Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! Empty L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Mer 28 Ago 2019 - 13:01
E dopo Agosto, con la sua calura, viene Settembre, tiepida frescura...
L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!
Forza allora anche se il sole cala e la giornata si accorcia...facciamoci forza e armiamoci per la nuova caccia!
colorerò di verde le cacciatrici fortunelle e di marroncino quelle che rimarranno ancora in pista L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! 911179036
14 settembre Mammaboh
20 settembre MariBi
24 settembre Vale


Ultima modifica di joy il Ven 20 Set 2019 - 8:55 - modificato 6 volte.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Mer 28 Ago 2019 - 14:00
Bello bellissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei stata strepitosa!!
Io mi metto in lista per il 14, e chissà che questo mese non ci sia un bel regalo per il compleanno del mio tartufino e che gli arrivi un fratellino❤💚💖
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Mer 28 Ago 2019 - 14:36
Mammaboh ha scritto:Bello bellissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei stata strepitosa!!
Io mi metto in lista per il 14, e chissà che questo mese non ci sia un bel regalo per il compleanno del mio tartufino e che gli
arrivi un fratellino❤💚💖
Ohhhh bene prima in lista sarò più agguerrita che mai x te e x tutte L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! 540491804
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Gio 29 Ago 2019 - 8:45
Buongiorno belle! Dopo un periodo di latitanza ritorno tra voi! Che bel post joy! Io diciamo che le aspetto per il 24, però gli ultimi due mesi sono stati super sballati,  quindi è del tutto indicativa, nel frattempo qui ci stiamo impegnando con esami e visite per la pma, chissà di riuscire già a partire col prossimo giro!
Voi che raccontate di bello???
Bacioni
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Gio 29 Ago 2019 - 8:58
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che esami vi hanno fatto fare?
Avete già una visita fissata?

Qui niente di nuovo al momento L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! 2803700050
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Gio 29 Ago 2019 - 12:19
Mammaboh ha scritto:Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], che esami vi hanno fatto fare?
Avete già una visita fissata?

Qui niente di nuovo al momento L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! 2803700050
Siii!! Il primo ottobre! Il giorno del nostro anniversario, speriamo porti bene e ci dicano che possiamo partire subito  Amore Amore
Non se vado in ot, comunque spermiogramma, spermicultura, esami sangue entrambi, eco al seno, eco per conta follucolare e tamponi... di tutto insomma 
Voi compitate, che male non fa... dai che dopo la istero...eccetera (non ricordo mai il nome completo) i soldatini hanno la strada spianata  Occhiolino
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Gio 29 Ago 2019 - 14:51
Eh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci speravo ma non ho avuto fortuna ad agosto L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! 3417852553 L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! 3417852553
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Lun 2 Set 2019 - 11:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ma tu non ti segni?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Lun 2 Set 2019 - 11:45
Ciao care, come ogni mese vi farò compagnia seguendo le vostre vicende "da fuori". Vi auguro tanti tanti in bocca al lupo, speriamo che questa cicogna questo mese si decida a fare sosta presso i vostri pancini.
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Lun 2 Set 2019 - 12:20
Ciao cara, come stai? Ti ho pensata tantissimo! Per quando ti aspettano i tuoi pinguini??
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Lun 2 Set 2019 - 12:55
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aggiornaci su quando hai il tranfer, che ci incrociamo per te L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! 1462577244 L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! 3904918376
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Lun 2 Set 2019 - 14:01
Grazie ragazze!! Sono ora sulla navetta per la clinica. Vediamo cosa mi dicono oggi. Ho avuto il ciclo il 29, quindi spero che si possa fare con questo ciclo. L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! 3801820325 L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! 3801820325
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Lun 2 Set 2019 - 14:30
Forza forza bellezza!! In becco alla cicogna!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Lun 2 Set 2019 - 15:19
Niente. Tutto a ottobre. Altre analisi, altre pasticche...altra attesa..
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Lun 2 Set 2019 - 15:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che è successo?? Non voglio andare OT, per favore facci sapere in PMA cara, intanto ti abbraccio fortissimo!
Contenuto sponsorizzato

L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti! Empty Re: L'estate ancora non ha portato frutti, ma a Settembre ne chiediamo tanti e per tutti!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.