Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
sassa8
sassa8
Junior Mom
Messaggi : 10

Che prodotti utilizzate per pulire casa? Empty Che prodotti utilizzate per pulire casa?

Mar 14 Mar 2017 - 17:50
Conosco dei prodotti ottimi e a basso impatto ambientale, vorrei confrontarmi con voi....
cosa usate, siete soddisfatte? quali caratteristiche devono assolutamente avere?
io li utilizzo perchè sicuri anche per la mia bimba e animali...
Le mie caratteristiche principali:
-devono pulire
-essere a basso impatto ambientale
-odore gradevole o neutro
-concentrati
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Che prodotti utilizzate per pulire casa? Empty Re: Che prodotti utilizzate per pulire casa?

Mar 14 Mar 2017 - 22:46
Ciao io devo dire che per quanto sto attenta all'ambiente in altri ambiti, per quanto riguarda le pulizie invece non ci penso Triste
E faccio male lo so, ma fino ad adesso compro i prodotti al supermercato, quelli in offerta o che conosco e mi trovo bene perchè puliscono bene.
AnimaOutfitePeperoncino
AnimaOutfitePeperoncino
Senior Mom
Messaggi : 386
https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/

Che prodotti utilizzate per pulire casa? Empty Re: Che prodotti utilizzate per pulire casa?

Mer 15 Mar 2017 - 10:28
Ciao io di solito uso la candeggina per pulire il bagno...
ma se cerchi dei prodotti a basso impatto ambientale puoi semplicemente usare il bicarbonato per pulire un po' di tutto, infatti con bicarbonato, acqua, alcool e sapone puoi creare una miscela fai da te per le pulizie di bagno e cucina
serensara'
serensara'
Senior Mom
Messaggi : 306

Che prodotti utilizzate per pulire casa? Empty Re: Che prodotti utilizzate per pulire casa?

Mer 15 Mar 2017 - 13:25
ciao a tutte, io per via del mal di testa non posso usare candeggine varie e comunque i prodotti che uso non possono avere odori forti.
Uso il lisoform quasi per tutto, (e' uno dei pochi odori che sopporto bene), per i vetri e gli specchi uso un prodotto della quasar, per la stufa, i fornelli in acciaio uso aceto e bicarbonato 
da quello che ho inteso dal messaggio di sassa vorrebbe consigliare lei a noi dei prodotti.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Che prodotti utilizzate per pulire casa? Empty Re: Che prodotti utilizzate per pulire casa?

Mer 15 Mar 2017 - 15:04
Ciao sassa, io uso l'alcool quasi per tutto... pavimenti, superfici e per eliminare la polvere. E' alcool disinfettante, ha un buon odore e mi ci trovo bene. L'unica cosa che non fa è sgrassare le superfici della cucina. Per quella di solito uso lo Svelto dei piatti! XD
Per il bagno il Lisoform anche io!
Hai dei consigli da darci specifici?
sassa8
sassa8
Junior Mom
Messaggi : 10

Che prodotti utilizzate per pulire casa? Empty Re: Che prodotti utilizzate per pulire casa?

Lun 3 Apr 2017 - 15:54
Scusate l'assenza....
ci sono dei prodotti che si trovano solo su internet che possono dare ottimo risultati, risparmio perchè concentrati, dermatologicamente testati mai su animali, biodegradabili fino al 98%.
L'azienda che li produce è nata nel 1959 e ha laboratori di ricerca che migliora o sviluppa di nuovi.
Io in particolar modo sono innamorata di uno di questi che è un multiuso utilizzabile su tutte le superfici lavabili con acqua, inodore, toglie unto, odori, grasso con pochissimo, senza doversi dannare.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Che prodotti utilizzate per pulire casa? Empty Re: Che prodotti utilizzate per pulire casa?

Mar 4 Apr 2017 - 10:10
Ciao Sassa!
Se vuoi puoi aprire un nuovo post nella sezione Opinioni sugli acquisti e linkarci anche il sito. Parlarcene e spiegarci la bontà del prodotto di cui parli!
non ci hai detto nemmeno il nome! Smile
sassa8
sassa8
Junior Mom
Messaggi : 10

Che prodotti utilizzate per pulire casa? Empty Re: Che prodotti utilizzate per pulire casa?

Mar 4 Apr 2017 - 13:55
Fatto grazie mille Smile
Contenuto sponsorizzato

Che prodotti utilizzate per pulire casa? Empty Re: Che prodotti utilizzate per pulire casa?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.