Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto è durata la vostra caccia?

+10
SCINTILLA
Reitzel
lemon
Ariel
Anastasia
chioccinella82
Ishy
MammaPagnotta
Superglam2019
LaGru17
14 partecipanti
Andare in basso

Quanto è durata la vostra caccia?

3 - 18%
5 - 29%
3 - 18%
1 - 6%
1 - 6%
3 - 18%
1 - 5%
 
Voti totali: 17
 
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 16:44
Durante l'allattamento della prima proviamo a concepire subito il secondo un po' perché a noi piace l'idea di averli vicini un po' perché se io torno a lavorare dopo sarà difficile fermarsi ancora. Quando mi torna il ciclo torno a fare i monitoraggi e parlo al mio gine della mia urgenza. Lui per fortuna mi asseconda e dopo 2 mesi di monitoraggi mi prescrive l'italiano Clomid. Al secondo mese resto incinta e aspettiamo il nostro maschietto a maggio.

Vorrei cmq dire che io sono una persona molto tormentata e non riesco avere pazienza e aspettare. Io devo sempre lottare, faccio sempre qualcosa per risolvere il problema. e poi ho anche un'assicurazione che mi viene incontro con le spese percio ritengo che nonostante i miei problemi sono riuscita a smuovere le montagne e rimanere incinta presto.
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 18:00
Noi per arrivare a questo traguardo ci abbiamo messo quasi la bellezza di 4 anni... è anche vero che nel mezzo abbiamo avuto anche tre aborti.... non vi nego che è stata dura... a volte durissima.. ma oggi ve lo posso dire... a 36 settimane... per tutto tutto tutto ne è valsa la pena... a questo punto ti dimentichi lo stress, le maratone, i calcoli e tutti i pianti.... abbiate fiducia... non arrendetevi mai ragazze Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 2764
Anastasia
Anastasia
Junior Mom
Messaggi : 99

Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 20:29
Ha ragione lemon! Sono tutte cose che si dimenticano. Un bacione alle cicognine!
Reitzel
Reitzel
Senior Mom
Messaggi : 186
Località : Piemonte

Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 22:20
Un po' mi vergogno leggendo le vostre storie, a volte tanto sudate, lottate... Siete proprio forti.

Noi siamo stati veramente ma veramente molto fortunati. La prima gravidanza arrivò il capodanno dopo il nostro matrimonio, un po' vediamo cosa capita, e arrivò senza aspettarlo (dovevamo ancora fare il viaggio di nozze) pensavo ci avremmo messo molto di più.
Per il secondo idem, il mese che abbiamo deciso di provare è arrivato subito, sempre pensando che era capitato una volta non poteva andare così anche 2... E invece...
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 21 Feb 2019 - 22:30
Io con il primo bimbo ci misi 14 mesi passando per un aborto, e vista l'esperienza passato un anno dalla nascita di Riccardo decidemmo di riprovarci ma senza stress e zac arrivato praticamente subito......con il terzo invece non avevamo programmato niente e non stavamo neanche provando e invece è arrivato!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Ven 22 Feb 2019 - 0:03
Reitzel ha scritto:Un po' mi vergogno leggendo le vostre storie, a volte tanto sudate, lottate... Siete proprio forti.

Noi siamo stati veramente ma veramente molto fortunati. La prima gravidanza arrivò il capodanno dopo il nostro matrimonio, un po' vediamo cosa capita, e arrivò senza aspettarlo (dovevamo ancora fare il viaggio di nozze) pensavo ci avremmo messo molto di più.
Per il secondo idem, il mese che abbiamo deciso di provare è arrivato subito, sempre pensando che era capitato una volta non poteva andare così anche 2... E invece...    
No, non vergognarti!!! Al massimo vi si invidia un po', ma insomma tanto meglio per voi. Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 3374873457
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Ven 22 Feb 2019 - 10:37
Noi ci abbiamo messo quasi 4 anni… e alla fine la nostra bimba è arrivata grazie alla pma… Da quando è nata non abbiamo mai usato precauzioni ma il secondo ancora non si è fatto vedere, presto ci rivolgeremo di nuovo alla pma!
pescescatola
pescescatola
Senior Mom
Messaggi : 106

Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Ven 22 Feb 2019 - 11:51
ciao ragazze, io sono stata fortunatissima e sfortunatissima allo stesso tempo! rimasi incinta la prima volta al primo tentativo ma lo persi a 11 settimane con annesso raschiamento! ci riprovammo dopo due mesi e riacciuffammo la cicogna al primo colpo! ora aspettiamo Adele per inizio aprile Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 3025805190
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Mar 26 Feb 2019 - 10:53
Quante esperienze diverse, quanta vita nelle vostre parole di caccia e di desiderio di famiglia Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 3904918376
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Lun 6 Mag 2019 - 16:02
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
la Mia bimba è arrivata dopo circa tre mesi calcolando piu o meno la settimane a fertile. Quest anno vorremmo allargare la famiglia, ma ancora non abbiamo aperto la caccia Indifferente , forse da questo mese Timido.
Mi ricordo Che allora ogni mese avevo ansia e poi delusione, ma I'm realtà informandomi ho capito Che fui fortunata. Spero Che anche stavolta arrivi presto. Vedremo Amore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Lun 6 Mag 2019 - 20:17
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] eh si 3 mesi son proprio un buon tempo. Cmq quando si cerca vedere arrivare il ciclo è sempre un brutto colpo, anche all'inizio.
Allora ti vedremo presto tra le cacciatrici? Sarà un piacere accoglierti nel gruppo Occhiolino
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 9 Mag 2019 - 8:31
Si aspettatemi nel mese di giugno ci sarò anche io a sperare in questo nuovo miracolo Felice. Intanto spero che il mese di maggio sia fortunato per le mammine del gruppo.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Gio 9 Mag 2019 - 8:50
monnyfra87 ha scritto:Si aspettatemi nel mese di giugno ci sarò anche io a sperare in questo nuovo miracolo Felice. Intanto spero che il mese di maggio sia fortunato per le mammine del gruppo.
in bocca al lupo cara Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 226510926 Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 226510926 Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 226510926
Contenuto sponsorizzato

Quanto è durata la vostra caccia? - Pagina 2 Empty Re: Quanto è durata la vostra caccia?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.