Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Amici 2017 - Il Serale Empty Amici 2017 - Il Serale

Ven 10 Mar 2017 - 9:41
Come sapete ho amato un sacco Ermal Meta quest'anno al Festival di Sanremo e stamattina, mentre navigavo tra i quotidiani ho letto questa notizia:

“Anche tu hai ceduto a quella mafiosa di Maria”, l’attacco a Ermal Meta nuovo giudice di Amici

Ermal Meta è stato accusato da un fan di aver ceduto alla "mafia di Maria" accettando l'offerta di giudice ad Amici e l'artista replica personalmente senza troppi giri di parole: "Ma vai a caga...". Da Morgan ad Elisa passando per Manuel Agnelli, la lista di quelli che hanno venduto l'anima al diavolo dello showbiz è lunga.

Fonte: Fanpage.it

Io non sono mai stata una fan accanita di Amici, ma il serale lo guardo volentieri e sinceramente gli spettacoli di Elisa mi son sempre piaciuti un sacco.
Trovo che il programma portato avanti da Maria De Filippi sia stato di grande aiuto per tantissimi ragazzi che diversamente avrebbero fatto una immensa fatica ad esaudire il loro sogno.
A disposizione ci sono sempre grandi professionisti, porfessori, discografici pronti ad ascoltare, coreografi di grande talento, ma anche serietà.
Poi certo c'è l'altro lato della medaglia, quello "commerciale", quello delle vedite, degli ascolti, del follower, delle pubblicità... ma il mondo ormai funziona in questo modo: non sei nessuno se non hai un canale social o non ti costruisci un angolino nel mondo, anche solo virtuale! Chiamarlo "mafia" m'è parso eccessivo!

Voi cosa pensate di questo programma? E di Ermal Meta venduto a questi meccanismi televisivi? Lo merita?
Ditemi un po' la vostra!
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Amici 2017 - Il Serale Empty Re: Amici 2017 - Il Serale

Mar 14 Mar 2017 - 9:24
Ermal meta non lo conosco, ma Amici lo guarderò perchè mi piace da tanti anni. Mi ricordo ancora di Leon e anche di Giulia (che era molto simpatica) quindi per me è solo un programma che tiene compagnia.
non ci penso proprio a chiamarlo "mafia", che secondo me è per qualcosa di negativo, non per un programma per giovani che cantano e ballano.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Amici 2017 - Il Serale Empty Re: Amici 2017 - Il Serale

Mar 14 Mar 2017 - 9:42
Uh mi ero persa questo post!! Amici 2017 - Il Serale 2628095430 Amici 2017 - Il Serale 2628095430
Anch'io non guardo Amici, m'è capitato ogni tanto.
Ma concordo con Pittrice che non lega la mafia a questa trasmissione. Sicuramente ci saranno gli interessi come purtroppo dovunque, ma i ragazzi che partecipano lo fanno per amore del canto o della danza e sperano (come in effetti spesso è) che il programma sia un trampolino per una futura carriere e per poter fare e far vedere a tutti ciò che amano.
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Amici 2017 - Il Serale Empty Re: Amici 2017 - Il Serale

Mar 11 Apr 2017 - 12:09
Ciao. Sono usciti già Michele Lo strego e Vittoria. Li avete visti? non mi piaceva tanto Vittoria ma mi è dispiaciuto per lo strego e michele che secondo me dovevano restare un po' di più.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Amici 2017 - Il Serale Empty Re: Amici 2017 - Il Serale

Mar 11 Apr 2017 - 12:31
A me piaceva Lo Strego, ma mi rendo conto che a confronto di altri era molto indietro! Mi piace un sacco il piccinetto... Thomas! Mi ricorda un sacco uno dei miei nipoti! Amore
Oddio, sono vecchia! Felice
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Amici 2017 - Il Serale Empty Re: Amici 2017 - Il Serale

Mar 11 Apr 2017 - 13:13
Bho non so se mi piace il ragazzino, fa troppe mossine e balletti e invece dovrebbe pensare solo a cantare secondo me. Che ne pensi di Federica? Lei è brava Amore
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Amici 2017 - Il Serale Empty Re: Amici 2017 - Il Serale

