Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto

+7
juventina86cd
Mamma69
SCINTILLA
Saetta
mabi
Mammaboh
Pochi87
11 partecipanti
Andare in basso
Pochi87
Pochi87
Junior Mom
Messaggi : 85

Un saluto Empty Un saluto

Ven 1 Feb 2019 - 22:33
Care ragazze,
a malincuore lascio la moderazione poichè, al momento tra lavoro, bimba, casa ecc, non ho più il tempo da dedicare al forum, e preferisco lasciare il mio posto a chi è più presente.
Con ciò, non voglio dire che lascio il forum Smile
Grazie per tutto ciò che PM e DM hanno rappresentato per me. In un certo senso, mia figlia è qui anche grazie a questa realtà.
Un abbraccio a tutte
Pochi
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Un saluto Empty Re: Un saluto

Ven 1 Feb 2019 - 23:04
Nooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Triste mi spiace, ma capisco la situazione, vedrai che tra qualche mese le cose si riassesteranno e ritroverai anche un pochino i tuoi spazi e sono sicura ritornerai super presente! Mi raccomando continua a passare per un salutino e qualche aggiornamento ogni tanto Un saluto 2070880068
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Un saluto Empty Re: Un saluto

Sab 2 Feb 2019 - 8:43
Pochina bella... noi tutte sappiamo che non ti abbiamo affatto persa. Piuttosto è una ricchezza quella di averti potuto conoscere! Segui la tua strada e poi torna. Noi saremo qui! ♥️♥️♥️
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Un saluto Empty Re: Un saluto

Sab 2 Feb 2019 - 10:52
Pochi lasci la moderazione ma mica ti perdiamo!! Anzi AmoreAmore
Siamo qua ad attenderti!
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Un saluto Empty Re: Un saluto

Sab 2 Feb 2019 - 17:13
Pochi molte volte l'andamento della nostra vita ci obbliga a prendere delle decisioni che ci dispiacciono, ma non è detto che poi si possa avere un nuovo inizio.....a presto tesora Un saluto 3025805190
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Un saluto Empty Re: Un saluto

Lun 4 Feb 2019 - 8:23
Pochi87 ha scritto:Care ragazze,
a malincuore lascio la moderazione poichè, al momento tra lavoro, bimba, casa ecc, non ho più il tempo da dedicare al forum, e preferisco lasciare il mio posto a chi è più presente.
Con ciò, non voglio dire che lascio il forum Smile
Grazie per tutto ciò che PM e DM hanno rappresentato per me. In un certo senso, mia figlia è qui anche grazie a questa realtà.
Un abbraccio a tutte
Pochi

Ciccia mi dispiace tanto ma le tue motivazioni sono comprensibilissime ... spesso i nuovi eventi ci assorbono quindi dobbiamo lasciare tempo al tempo e poi si riparte Smile
Quindi a presto Un saluto 3025805190
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Un saluto Empty Re: Un saluto

Lun 4 Feb 2019 - 9:03
Pochi è un arrivederci!!!!

Un abbraccio forte forte!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Un saluto Empty Re: Un saluto

Lun 4 Feb 2019 - 9:52
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Anche se esci dalla moderazione, non uscirai certo dai nostri cuori e dai nostri pensieri!! è giusto e fisiologico prendersi del tempo per dedicarsi alla nostra vita!
Noi ti rimaniamo accanto, non ti libererai del nostro affetto tanto facilmente Felice
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Un saluto Empty Re: Un saluto

Lun 4 Feb 2019 - 15:06
Pochina arrivo tardi ma tanto già sai che non ti libererai tanto facilmente di me!! Marameo Un saluto 3904918376
...e poi mi devi fare da consulente del portare. Occhiolino
Quindi anche se non sarai più mod continuerò a stressarti tramite altre vite... ahahah Felice Un saluto 3904918376
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Un saluto Empty Re: Un saluto

Lun 4 Feb 2019 - 15:13
Pochi mi spiace, ma so anche che ci leggeremo in giro e potremo comunque parlare sulle pagine del forum di un sacco di cose. Occhiolino
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

Un saluto Empty Re: Un saluto

Mar 5 Feb 2019 - 12:44
Ciao Pochi!! In effetti mi chiedevo come facessi con la bimba ancora così piccola!!! Spero di continuare a leggerti in giro, un bacione!!!
Contenuto sponsorizzato

Un saluto Empty Re: Un saluto

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.