Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
cristiano
cristiano
Junior Mom
Messaggi : 15

Tantissima paura un poco di coraggio Empty Tantissima paura un poco di coraggio

Mer 5 Lug 2017 - 22:19
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
In occasione della Milanesiana 2017 dal tema coraggio e paura, nasce l'idea di questa diretta streaming della lectio di Haim Baharier dal titolo "Tantissima Paura Un Poco di Coraggio.

Tantissima paura un poco di coraggio Jpeg_a17

Haim Baharier è nato nel 1947 a Parigi da genitori di origine polacca reduci dai campi di sterminio. Oltreché matematico e psicoanalista, è studioso di ermeneutica biblica e del pensiero ebraico. Allievo di Léon Ashkenazi e di Emmanuel Lévinas, è stato vicino al maestro chassidico Israel di Gur.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tantissima paura un poco di coraggio Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Gio 6 Lug 2017 - 7:57
Buongiorno cristiano e benvenuto!
Da quel che ho capito posso partecipare anche io che non abito a Milano?
E' una diretta streaming?
Grazie per questa segnalazione, mi piacerebbe esserci! Smile
cristiano
cristiano
Junior Mom
Messaggi : 15

Tantissima paura un poco di coraggio Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Gio 6 Lug 2017 - 8:44
Buongiorno a te e grazie.

Si si puoi partecipare anche se non sei a Milano. L'intento è proprio questo, dare la possibilità anche a chi non abita a Milano di ascoltare la Lectio e più saremo più possibilità ci sono che eventi simili si ripetano.
Basterà andare in Facebook cercare la pagina del Tacchino Pensante e assistere alla diretta video. Penso tu debba seguire la pagina per vedere il video, ma non ne sono certo.

Grazie.
Cristiano
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Tantissima paura un poco di coraggio Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Gio 6 Lug 2017 - 8:57
Non c'è problema! Ho già fatto tutto e ora non mi resta che aspettare la diretta di martedì sera! Smile
Sono davvero curiosa!
Debbie
Debbie
Articolista
Messaggi : 186

Tantissima paura un poco di coraggio Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Gio 6 Lug 2017 - 9:31
Sembra molto interessante.
Ma c'è un indirizzo su Milano per caso? Io potrei partecipare anche in loco volendo?
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Tantissima paura un poco di coraggio Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Gio 6 Lug 2017 - 11:26
Ciao Cristiano e benvenuto!
Grazie per averci portato all'attenzione questo evento!

Se ti fa piacere, dato che sei un nuovo utente, puoi aprire un post in cui parli di te nella sezione Presentazioni così che tutte le utenti possano conoscerti e darti il benvenuto.

Saetta
cristiano
cristiano
Junior Mom
Messaggi : 15

Tantissima paura un poco di coraggio Empty Indirizzo evento

Gio 6 Lug 2017 - 19:56
Debbie ha scritto:Sembra molto interessante.
Ma c'è un indirizzo su Milano per caso? Io potrei partecipare anche in loco volendo?

Si c'è un luogo fisico dove l'evento si terrà, ma è già completo. Il locale non è molto grande.
Mi dispiace, spero ci siano altre occasioni.
Cristiano
cristiano
cristiano
Junior Mom
Messaggi : 15

Tantissima paura un poco di coraggio Empty Fatto

Gio 6 Lug 2017 - 20:06
Saetta ha scritto:Ciao Cristiano e benvenuto!
Grazie per averci portato all'attenzione questo evento!

Se ti fa piacere, dato che sei un nuovo utente, puoi aprire un post in cui parli di te nella sezione Presentazioni così che tutte le utenti possano conoscerti e darti il benvenuto.

Saetta

Grazie del suggerimento che ho adesso seguito.
Cristiano
Cercolaluna
Cercolaluna
Senior Mom
Messaggi : 349

Tantissima paura un poco di coraggio Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Ven 7 Lug 2017 - 7:54
Interessante Cristiano, non so se riuscirò a vedere a quell'ora. Ma nel caso rimane registrata la diretta e posso vedervi in un secondo momento?
Impaurita
Impaurita
Senior Mom
Messaggi : 163

Tantissima paura un poco di coraggio Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Ven 7 Lug 2017 - 8:01
Ciao Cristiano non ho capito di cosa tratta, devo vedere la pagina facebook probabilmente.
cristiano
cristiano
Junior Mom
Messaggi : 15

Tantissima paura un poco di coraggio Empty è più difficile da spiegare che da fare

Ven 7 Lug 2017 - 8:36
Impaurita ha scritto:Ciao Cristiano non ho capito di cosa tratta, devo vedere la pagina facebook probabilmente.
Buon giorno.
Si si, martedì prossimo ti colleghi alla pagina Facebook del Tacchino Pensante, insomma la visiti e alle 20:40 partirà la diretta streaming, è più difficile da spiegare che da fare Smile
Cristiano
cristiano
cristiano
Junior Mom
Messaggi : 15

Tantissima paura un poco di coraggio Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Ven 7 Lug 2017 - 8:39
Cercolaluna ha scritto:Interessante Cristiano, non so se riuscirò a vedere a quell'ora. Ma nel caso rimane registrata la diretta e posso vedervi in un secondo momento?

Si rimarra nella pagina del Tacchino Pensante, per gli amici TP, e si potrà vedere e rivedere Smile
Cristiano
Pittrice
Pittrice
Senior Mom
Messaggi : 241

Tantissima paura un poco di coraggio Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Ven 7 Lug 2017 - 11:39
ciao. mi posso aggiungere??? Tantissima paura un poco di coraggio 2628095430 Tantissima paura un poco di coraggio 2628095430 Tantissima paura un poco di coraggio 2628095430
cristiano
cristiano
Junior Mom
Messaggi : 15

Tantissima paura un poco di coraggio Empty mi posso aggiungere?

Ven 7 Lug 2017 - 12:17
Pittrice ha scritto:ciao. mi posso aggiungere??? Tantissima paura un poco di coraggio 2628095430 Tantissima paura un poco di coraggio 2628095430 Tantissima paura un poco di coraggio 2628095430

Certo che si basta che martedì alle 20:40 visualizzi su Facebook la pagina de "il tacchino pensante" ed assisterai alla diretta video.

Cristiano
cristiano
cristiano
Junior Mom
Messaggi : 15

Tantissima paura un poco di coraggio Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Mer 12 Lug 2017 - 11:41
Volevo ringraziare tutte/i coloro che ieri sera hanno seguito l'evento Live... malgrado i problemi tecnici.
Grazie davvero per davvero.
Cristiano.
Contenuto sponsorizzato

Tantissima paura un poco di coraggio Empty Re: Tantissima paura un poco di coraggio

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.