Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Quaderno di ricette Empty Quaderno di ricette

Ven 21 Lug 2017 - 15:44
Ciao ragazze come ormai sapete presto andrò a convivere col mio fidanzato.
Ho sempre abitato coi miei genitori, sono diplomata da poco e non ho mai cucinato molto in casa.
Mi sto preparando un quaderno con le ricette più utili... volete aiutarmi?
Mi sono già scritta la ricetta del pesto di Ro, mi piacerebbe saper cucinare anche il ragù, le lasagne e tutto ciò che crediate possa essere utile Smile
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Quaderno di ricette Empty Re: Quaderno di ricette

Sab 22 Lug 2017 - 8:31
ciao Impaurita, mi sembra un'ottima idea e fidati, sarà molto utile, anche con i dolci!!! anch'io a volte pubblico delle ricette dal mio blog, spero ti possano essere utili...
Smile
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Quaderno di ricette Empty Re: Quaderno di ricette

Lun 24 Lug 2017 - 11:10
ciao impaurita. io sono proprio una frana in cucina, però devo chiedere a mamma se mi passa la ricetta dei cannelloni come li fa lei............ una goduria Amore Amore Amore così te lo scrivo! Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Quaderno di ricette Empty Re: Quaderno di ricette

Lun 24 Lug 2017 - 13:59
Ciao Impaurita, anch'io non sono una brava cuoca. 
Ti posso consigliare poche cose  Indifferente e sinceramente non il ragù perchè l'avrò fatto si e no un paio di volte, di solito condisco in maniera diversa o uso quello di mamma Felice
Ad esempio le lasagne (quelle poche volte che le ho preparate) le faccio radicchio e speck  Felice
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Quaderno di ricette Empty Re: Quaderno di ricette

Gio 27 Lug 2017 - 9:02
Ciao Impaurita, ma raccontaci un po', che ricette già hai e quali vorresti? Magari qualcuna di noi ne conosce alcune da passarti! Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

Quaderno di ricette Empty Re: Quaderno di ricette

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.