Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che suocera avete??

+5
Leonessa80
klis
Bacchina
mabi
Superglam2019
9 partecipanti
Andare in basso
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Che suocera avete?? - Pagina 2 Empty Re: Che suocera avete??

Dom 30 Set 2018 - 15:32
Io vado molto d'accordo con la mia siamo molto legate ...giusto ieri ha detto che ormai sono come una figlia e non una nuora ...ci confidiamo entrambe
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Che suocera avete?? - Pagina 2 Empty Re: Che suocera avete??

Dom 30 Set 2018 - 15:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che fortuna! Ho alcune amiche che vivono la tua stessa situazione. In realtà anche la mia aveva esordito così all inizio.. peccato che poi nn ha mai mantenuto quanto promesso!
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Che suocera avete?? - Pagina 2 Empty Re: Che suocera avete??

Dom 30 Set 2018 - 16:26
Lumachina2018 ti capisco perché io ho sempre visto soffrire mia madre a causa della suocera...e non era bello vedere come la trattava anche se io ero una bambina all'epoca Smile Smile
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Che suocera avete?? - Pagina 2 Empty Re: Che suocera avete??

Lun 1 Ott 2018 - 9:01
Io mi reputo un caso davvero isolato.
La mia è davvero FANTASTICA!!!
Mai una parola fuori posto, mai una invadenza, ha sempre trattato me ed il genero come figli... Loro lo dicono "Noi abbiamo 4 figli non 2". Ci sono sempre e si fanno in 20 per i figli se chiedi altrimenti stanno al loro posto.

E sto molto meglio con lei e suocero che con mia madre perchè ci scanniamo ogni santa volta che ci vediamo (poco poco per fortuna!) E' assurda... Che suocera avete?? - Pagina 2 2746807085
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Che suocera avete?? - Pagina 2 Empty Re: Che suocera avete??

Lun 1 Ott 2018 - 15:56
la mia è insopportabile. il giorno dopo averla conosciuta mi parlava sempre della ex di mio marito. si è sempre impicciata delle nostre cose, se viene a casa pretende di pulire le mie cose -.-
un giorno ho quasi lasciato mio marito per lei e ora lui la mette a posto suo, quando viene la fa sedere su una sedia e se si muove la guarda malissimo.
ci siamo sposati dopo 4 anni di convivenza in gran segreto, solo io lui e i testimoni e lei si è messa a gridare come una pazza quando lo ha saputo.
ora che sono nati i bambini ho dovuto per forza metterla a riga, non esiste che si prende tutti e due i bimbi insieme, ha 65 anni e tante ernie Stranito
ora ha capito e neanche ci chiama più. prima ogni uscita di doveva andare per forza a casa sua, adesso ha capito che quandousciamo andiamo dove vogliamo noi, non lei. e cosa imortante, ha capito che i miei bimbi non li deve neanche toccare se io non le do il permesso. ma ancora hanno 3 mesi, vedremo come si evolve la situazione Arrabbiato
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Che suocera avete?? - Pagina 2 Empty Re: Che suocera avete??

Lun 1 Ott 2018 - 16:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nelle tue parole rivedo le mie esperienze!
Anche mio marito L ha messa in riga.. e anche quando ho partorito io pretendeva di tenere il bimbo in braccio sempre (fuma come una turca quindi immaginatevi L odore ) e ho iniziato a fare le facce e a dirlo a mio marito. Insomma un neonato di pochi giorni L igiene è super importante! E che cavolo!!
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Che suocera avete?? - Pagina 2 Empty Re: Che suocera avete??

Lun 1 Ott 2018 - 16:42
Lumachina2018 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nelle tue parole rivedo le mie esperienze!
Anche mio marito L ha messa in riga.. e anche quando ho partorito io pretendeva di tenere il bimbo in braccio sempre (fuma come una turca quindi immaginatevi L odore ) e ho iniziato a fare le facce e a dirlo a mio marito. Insomma un neonato di pochi giorni L igiene è super importante! E che cavolo!!

gia... i miei appena usciti dalla tin erano super delicati, e ancora adesso basta uno starnuto fatto dentro casa e si fanno tre/quattro giorni di febbre. spero che quando mio figlio sarà grande, io non diventerò cosi Indifferente
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Che suocera avete?? - Pagina 2 Empty Re: Che suocera avete??

Lun 1 Ott 2018 - 22:46
Tiziana se mio marito non fosse diglionunico ti direi che abbiamo la stessa suocera Stranito
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Che suocera avete?? - Pagina 2 Empty Re: Che suocera avete??

