Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che suocera avete??

+5
Leonessa80
klis
Bacchina
mabi
Superglam2019
9 partecipanti
Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Che suocera avete?? - Pagina 3 Empty Re: Che suocera avete??

Mar 2 Ott 2018 - 17:42
E vabbè Lemon ma questa è cattiveria da dire ad una donna incinta
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Che suocera avete?? - Pagina 3 Empty Re: Che suocera avete??

Mar 2 Ott 2018 - 18:29
Allora mia suocera è una donna follemente innamorata di suo figlio (unico perché l'altro figlio è venuto a mancare). Perciò non mi interessa neanche cosa dice di me tanto non sarò mai così perfetta.
Mia suocera è dell'estremo nord-est e fino al giorno del matrimonio penso che sperava che io sparissi....per una persona sulla 60-tina del nord-est peggio di una extracomunitaria(io sono russa) è solo una del sud! Perciò vi faccio solo immaginare i 6 anni di convivenza con il mio allora moroso. Dopo il matrimonio almeno ha iniziato parlarmi.
Dopo mio marito ha comprato casa e ci siamo trasferiti dalla bifamiliare dove coabitavamo con loro. Naturalmente nessuno mi ha creduto che non era l Mia idea. È quando mio marito ha detto che non voleva far nascere suo figlio dove è nato lui allora da una idea pessima è diventata una genialata! Figurati...lo fa suo figlio!se decidevo io di andarmene allora sono una **** che butta via una casa per comprare inutilmente un'altra. Quando hanno capito che l'idea era sua allora tutto si è trasformato nell'investimento del secolo! Neanche Briatore poteva avere una risata del genere.  Smile)))
Dopo è arrivata la mia panciona e ho sentito tutte le declinazioni della parola botte. È li l'ho ******* a manetta. Gli ormoni... Lei non si è scomposta manco un attimo
È nata mia figlia e io mi sono impuntata a portarlela una volta a settimana per cena. (sono un po' autolesionista io...). Pian piano ho visto mio suocero SORRIDERE! Mio marito non si ricordava il sorriso di suo padre. Adesso sono follemente innamorati della piccola e guai a toglierlela. Mia suocera perfino ha fatto una settimana di ferie quest'estate al mare con me. Non posso esprimere a parole il mio orrore quando l'ho vista alla porta del mio residence e non si voleva più schiodare!
Io sono una vera russa siberiana: fredda e riservata. Lei invece è l'anagrafe del paese. Conosce vita morte e miracoli. Io odio questa cosa.


Ultima modifica di Bacchina il Gio 4 Ott 2018 - 12:08 - modificato 1 volta. (Motivazione : Linguaggio con consono)
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Che suocera avete?? - Pagina 3 Empty Re: Che suocera avete??

Mar 2 Ott 2018 - 18:42
io sono del profondo sud, ma [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tua suocera sembra degna delle vecchiette di qui Felice
bellissimo nome comunque.. il cartone disney Anastasia lo conosco a memoria meglio delle preghiere *-* Amore
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Che suocera avete?? - Pagina 3 Empty Re: Che suocera avete??

Mar 2 Ott 2018 - 18:44
Smile)))
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Che suocera avete?? - Pagina 3 Empty Re: Che suocera avete??

Mar 2 Ott 2018 - 22:06
Emmm juventina... frustrazione immagino. Anche con le mamme a volte c’è da aprire un bel libro nero...

Lemon no va be, ma tua suocera è fuori completamente! Dirti una cosa del genere con tutti quello che avete passato! Ma è da prendere a calci nel sedere proprio! Che suocera avete?? - Pagina 3 3417852553
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Che suocera avete?? - Pagina 3 Empty Re: Che suocera avete??

Mer 3 Ott 2018 - 9:00
Quoto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! A volte (per fortuna direi) non sanno quanta attesa e angoscia c è prima dell arrivo di un positivo e ovviamente le ansie mica terminano li! Anzi! E certi commenti davvero fanno pena
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Che suocera avete?? - Pagina 3 Empty Re: Che suocera avete??

Gio 4 Ott 2018 - 9:32
E a volte lo sanno, ma se ne fregano Che suocera avete?? - Pagina 3 3417852553
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Che suocera avete?? - Pagina 3 Empty Re: Che suocera avete??

Gio 4 Ott 2018 - 12:10
Anastasia alla faccia la suocera!
Anche io sono molto riservata e invece lei sa tutto di tutti, tipica mentalità da paesino!

Ho provveduto ad asteriscare qualche parolaccia, mi raccomando fai attenzione la prossima volta
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Che suocera avete?? - Pagina 3 Empty Re: Che suocera avete??

Gio 4 Ott 2018 - 13:29
Oddio scusa di solito non sono molto sboccata ma parlando di lei mi viene in automatico
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Che suocera avete?? - Pagina 3 Empty Re: Che suocera avete??

Gio 4 Ott 2018 - 14:40
Tranquilla, ti capisco Felice
Contenuto sponsorizzato

Che suocera avete?? - Pagina 3 Empty Re: Che suocera avete??

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.