Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

+14
Superglam2019
Mammaboh
joy
Ariel
orange_crush
Annabarby
CANCRETTA
chioccinella82
SCINTILLA
Ishy
juventina86cd
LaGru17
Leonessa80
Hanami
18 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 10 Mag 2019 - 14:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace. Però credo sia sbagliato attribuirti la colpa di questa situazione così come pensare di essere condannata all'infelicità.
Ora stai investendo ogni tua energia in questo percorso, ma sono certa che fermandoti un secondo e guardandoti accanto scoprirai dei raggi di luce inaspettati.
Br. ti ha detto entro quanto aspettarti l'azzeramento o cosa devi aspettarti veramente? Non ti ha programmato delle visite?Se non l'hanno fatto loro, cerca di prendere appuntamento da un ginecologo esterno, almeno per farti seguire in quello che ti aspetta e che non è giusto tu affronti al buio da sola. Puoi anche valutare un'ostetrica che ti segua in questo, ce ne sono di molto preparate, capaci di starti accanto.
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 10 Mag 2019 - 16:09
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti abbraccio e spero le beta scendano al più presto Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3904918376

Nemmeno io buone notizie...per una sorta di scaramanzia non ho detto nulla (speravo la sfortuna non si accorgesse di me e l'infertilità si dimenticasse di me...sciocca che sono!): il 6 aprile ho iniziato una nuova stimolazione, ottenuti 2 embrioni trasferiti il 27 aprile...ieri beta, negative Triste oggi ho chiamato e ho preso appuntamento per il 29 maggio per riprogrammare...o forse è più corretto dire "per capire cosa fare"...non vi nascondo che sento la stanchezza di questo anno e mezzo di PMA e faccio fatica a essere fiduciosa...al momento, vorrei fare un altro tentativo tra giugno e luglio (giusto perchè ho gli esami ancora validi) e, se negativo, prendermi una pausa almeno fino a fine anno, poi si vedrà, inizio a credere che nemmeno la PMA potrà aiutarmi a realizzare il mio sogno...in tutto ciò, non so nemmeno se il dottore sarà favorevole a farmi ritentare...scusate ragazze, sono poco fiduciosa e tanto stanca, ho un carattere forte, ma la PMA lo sta mettendo a dura prova...adesso voglio solo non pensare alla PMA fino al 29 maggio...comunque, vorrei concludere con una nota positiva: sono triste, sì, ma sono contenta di averci provato, di aver fatto questo tentativo, che mi ha portato a 2 embrioni di cui uno piuttosto bellino, penso con tenerezza a quei due piccoli puntini luminosi e sono contenta di essere stata, anche se solo per pochissimi giorni, la loro mamma Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3904918376
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 10 Mag 2019 - 16:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ora vedrò come muovermi. Br.non mi ha detto nulla ma penso sia scontato dover fare una visita...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] leggerti mi ha fatto scendere le lacrime. Saranno i giorni difficili, saranno gli ormoni... ognuna di noi ha una sua storia, un suo carattere ma comunque abbiamo tanto in comune e le sensazioni e le emozioni sono uguali.
Io al contrario di te non sono per niente una persona forte ma l'esatto contrario, sono fragile e sensibile ... la Pma e tutto questo percorso mi hanno reso a momenti forte come non mi sarei mai aspettata. Ho sfiorato la felicità e per un attimo è stato bellissimo... e hai ragione te.. anche se x poco siamo state mamme....
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 10 Mag 2019 - 17:19
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedrai che arriverà il tuo momento Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3904918376
Io devo combattere con un problema che non ha soluzione...l'endometrio che non cresce non ha soluzione, bisogna solo sperare che per quanto sottile, sia recettivo...ma ora non ci voglio pensare...se farò un altro tentativo, sarà per non avere rimpianti...in ogni caso, ho fatto il possibile per realizzare il mio sogno, devo essere orgogliosa di me (e ognuna di noi deve essere orgogliosa di sé stessa perchè ci proviamo, perchè non ci arrendiamo alla natura che ci mette i bastoni tra le ruote, perchè ci rialziamo ogni volta che cadiamo, perchè superiamo le nostre paure e i nostri limiti per un sogno!) Smile
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 10 Mag 2019 - 17:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai perfettamente ragione...
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 10 Mag 2019 - 17:33
Hanami ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti abbraccio e spero le beta scendano al più presto Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3904918376