Lun 1 Ott 2018 - 23:05
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ragazze mi consola sapere che nn sono L unica ad avere un “mostro di suocera”!!!!
tiziana96
tiziana96
Senior Mom
Messaggi : 327

Che suocera avete?? - Pagina 2 Empty Re: Che suocera avete??

Mar 2 Ott 2018 - 7:40
Bacchina ha scritto:Tiziana se mio marito non fosse diglionunico ti direi che abbiamo la stessa suocera Stranito

eh no.. loro sono in 6 fra maschi e femmine dolore
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Che suocera avete?? - Pagina 2 Empty Re: Che suocera avete??

Mar 2 Ott 2018 - 13:34
Io vi dico solo che la mia l'ho soprannominata La Belva.... Indifferente
Tanto per farvi capire che personcina delicata che è, ieri dopo l'esame del dna fetale la chiamo per dirle che ovviamente mi faranno sapere tra una decina di giorni... e lei oltre a lamentarsi del fatto che ci voglia così tanto mi chiede se siamo ancora in tempo ad abortire in caso di malformazioni o malattie del piccolo... Che suocera avete?? - Pagina 2 3417852553 ma vi rendete conto?????????
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Che suocera avete?? - Pagina 2 Empty Re: Che suocera avete??

Mar 2 Ott 2018 - 14:37
lemon ha scritto:Io vi dico solo che la mia l'ho soprannominata La Belva.... Indifferente
Tanto per farvi capire che personcina delicata che è, ieri dopo l'esame del dna fetale la chiamo per dirle che ovviamente mi faranno sapere tra una decina di giorni... e lei oltre a lamentarsi del fatto che ci voglia così tanto mi chiede se siamo ancora in tempo ad abortire in caso di malformazioni o malattie del piccolo... Che suocera avete?? - Pagina 2 3417852553  ma vi rendete conto?????????
Lemon io avevo fatto villocentesi quindi a 14 settimane sapevamo già che era tt ok e che era un maschietto.
Lei oltre a non gioire con noi è sempre stata distaccata..fino al momento del parto
quando l ha visto a mezzogiorno poi mi ha detto per fortuna che è sano..e io beh lo sapevamo già..
Ma va..fino alla fine non sai mai se è sano o se ha malformazioni..
Alla sera ho detto a mio marito che nn la volevo più in ospedale perchè mi metteva ansia..ma all epoca lui ancora nn aveva conosciuto il meglio di sua madre..quindi mi prese per esagerata..ma ricordo benissimo che quando gli dissi il motivo del non volerla ogni pomeriggio a fianco a me prese le mie difese..
Lemon persone inqualificabili...oltre che inumane... Arrabbiato Arrabbiato
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Che suocera avete?? - Pagina 2 Empty Re: Che suocera avete??

Mar 2 Ott 2018 - 15:15
lemon ha scritto:Io vi dico solo che la mia l'ho soprannominata La Belva.... Indifferente
Tanto per farvi capire che personcina delicata che è, ieri dopo l'esame del dna fetale la chiamo per dirle che ovviamente mi faranno sapere tra una decina di giorni... e lei oltre a lamentarsi del fatto che ci voglia così tanto mi chiede se siamo ancora in tempo ad abortire in caso di malformazioni o malattie del piccolo... Che suocera avete?? - Pagina 2 3417852553  ma vi rendete conto?????????

Noooo ... ma che str*** Che suocera avete?? - Pagina 2 2746807085 Che suocera avete?? - Pagina 2 2746807085 Che suocera avete?? - Pagina 2 2746807085
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Che suocera avete?? - Pagina 2 Empty Re: Che suocera avete??

Mar 2 Ott 2018 - 17:02
Il bello è che lei mi vuole bene!!! Dice che sono la figlia che non ha mai avuto.... il fatto è che lei è ostile col mondo intero... è un'insoddisfatta cronica, non è felice della sua vita e delle sue scelte... e quindi si diverte a rendere impossibile la vita a tutti quelli che la circondano Che suocera avete?? - Pagina 2 3417852553
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Che suocera avete?? - Pagina 2 Empty Re: Che suocera avete??

Mar 2 Ott 2018 - 17:11
Ah.. quanto capisco cosa intendi!!! Triste Triste
Mia madre è così.
Ma io mi chiedo come possa una madre esser invidiosa della figlia? Capisco l'insoddisfazione... ma l'invidia? Dovresti esser contenta per quello che tua figlia fa e per gli obbiettivi raggiunti.. ed invece... Stranito
Contenuto sponsorizzato

Che suocera avete?? - Pagina 2 Empty Re: Che suocera avete??

Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.