Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Pianta un albero con Treedom - Pagina 2 Empty Re: Pianta un albero con Treedom

Mar 20 Ott 2020 - 11:05
Anche quest'anno ho piantato il mio albero per il mio compleanno, scontato del 50%. Devo dire che hanno alzato i prezzi, perché lo scorso anno spesi meni di 10€ e ora quasi 13, ma son cifre ancora accettabili.
E con questo sono arrivata a 5 alberi! Pianta un albero con Treedom - Pagina 2 1f333 Pianta un albero con Treedom - Pagina 2 1f333 Pianta un albero con Treedom - Pagina 2 1f333 Pianta un albero con Treedom - Pagina 2 1f333 Pianta un albero con Treedom - Pagina 2 1f333

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Pianta un albero con Treedom - Pagina 2 Empty Re: Pianta un albero con Treedom

Mer 21 Ott 2020 - 15:07
@LaGru17 passami il tuo account che ti seguo volentieri! Felice
Anche io ne ho acquistati un po', negli ultimi mesi, ne ho regalati 3 e presi altrettanti per me... ma sono sincera non mi sono accorta della differenza di prezzo.
Vorrei conservare abbastanza da riuscire a prendere anche qualche Baobab che assorbono tantissima CO2!

A Saetta e LaGru17 piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Pianta un albero con Treedom - Pagina 2 Empty Re: Pianta un albero con Treedom

Dom 27 Dic 2020 - 22:45
Mi piace questa iniziativa, è veramente una cosa utile e anche originale. Sono già approdata nel link e l'ho messo nei preferiti. Voglio comprare un albero per ognuno dei miei bimbi così crescerà con loro Pianta un albero con Treedom - Pagina 2 3025805190 Pianta un albero con Treedom - Pagina 2 3025805190

P.S. loro qui a Sassari hanno già un albero, il nostro comune pianta un albero per ogni bambino che nasce e ti invita anche alla cerimonia di "piantagione" , peccato che lo faccia troppo presto dopo la nascita del bimbo e quindi è sempre molto difficile riuscire a partecipare, ma è comunque una bellissima iniziativa e fa piacere che i tuoi bimbi hanno un albero tutto per loro

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Pianta un albero con Treedom - Pagina 2 Empty Re: Pianta un albero con Treedom

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.