Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Lo Zecchino d'oro Empty Lo Zecchino d'oro

Gio 22 Nov 2018 - 9:20
Buongiorno ragazzuole
come state? siamo quasi agli sgoccioli di novembre, che per me significa appunto canzoni dello Zecchino d'oro e profumo di Natale, e finalmente posso dare sfogo al mio passato e ai miei ricordi da bambina Felice
Ho dei bei ricordi legati a questo piccolo festival probabilmente perché era un momento speciale che condividevo con la mia mamma e per questo cerco di trasmetterlo anche ai miei bambini oggi.
Siamo arrivati alla 61° edizione e credetemi che penso di averli quasi tutti i cd..voi che mi dite lo seguite?
Restando con le canzoni dei giorni nostri io ancora mi riempio di gioia canticchiando la canzone che ha vinto lo scorso anno Lo Zecchino d'oro 3904918376 Una parola magica Lo Zecchino d'oro 3904918376 e quest'anno noi in famiglia abbiamo la nostra classifica personale:
- la banda della pastasciutta
- la cicala latina
- meraviglioso è
dai vi aspetto...libero sfogo all banda dei Topo Gigio Felice

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Lo Zecchino d'oro Empty Re: Lo Zecchino d'oro

Gio 22 Nov 2018 - 9:32
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sai che i più forti ricordi che rievoca questo programma sono legati ai miei nonni?
Non ce li ho più da qualche anno, ma ci sono cose che me li riportano prepotentemente nella mente e li rendono tangibili, quasi come fossero qui accanto a me. E questo programma è una di quelle cose "potenti" di cui ti parlavo!
Non ho modo di vederlo da tantissimi anni ormai (un po' per il tempo, un po' perché non ho bimbi che so lo amerebbero visceralmente), ma ne posseggo il ricordo lontano, come fosse una sorta di tesoro prezioso che non voglio vada mai sciupato!
Sono certa però che qualcuna delle nostre utenti (soprattuto le mamme) sapranno condividere la loro esperienza! Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Lo Zecchino d'oro Empty Re: Lo Zecchino d'oro

Gio 22 Nov 2018 - 10:14
Ciao anch'io lo guardavo da piccola!! E chi non lo guardava!! AmoreAmore
Ormai però come Ro sono tantissimi anni che non lo guardo più, anche noi non abbiamo figli e quindi non c'è questo richiamo Smile
Non conosco quindi le attuali canzoni, ma ricordo a volte alcune delle canzoni dei nostri tempi Felice Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Lo Zecchino d'oro Empty Re: Lo Zecchino d'oro

Gio 22 Nov 2018 - 10:20
bhe che dire chi non ricorda Il valzer del moscerino o 44gatti Amore
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Lo Zecchino d'oro Empty Io ci ho addirittura partecipato!

Gio 22 Nov 2018 - 11:02
Quando avevo 6-7 anni ho partecipato a 2 edizioni regionali dello zecchino d'oro...
mia mamma lo ricorda con gioia, io un po' meno...perchè già all'epoca mi resi conto che c'erano molte preferenze! Arrabbiato
tutto sommato non è stata una brutta esperienza, se pesco una foto ve la pubblico....anche col mio completino imbarazzante (avevo un vestitino di Titti il canarino Lo Zecchino d'oro 2687759461 Lo Zecchino d'oro 2687759461 ) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
imbarazzante
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Lo Zecchino d'oro Empty Re: Lo Zecchino d'oro

Gio 22 Nov 2018 - 11:35
AnimaOutfitePeperoncino ha scritto:Quando avevo 6-7 anni ho partecipato a 2 edizioni regionali dello zecchino d'oro...
mia mamma lo ricorda con gioia, io un po' meno...perchè già all'epoca mi resi conto che c'erano molte preferenze! Arrabbiato
tutto sommato non è stata una brutta esperienza, se pesco una foto ve la pubblico....anche col mio completino imbarazzante (avevo un vestitino di Titti il canarino Lo Zecchino d'oro 2687759461 Lo Zecchino d'oro 2687759461 ) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
imbarazzante
hihihi ma daiiiiii anche la mia principessa ha partecipato a due selezioni ma finite presto però è lei che me lo chiede espressamente (anche il prossimo anno vorrebbe provarci)....è un po' sfiancante portarla ma le lascio la magia di bambina ancora Lo Zecchino d'oro 3904918376
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Lo Zecchino d'oro Empty Re: Lo Zecchino d'oro

Gio 22 Nov 2018 - 12:31
mi fa piacere che la tua bambina sia così entusiasta di parteciparvi... spero che riesca a proseguire così potremo vederla in tv Amore
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Lo Zecchino d'oro Empty Re: Lo Zecchino d'oro

Gio 22 Nov 2018 - 18:14
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ssììììììììììì voglio vederti! Felice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che dolce la tua piccina! Amore
Contenuto sponsorizzato

Lo Zecchino d'oro Empty Re: Lo Zecchino d'oro

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.