Nemmeno io buone notizie...per una sorta di scaramanzia non ho detto nulla (speravo la sfortuna non si accorgesse di me e l'infertilità si dimenticasse di me...sciocca che sono!): il 6 aprile ho iniziato una nuova stimolazione, ottenuti 2 embrioni trasferiti il 27 aprile...ieri beta, negative Triste oggi ho chiamato e ho preso appuntamento per il 29 maggio per riprogrammare...o forse è più corretto dire "per capire cosa fare"...non vi nascondo che sento la stanchezza di questo anno e mezzo di PMA e faccio fatica a essere fiduciosa...al momento, vorrei fare un altro tentativo tra giugno e luglio (giusto perchè ho gli esami ancora validi) e, se negativo, prendermi una pausa almeno fino a fine anno, poi si vedrà, inizio a credere che nemmeno la PMA potrà aiutarmi a realizzare il mio sogno...in tutto ciò, non so nemmeno se il dottore sarà favorevole a farmi ritentare...scusate ragazze, sono poco fiduciosa e tanto stanca, ho un carattere forte, ma la PMA lo sta mettendo a dura prova...adesso voglio solo non pensare alla PMA fino al 29 maggio...comunque, vorrei concludere con una nota positiva: sono triste, sì, ma sono contenta di averci provato, di aver fatto questo tentativo, che mi ha portato a 2 embrioni di cui uno piuttosto bellino, penso con tenerezza a quei due piccoli puntini luminosi e sono contenta di essere stata, anche se solo per pochissimi giorni, la loro mamma Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3904918376
Hanami mi dispiace tantissimo. ..mi fa piacere sentirti così combattiva.
Ti abbraccio forte.  Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3025805190
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 10 Mag 2019 - 18:07
Ragazze le mie beta sono ancora "salite" 545..
Ho scritto al Dottore e anche alla mia ginecologa... qualcuno dovrà farmi un controllo! E capire che cavolo succede dentro di me..
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 10 Mag 2019 - 19:53
CANCRETTA ha scritto:Ragazze le mie beta sono ancora "salite" 545..
Ho scritto al Dottore e anche alla mia ginecologa... qualcuno dovrà farmi un controllo! E capire che cavolo succede dentro di me..
Si ti devi fare un ecografia ...così vedono cosa c'è.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 10 Mag 2019 - 21:19
CANCRETTA ha scritto:Ragazze le mie beta sono ancora "salite" 545..
Ho scritto al Dottore e anche alla mia ginecologa... qualcuno dovrà farmi un controllo! E capire che cavolo succede dentro di me..
Scusami ma Br che dice???
Io andrei lunedì a fare un eco...
CANCRETTA
CANCRETTA
Golden Mom
Messaggi : 680

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 10 Mag 2019 - 21:55
Sono un po' più tranquilla... Br.dice che si stanno stabilizzando le beta e quindi poi sicuramente scenderanno. Lunedi mi visita e facciamo eco...
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Ven 10 Mag 2019 - 22:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi spiace per questo tentativo andato male, ma tu sei veramente una roccia. Splendida donna, ti auguro con tutto il cuore che tu possa fare un tentativo a breve e che sia quello giusto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3904918376
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Sab 11 Mag 2019 - 8:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],leggo solo ora. Ti stringo forte e ammiro il tuo coraggio e la tua forza.
Ishy
Ishy
Golden Mom
Messaggi : 697

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Sab 11 Mag 2019 - 8:55
Ragazze buongiorno ... V ho letto ... vi seguo.. solo ora mi sento di scrivervi xke nn vorrei scrivere sempre le solite cose.
Ognuno di noi ha la propria storia,, ognuno di noi ha il proprio carattere chi forte e chi debole ... ma qst percorso della PMA ci trasforma in tutto e per tutto... ci aiuta a far conoscere una parte del nostro corpo del nostro carattere che mai nessuno riuscirà a fare.. neanche se facciamo 10 o 20 sedute dal psicologo.. perché qst percorso lascia segni indescrivibile e nn fa che altro che maturare.
Io vi dico solo nn smettete mai di crederci.. se il vostro sogno è quello di essere mamma .. e vi vedete essere mamma più di chiunque altra che lo eh.. allora nn demoralizzatevi.. so quanto sia dura riceve segni negativi, ma nn dovete abbattermi... quel bimbo aspetta il momento giusto.. cercate sempre di stare con persone che debbano darvi carica e no compressione... voi siete donne Guerriere e ogni percorso va sconfitto con i propri ostacoli....
io vi mando tanto energia... e m auguro che nn vi fermiate.. ricordate fino a quando un medico nn vi dirà signora nn c’è nnt da fare e vi presenta le carte con ciò che è scritto cioè che nn potete avere bimbi allora è arrivato il tempo di fermarvi... ma nessuno vi ha detto ciò quindi ragazze continuate a crederci.. prendetevi il vs tempo xke è giusto che ci sia .. ma nn demoralizzatevi.

Scusatemi se m sn prolungata .. ma se lo fatto .. e xke lo sconforto ci sta.... ma allo stesso tempo dovete rialzarvi e rimboccarvi le maniche .. ragazzze tutte possiamo diventare mamme nessuno e meno....

@Hamami [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] forza sono con voi Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 1462577244 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 1462577244
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 13 Mag 2019 - 10:35
Buongiorno a tutte ragazze! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] com'è andata l'ecografia? spero la situazione si risolva il prima possibile Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3904918376
Io nel week end mi sono ricaricata e ho fissato una visita per il 29 maggio con Br., vediamo che dice, se si può tentare ancora e se c'è qualcosa di nuovo da provare Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3801820325 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3801820325 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3801820325
Leonessa80
Leonessa80
Golden Mom
Messaggi : 546

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Lun 13 Mag 2019 - 10:38
Hanami ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] com'è andata l'ecografia? spero la situazione si risolva il prima possibile Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3904918376
Io nel week end mi sono ricaricata e ho fissato una visita per il 29 maggio con Br., vediamo che dice, se si può tentare ancora e se c'è qualcosa di nuovo da provare Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3801820325 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3801820325 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3801820325
Buongiorno Hanami 
Sono incrociatissima per te  Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3025805190 Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3025805190 spero 'che questo sogno si avveri  Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 3025805190
Contenuto sponsorizzato

Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019" - Pagina 34 Empty Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.