Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Post Appuntamento 2.0

+14
Mammaboh
chioccinella82
joy
Monet
lemon
SCINTILLA
AnimaOutfitePeperoncino
Blueyes
Nikita25
juventina86cd
Reitzel
Bacchina
klis
Superglam2019
18 partecipanti
Andare in basso
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 28 Mag 2019 - 9:02
joy ha scritto:Quoto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: Cmq questo mondo di oggi veramente mi dà la nausea.. nessuno si prende + la briga di fare qualcosa se non per sè stesso... il menefreghismo + totale!!
scusate vi leggo solo ora ma da un paio di mesi a questa parte sono in preda a emicranie e cervicali quando rientro da lavoro

Mi spiace....
Anch'io per un periodo ho sofferto di cervicali dopo una giornata in ufficio. Ho risolto cambiando sia sedia che di conseguenza anche postura... tu che sedia usi???
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 28 Mag 2019 - 9:26
Monet ha scritto:
joy ha scritto:Quoto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: Cmq questo mondo di oggi veramente mi dà la nausea.. nessuno si prende + la briga di fare qualcosa se non per sè stesso... il menefreghismo + totale!!
scusate vi leggo solo ora ma da un paio di mesi a questa parte sono in preda a emicranie e cervicali quando rientro da lavoro

Mi spiace....
Anch'io per un periodo ho sofferto di cervicali dopo una giornata in ufficio. Ho risolto cambiando sia sedia che di conseguenza anche postura... tu che sedia usi???
ahhh no no non dipende dalla sedia cara purtroppo ... Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 1522235058
grazie Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 3904918376
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 28 Mag 2019 - 10:39
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace, intuisco che la causa scatenante sia di natura psico-fisica e per questo ti consiglio davvero di cercare un buon osteopata.
Il corpo è una macchina molto potente e tutta collegata, sono sicura che una terapia osteopatica ti aiuterebbe. Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 3904918376
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 28 Mag 2019 - 12:23
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi dispiace, intuisco che la causa scatenante sia di natura psico-fisica e per questo ti consiglio davvero di cercare un buon osteopata.
Il corpo è una macchina molto potente e tutta collegata, sono sicura che una terapia osteopatica ti aiuterebbe. Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 3904918376
buon consiglio
grazie
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 28 Mag 2019 - 13:38
Buongiorno ragazze, io sono in coda dal ginecologo, devo fare il tampone, che pizza. Mi vuole vedere tra una paziente e l'altra, sarà un delirio. Aspetterò ore...spero sia clemente e mi faccia appena esce questa paziente perché devo tornare a casa per il cane e poi a prendere il bimbo al nido. Un delirio oggi.
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 28 Mag 2019 - 17:22
Mammaboh ha scritto:Buongiorno ragazze, io sono in coda dal ginecologo, devo fare il tampone, che pizza. Mi vuole vedere tra una paziente e l'altra, sarà un delirio. Aspetterò ore...spero sia clemente e mi faccia appena esce questa paziente perché devo tornare a casa per il cane e poi a prendere il bimbo al nido. Un delirio oggi.

Buon pomeriggio!
Cara sei riuscita a passare? Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 2878807254
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 28 Mag 2019 - 17:50
In qualche modo ho fatto tutto
Ora devo solo preparare la cena e combattere con questo mal di schiena allucinante, chissà che ho combinato
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mar 28 Mag 2019 - 17:52
Io oggi in piscina con Rapunzel... Solo che stanotte sono stata sveglia dalle 2.45 alle 4 passate... Insomma, vorrei solo dormire, invece rientreremo se va bene alle 19.30...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spero passi il mal di schiena!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 29 Mag 2019 - 10:17
Buongiorno ragzzze!
Come state tutte?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il mal di schiena?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sei riuscita a riposarti?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 29 Mag 2019 - 10:35
Buongiorno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e ragazze tutte!
Fortunatamente stanotte ho fatto la nanna per benino e oggi qui è anche comparso un po' di sole!! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 2600 Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 1f38a
Io ci credo davvero che finalmente il tempo si sistemerà...voglio crederci!!
L'8 giugno Minime compirà 6 anni e faremo la festa a casa, ma se fa brutto temo fortemente per i miei nervi e per la casa stessa (anche se avendo al momento i muratori dubito possano fare peggio! Felice )
A parte gli scherzi, vorrei organizzare in cortile perché i bimbi si divertono e potremmo anche usare i gavettoni facesse caldo!
Ma è presto per vedere, mi preoccuperò fra una settimana!!
Sicuro che per la comunione di Rapunzel l'anno prossimo compro un bel cappotto!! Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 29 Mag 2019 - 11:52
Chiocci, il tuo bimbo è nato lo stesso giorno di uno dei miei fratelli! Amore
Ehehehe, non me ne dimenticherò più, ora che lo so!
Incrociamo le dita e speriamo nel bel tempo... l'estate è alle porte e un raggio di sole in più può solo fare bene (anche all'umore)! Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 29 Mag 2019 - 13:57
Buongiorno ragazze, il mal di schiena è ancora bello presente, anzi direi che è peggiorato. Oggi ho pure la piscina col cucciolo e stasera ospiti a cena. Un delirio anche oggi, ma perché sempre tutto insieme?
Non vedo l'ora di partire
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 29 Mag 2019 - 14:50
Eh no [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non potrai più scordarlo! io pure ho una collega (un po' antipatica purtroppo) che è nata lo stesso giorno del mio papà...Ovvio, il suo compleanno lor icorderò a vita Felice
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vai di tachipirina, ma prendi appuntamento dal dottore (tu hai l'osteopata o ricordo male?) perché il mal di schiena è sempre da monitorare...E in valigia non hai posto per fastidi!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Mer 29 Mag 2019 - 17:34
Mammaboh ha scritto:Buongiorno ragazze, il mal di schiena è ancora bello presente, anzi direi che è peggiorato. Oggi ho pure la piscina col cucciolo e stasera ospiti a cena. Un delirio anche oggi, ma perché sempre tutto insieme?
Non vedo l'ora di partire

Nuuuuu, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Triste
Cavoli... mi spiace un sacco! Di solito prendi qualcosa per il dolore? La piscina potrebbe alleviarlo un po'?
In ogni caso, stringi i denti che le vacanze sono vicine, forza! Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 2479331029

chioccinella82 ha scritto:Eh no [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non potrai più scordarlo! io pure ho una collega (un po' antipatica purtroppo) che è nata lo stesso giorno del mio papà...Ovvio, il suo compleanno lor icorderò a vita Felice

Fantastiche queste coincidenze! XD
Io ho il papà e il moroso nati lo stesso giorno e con l'anno con le ultime due cifre (per forza di cose) scambiate (papà 1947 e il mio lui 1974), e quando l'ho saputo ci ho riso per mesi! XD
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Gio 30 Mag 2019 - 22:30
Di solito non prendo nulla, anche perché è la prima volta che mi capita questo mal di schiena, è proprio nella parte alta, ad altezza scapole. E purtroppo non riuscirò a farmi vedere da nessuno, sono giorni frenetici e devo anche preparare tutto per le ferie.

Che belli i compleanni dei bimbi, mi fanno ricordare un po' anche i miei compleanni, quello che sognavo, e immagino sempre super feste che renderebbero quel giorno indimenticabile
Contenuto sponsorizzato

Post Appuntamento 2.0 - Pagina 36 Empty Re: Post Appuntamento 2.0

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.