Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Buon 2017! Empty Buon 2017!

Dom 1 Gen 2017 - 20:04
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Oggi è il primo giorno del nuovo anno ed è per me un piacere aprire questo post beneaugurale per abbracciare tutte le persone che mi sono state vicine in questo nuovo posticino.
A voi tutti auguro un anno pieno di gioia, un anno pieno di novità e meravigliose rinascite, di risalite e conquiste e di esaudire anche i desideri più profondi.
Perché si sa che le aspettative sono sempre alte e che una spugna invisibile riesce sempre a cancellare le lacrime e a chiudere capitoli spinosi.
Ebbene io saluto il mio 2016 (non proprio piacevole) augurandomi che il 2017 sia tutto ciò che ancora non ho vissuto e mi restituisca un po' di serenità e gioia.
Certo, la salute sempre prima di tutto.
A voi auguro un buonissimo inizio d'anno, sperando di rileggervi tra 365 giorni più felici di quanto non siate adesso!

Buon 2017! 201711
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Buon 2017! Empty Re: Buon 2017!

Dom 1 Gen 2017 - 20:22
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ro buon anno anche a te amica mia! E buon anno a tutte voi che ci leggete e ci regalate ogni giorno qualche momento della vostra vita!
Mi unisco all'augurio di Ro affinchè il 2017 sia un anno pieno di salute, gioia e amore e ovviamente una pioggia di cicogne per tutte Amore
Anche il mio 2016 non è stato un anno bellissimo ma qualche gioia me l'ha regalata, spero però in un nuovo anno coi fuochi d'artificio  Felice
klis
klis
Golden Mom
Messaggi : 791

Buon 2017! Empty Re: Buon 2017!

Lun 2 Gen 2017 - 9:58
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buon anno amiche care!!!
Ogni anno auguro il meglio a tutti e a me stessa e poi puntualmente il meglio del meglio non arriva e ci tocca accontentarci quindi auguriamoci che non vada peggio del solito....in poche parole....che Dio ce la mandi buona!!!!! Felice Felice Felice Felice
Scherzi a parte.....vi auguro che il 2017 sia pieno di serenità e leggerezza!!!!! Buon 2017! 3075113298
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Buon 2017! Empty Re: Buon 2017!

Lun 2 Gen 2017 - 10:33
Ragazze, sarà un anno spettacolare! Bisogna proprio crederci! Amore
Contenuto sponsorizzato

Buon 2017! Empty Re: Buon 2017!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.