Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monsieur cousine

+6
joy
Monet
Bacchina
Superglam2019
mabi
SCINTILLA
10 partecipanti
Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Monsieur cousine - Pagina 2 Empty Re: Monsieur cousine

Mer 14 Nov 2018 - 22:37
Bhe non costa pochissimo ma se ti vuoi avvicinare al mondo robot culinari.....sicuramente è una buona occasione secondo me
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Monsieur cousine - Pagina 2 Empty Re: Monsieur cousine

Mer 14 Nov 2018 - 23:32
Io non sono una grande fan dei robot da cucina, mi piace spadellare, o meglio mi piaceva quando ne avevo il tenpo... ora, con la bambina piccola, sono sempre risicata nei tempi e in effetti ci sto facendo un pensierino... aono combattuta Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Monsieur cousine - Pagina 2 Empty Re: Monsieur cousine

Gio 15 Nov 2018 - 8:17
Bacchina ha scritto:Io non sono una grande fan dei robot da cucina, mi piace spadellare, o meglio mi piaceva quando ne avevo il tenpo... ora, con la bambina piccola,  sono sempre risicata nei tempi e in effetti ci sto facendo un pensierino... aono combattuta Felice
hihihi pure io Bacchina per questo ho cercato l'aiutino Smile
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Monsieur cousine - Pagina 2 Empty Re: Monsieur cousine

Gio 15 Nov 2018 - 11:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come hai detto tu, e confermato da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], i robot da cucina ti aiutano tanto perchè diciamo che fanno tutto loro e non devi preoccuparti di girare durante la cottura e non rischi di dimenticarti e trovare tutto attaccato sul fondo.
Io con il monsieur cousine ho ricominciato a fare il purè più spesso, prima era troppo laborioso invece adesso tutto più veloce. Faccio il minestrone e poi lo passo senza dover sporcare altro e poi ci cucino la pastina.
E' comodo, certo non è che si eliminano le pentole ma aiuta indubbiamente.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove hai trovato le ricette?
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Monsieur cousine - Pagina 2 Empty Re: Monsieur cousine

Gio 15 Nov 2018 - 12:08
Bacchina ha scritto:Io non sono una grande fan dei robot da cucina, mi piace spadellare, o meglio mi piaceva quando ne avevo il tenpo... ora, con la bambina piccola,  sono sempre risicata nei tempi e in effetti ci sto facendo un pensierino... aono combattuta Felice
Io ho il kenwood cooking chef che è enorme e per noi 3 davvero lo uso poco...Fa tutto davvero (soprattutto gli impasti) però a volte ci metto meno a fare io con padelle e altro che mettere in mezzo quel mega boccale.
Quello della Lidl è molto simile al Bimby e quindi boccale più piccol e a misura di famiglia, ci stavo meditanto anche io visto che il kenwwod l abbiamo archiviato!
poi un amica mi ha prestato il Kcook della Kenwood che è molto più piccolo e sto usando quello, anche se nn fa impasti tipo pizza ecc (ed è la cosa che + mi da fastidio!! Monsieur cousine - Pagina 2 3417852553 Monsieur cousine - Pagina 2 3417852553 )
Cmq 229 per tt quello che fa è davvero un ottimo prezzo! io il mio kenwood tre anni fa l ho pagato 1.300 dolore dolore
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Monsieur cousine - Pagina 2 Empty Re: Monsieur cousine

Gio 15 Nov 2018 - 12:31
SCINTILLA ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come hai detto tu, e confermato da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],  i robot da cucina ti aiutano tanto perchè diciamo che fanno tutto loro e non devi preoccuparti di girare durante la cottura e non rischi di dimenticarti e trovare tutto attaccato sul fondo.
Io con il monsieur cousine ho ricominciato a fare il purè più spesso, prima era troppo laborioso invece adesso tutto più veloce. Faccio il minestrone e poi lo passo senza dover sporcare altro e poi ci cucino la pastina.
E' comodo, certo non è che si eliminano le pentole ma aiuta indubbiamente.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove hai trovato le ricette?
Li ho trovati a lidl con lunedi 8 tipo libricini
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Monsieur cousine - Pagina 2 Empty Re: Monsieur cousine

