Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa cucino per cena?

+5
LaGru17
Mamma69
serensara'
Saetta
mabi
9 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Cosa cucino per cena? - Pagina 4 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Lun 24 Giu 2019 - 21:02
Noi stasera avevamo persico al forno con limone e capperi accompagnato da riso basati alle spezie e uvetta.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Cosa cucino per cena? - Pagina 4 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Lun 24 Giu 2019 - 22:11
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ro ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] invitami, quante bontà si mangiano da te! Amore
Noi ci accontentiamo del gateau di patate, stasera! Cosa cucino per cena? - Pagina 4 655436504
Ma vah, una cosa fatta al volo
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Cosa cucino per cena? - Pagina 4 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Mar 25 Giu 2019 - 18:50
Ragazze ho preparato della quinoa, poi ho aggiunto carote e zucchine tritate e pensavo di aggiungere un uovo per farci delle polpettine. Che ne dite? Verranno bene al forno?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Cosa cucino per cena? - Pagina 4 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Mar 25 Giu 2019 - 19:18
Mammaboh ha scritto:Ragazze ho preparato della quinoa, poi ho aggiunto carote e zucchine tritate e pensavo di aggiungere un uovo per farci delle polpettine. Che ne dite? Verranno bene al forno?

Ma sì, perché no! Se ci metti un legante e le impani son buone al forno! Amore
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Cosa cucino per cena? - Pagina 4 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Mar 25 Giu 2019 - 20:38
Sono venute benissimo! Il marito le ha divorate, sono state un delirio da fare, si sfaldavano tutte, ma una volta cotte sono rimaste abbastanza insieme, quindi esperimento riuscito!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Cosa cucino per cena? - Pagina 4 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Gio 27 Giu 2019 - 17:49
Per stasera ho tirato fuori da congelatore dei filetti di pollo,penso che li farò a pezzetti e lo cuocerò col curry dolce, e lo accompagno con riso al cocco. Spero che il cucciolo lo mangi, anche se son due giorni che non tocca cibo per il mal di gola
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Cosa cucino per cena? - Pagina 4 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Gio 27 Giu 2019 - 18:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace per il tuo piccolo! Triste

In realtà io invece non ho ancora deciso cosa preparare.. fa talmnete caldo che di solito faccio sempre qualcosa al volo (che sia un'insalatona con affettati di pesce o che si scelga un frullato nutriente e di spizzicare qualche bruschetta).
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Cosa cucino per cena? - Pagina 4 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Ven 28 Giu 2019 - 9:21
Noi ieri sera insalata di gamberoni, sedano, parmigiano e pomodorini!! Fresco e buono!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Cosa cucino per cena? - Pagina 4 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Ven 28 Giu 2019 - 10:36
Noi ieri sera polpette di pollo e insalata verde+cetrioli+pomodori e ananas come dolce.
Stasera svirgoleremo perché facciamo apericena da noi con degli amici: pizza, focaccia, melone, salami e formaggi, albicocche, pomodorini...così per stuzzicare in compagnia, sperando in un filo di vento!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Cosa cucino per cena? - Pagina 4 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Ven 28 Giu 2019 - 10:57
chioccinella82 ha scritto:Noi ieri sera polpette di pollo e insalata verde+cetrioli+pomodori e ananas come dolce.
Stasera svirgoleremo perché facciamo apericena da noi con degli amici: pizza, focaccia, melone, salami e formaggi, albicocche, pomodorini...così per stuzzicare in compagnia, sperando in un filo di vento!

Mi piace tantissimo il tuo programma per la serata!!!! Amore
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Cosa cucino per cena? - Pagina 4 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Ven 28 Giu 2019 - 12:21
Io ti copierò l'insalata di gamberoni...Anche se penso non metterò il grana, ma vediamo!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Cosa cucino per cena? - Pagina 4 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Ven 28 Giu 2019 - 12:30
Lo so, è strano.. il formaggio con il pesce... ma boh.. a noi piace! Ci sta bene!! Cosa cucino per cena? - Pagina 4 1682198516
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Cosa cucino per cena? - Pagina 4 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Ven 28 Giu 2019 - 16:28
Uh ragazze qui zero idee per cena e ho il frigo vuoto.
Ho anche io dei gamberetti, ma il cucciolo non li mangia, e il pesce lo ha già mangiato a pranzo. Veramente con sto caldo mi passa proprio la voglia di mangiare, figuriamoci cucinare. Magari preparo una pasta fredda e ci aggiungo i gamberetti sbollentati, penso che potrebbe andare, poi domani farò una super spesa!
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Cosa cucino per cena? - Pagina 4 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Dom 30 Giu 2019 - 13:33
Ragazze cucinare d'estate è un delirio.. alla fine ieri mi sono messa a grigliare le zucchine e le melanzane, le ho servite con la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... hanno accompagnato spigole alla brace

Stasera invece faccio il vitello tonnato con insalata e patate marinate il tutto servito freddo ovviamente
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Cosa cucino per cena? - Pagina 4 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Dom 30 Giu 2019 - 15:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai ragione! Cucinare sta diventando un tormento... ma possiamo mica sempre mangiare pasta fredda o insalate di riso? Triste
Stasera griglierò anche io le melanzane, per fare una parmigiana estiva con pomodori crudi e fette di mozzarella fresca, impilo tutto, una fogliolina di basilico e parmigiano grattugiato nel mezzo e via! Felice
Contenuto sponsorizzato

Cosa cucino per cena? - Pagina 4 Empty Re: Cosa cucino per cena?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.