperoncino ha scritto:
Ro ha scritto:Wow, Anima... ma allora posso chiederti consigli personalizzati anche io? Felice

certamente... chiedi pure!

Fantastico!
Ho la carnagione molto chiara (tipico bianco latte XD), ho gli occhi azzurri e le labbra grandi (però non amo mettere rossetti appariscenti). I capelli sono castani e lunghi oltre le spalle, liscissimi. Porto una seconda di reggiseno e la taglia 42 di pantaloni. Tendenzialmente una tg S, anche se sopra sono più piccina e il mio "sotto" è più pronunciato!
Consigliami!
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 Empty Consigli make up&Style Ro

Ven 30 Giu 2017 - 12:49
Ro ha scritto:
Fantastico!
Ho la carnagione molto chiara (tipico bianco latte XD), ho gli occhi azzurri e le labbra grandi (però non amo mettere rossetti appariscenti). I capelli sono castani e lunghi oltre le spalle, liscissimi. Porto una seconda di reggiseno e la taglia 42 di pantaloni. Tendenzialmente una tg S, anche se sopra sono più piccina e il mio "sotto" è più pronunciato!
Consigliami!

Ciao Ro, mi fa piacere poterti consigliare!
Per quanto riguarda il viso tempo fa ho pubblicato qualche articolo su ombretti e rossetti, ti allego i vari link, così potrai leggerli con calma:
1) Rossetto perfetto per il tuo incarnato...
2) Occhi azzurri: ecco l'ombretto da usare...
Hai un bel fisichino quindi puoi indossare praticamente tutto, come ho detto anche alle altre, è un fatto di gusti personali, la moda non è solo tendenza; bisogna trovare il proprio stile, se gonna o pantalone (magari seguendo anche alcune piccole regoline, indossando le fantasie nel modo giusto, abbinando i colori correttamente etc)....
A me per esempio piacciono molto i colori dello Stile marinaro, ma anche la stampa floreale...
Chiaramente il nero non passa mai di moda, ma un po' di colore rallegra la giornata...
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Ven 30 Giu 2017 - 13:04
David Nolan: "Perchè le donne conservano le scatole delle scarpe?"
Mary Margaret: "Perchè dopo il Vero Amore, le scarpe sono la Magia più potente che esista."....

Parliamo di un oggetto che a noi donne sta molto a cuore:
Le décolleté
Contenuto sponsorizzato

colori - Post dal blog!!! l'argomento di oggi è... - Pagina 3 Empty Re: Post dal blog!!! l'argomento di oggi è...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.