Gio 15 Nov 2018 - 12:55
msalgare ha scritto:
SCINTILLA ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come hai detto tu, e confermato da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link],  i robot da cucina ti aiutano tanto perchè diciamo che fanno tutto loro e non devi preoccuparti di girare durante la cottura e non rischi di dimenticarti e trovare tutto attaccato sul fondo.
Io con il monsieur cousine ho ricominciato a fare il purè più spesso, prima era troppo laborioso invece adesso tutto più veloce. Faccio il minestrone e poi lo passo senza dover sporcare altro e poi ci cucino la pastina.
E' comodo, certo non è che si eliminano le pentole ma aiuta indubbiamente.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove hai trovato le ricette?
Li ho trovati a lidl con lunedi 8 tipo libricini
Io però ancora non capisco come cucinari i legumi!!!!!!!!!!!!!!!nello specifico i fagioli per farne minestra o zuppa Monsieur cousine - Pagina 2 3417852553
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Monsieur cousine - Pagina 2 Empty Re: Monsieur cousine

Gio 15 Nov 2018 - 19:04
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alla fine lo hai comprato?

Caspita [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], hai sia l'impastatrice che il bimby dei poveri, io ho comprato l'impastatrice e già mi sembra che non ho più spazio in cucina.
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Monsieur cousine - Pagina 2 Empty Re: Monsieur cousine

Gio 15 Nov 2018 - 21:35
Io le zuppe di legumi le faccio normalmente, tutti gli ingredienti a crudo come in pentola e lascio cucinare
Bacchina
Bacchina
Senior Mom
Messaggi : 371

Monsieur cousine - Pagina 2 Empty Re: Monsieur cousine

Ven 16 Nov 2018 - 22:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] no non l’ho ancora comprato!
Non ho più avuto tempo di andare alla lidl! Se riesco vado domani!
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Monsieur cousine - Pagina 2 Empty Re: Monsieur cousine

Gio 22 Nov 2018 - 12:12
io e tanto che punto il kucò delle imetec mio marito dice che poi non lo userei vedremo chissa se riesco a convincerlo
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Monsieur cousine - Pagina 2 Empty Re: Monsieur cousine

Mer 28 Nov 2018 - 9:48
ecco ....il mio tanto desiderato robot ancora quasi inattivo per il poco tempo da dedicarci per capire come funziona....ahhhhhhhhhhhhhhhh Monsieur cousine - Pagina 2 2746807085
allora ho una zucca immensa a disposizione
datemi una ricettina con cui posso cucinarla con il monsier cuisine (intendo tutti i passaggi e arnesi da mettere o togliere) ve ne prego
grazie per la comprensione
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Monsieur cousine - Pagina 2 Empty Re: Monsieur cousine

Mar 4 Dic 2018 - 8:53
Ragazze ...proprio non riesco a trovare il tempo per capire come accidenti usare sto macchinario:-(
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Monsieur cousine - Pagina 2 Empty Re: Monsieur cousine

Mar 22 Gen 2019 - 13:39
Ragazze contenta ieri sera insieme alle mie pupette abbiamo fatto un buonissimo risotto alla milanese e ben riuscito!
Monsieur cousine - Pagina 2 Img-2010
Eccole


Ultima modifica di joy il Mar 22 Gen 2019 - 18:37 - modificato 1 volta.
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Monsieur cousine - Pagina 2 Empty Re: Monsieur cousine

Mar 22 Gen 2019 - 18:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tutto sta nel cominciare ad usarlo, io ancora non ho fatto la pasta risottata ma ci devo riuscire. E che questo è un periodo un pochino stressante e impegnativo quindi non ho molto la testa per fare cose nuove.
Contenuto sponsorizzato

Monsieur cousine - Pagina 2 Empty Re: Monsieur cousine

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.