Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti Empty Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 29 Nov 2018 - 11:15
Ok ragazze io ci provo sperando che babbo natale  ascolti le nostre preghierine  colorero di rosso chi le vede arrivare  le malefiche e   di verde chi vedrà arrivare un bel positivo  forza ragazze  partiamo subito da me

msalgare     12dicembre
laGru17  18 dicembre
mammaboh 20 dicembre
vale   22 dicembre
kiki    26 dicembre
Ele_med35 28dicembre


Ultima modifica di ele_med35 il Lun 7 Gen 2019 - 12:31 - modificato 18 volte. (Motivazione : colorato la Ele_med35)
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 29 Nov 2018 - 11:35
Wow Ele sei stata velocissima!!! L hai già aperto! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti 4073437083 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti 4073437083
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 29 Nov 2018 - 11:37
si ho preso coraggio e via aperto Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti 2628095430
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 29 Nov 2018 - 11:44
Bravissima!!! Che porti tantissima fortuna questo dicembre Felice Felice
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 29 Nov 2018 - 11:47
Lumachina2018 ha scritto:Bravissima!!! Che porti tantissima fortuna questo dicembre Felice Felice

speriamo chissa sarebbe bello avere tanti bei positivi Felice Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 29 Nov 2018 - 19:51
Ele mi segni per il 20? Intanto l'11 ho appuntamento con un nuovo gine, e vediamo che dice
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 29 Nov 2018 - 22:09
Ele che bello questo post! Speriamo che dicembre sia più fortunato di novembre, di certo non può essere peggiore! Oltretutto dicembre è il mio mese preferito, quindi dateci dentro Felice
Mi segni per il 22?? Poi appena sgancio l'ovetto do conferma.
Buona serata belle donne. Baci
kiki
kiki
Junior Mom
Messaggi : 51

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Gio 29 Nov 2018 - 23:09
Eccomi ... mi segni il 26 per favore?!
Chissà che babbino tra i regali per i miei bimbi nasconda anche un positivo per me! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti 3904918376
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 30 Nov 2018 - 9:45
Aggiornata la prima pagina.... forza bimbe.... che la magia di questo Natale vi riempia i cuori ed i pancini Amore
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 30 Nov 2018 - 12:19
Forza ragazze dicembre deve portare tantissimi positivi!!! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti 527466633 🎅 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti 3861790644 Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti 1845039625
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 30 Nov 2018 - 12:35
eccomi ragazze sono stata un po' presa e internet stamattina non collaborava Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti 3417852553
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 30 Nov 2018 - 12:51
Reputazione del messaggio: 0% (1 voto)
Wow, eccoci pronte sotto l'albero! Dai ragazze che voglio scartare insieme a voi qualche bel pacchettino Amore
Io non le aspetto per il 18 Occhiolino
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Ven 30 Nov 2018 - 13:14
LaGru17 ha scritto:Wow, eccoci pronte sotto l'albero! Dai ragazze che voglio scartare insieme a voi qualche bel pacchettino Amore
Io non le aspetto per il 18 Occhiolino

fatto aggiunta Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti 3904918376 speriamo bene Timido
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Lun 3 Dic 2018 - 9:46
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno cacciatrici!!!! Dai che si sta popolando il post... buona caccia di dicembre a tutte!!!! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti 3075113298
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Lun 3 Dic 2018 - 10:35
lemon ha scritto:Buongiorno cacciatrici!!!! Dai che si sta popolando il post... buona caccia di dicembre a tutte!!!! Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti 3075113298

spero che questo mese porti bene a tutte noi anche se io ho perso un po' le speranze per me ma per non incorrere a punizioni da parte tua lemon ho gia inziato a fare qualche compitino mi spaventi con la frusta Arrabbiato
Contenuto sponsorizzato

Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti Empty Re: Tra le renne e gli elfetti sotto l'albero vogliamo tanti bei positivetti

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.