Ven 19 Mag 2017 - 14:57
Ragazze lo state vedendo? secondo me vince Federica......... non c'è paragone con gli altri. Non ce la fanno! secondo me lei è la più brava. Poi è l'unica ragazza rimasta. dobbiamo fare il tifo Amore
mi piace anche Andreas e Sebastian Amici 2017 - Il Serale 2628095430 Amici 2017 - Il Serale 2628095430 Amici 2017 - Il Serale 2628095430 Amici 2017 - Il Serale 2628095430
Ma solo come ballano...... ormai sono vecchia per loro Felice Felice Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Amici 2017 - Il Serale Empty Re: Amici 2017 - Il Serale

Ven 19 Mag 2017 - 16:37
Ciao cara! Io lo sto guardando anche se sabato scorso mi è dispiaciuta un sacco l'uscita di Thomas! Triste
Era il mio preferito e avrei davvero voluto vincesse lui! Triste Triste Triste
Che tristezza, mamma mia!
Il mio tifo andrà però a questo punto a Sebastian. Mi auguro davvero vinca entrambi i circuiti, sia quello di ballo che quello generale! Se lo merita. Mike lo trovo odioso, Federica è accettabile, Andreas manco a pagarmi (pollice giù, non mi piace)... chi resta? Ah, Riccardo.... eh, ci sarà un motivo se me lo son dimenticato, no? u_u
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Amici 2017 - Il Serale Empty Re: Amici 2017 - Il Serale

Sab 20 Mag 2017 - 17:12
No, io non l'ho visto Thomas.....sono uscita sabato e quindi me lo sono perso. comunque era carino è vero, però mi piace di più Sebastian Amore Tiferò anche io lui allora! però mi piace Federica e lei piace anche al mio moroso Amore
stasera non me lo perdo!!!!!!!!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Amici 2017 - Il Serale Empty Re: Amici 2017 - Il Serale

Mar 23 Mag 2017 - 10:03
Sabato alla fine è uscito Mike! Ehehehe sono proprio contenta! Felice
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Amici 2017 - Il Serale Empty Re: Amici 2017 - Il Serale

Mer 24 Mag 2017 - 9:58
Era diventato più bravo nelle ultime settimane. però meglio così!
Secondo voi chi vince? Amici 2017 - Il Serale 2628095430 Amici 2017 - Il Serale 2628095430 Amici 2017 - Il Serale 2628095430
Secondo me o Sebastian Amore o federica!!!!!!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Amici 2017 - Il Serale Empty Re: Amici 2017 - Il Serale

Mer 24 Mag 2017 - 12:03
Ragazze io non lo guardo, ho visto solo una puntata un paio di sabato fa e mi era piaciuto il ragazzino... che mi sembra sia però già uscito Triste
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Amici 2017 - Il Serale Empty Re: Amici 2017 - Il Serale

Mer 24 Mag 2017 - 13:01
Sì, Sae! E' uscito! Triste Triste Triste
Che peccato, mi piaceva un sacco!
Ho appreso tra l'altro da poco che aveva partecipato qualche anno fa a "Io canto". Ti dico solo che sabato scorso (lui era già stato eliminato) c'è stato come quinto giudice imparziale Gerry Scotti, cioè il presentatore di "Io canto". Immagina che bel conflitto di interesi se ci fose stato ancora Thomas! Secondo me l'hanno buttato fuori prima proprio per trarsi da questo impaccio! u_u
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Amici 2017 - Il Serale Empty Re: Amici 2017 - Il Serale

Mer 24 Mag 2017 - 14:24
Ro speriamo di no! Non dovrebbero succedere queste cose Triste
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Amici 2017 - Il Serale Empty Re: Amici 2017 - Il Serale

Ven 26 Mag 2017 - 9:33
ciao. ma possono veramente succedere ste cose? Sarebbe prprio brutto pensarla così. Io mi sono affezionata a qualcuno negli anni e l'ho anche seguito (come Emma per esempio) però non mi è mai venuto di pensare che fosse tutto programmato Triste
Se è così è proprio triste Triste
Contenuto sponsorizzato

Amici 2017 - Il Serale Empty Re: Amici 2017 - Il Serale

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.