Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Piumette piene di speranza Empty Piumette piene di speranza

Ven 16 Ott 2020 - 11:43
Ieri abbiamo fatto la prima eco e come avevo promesso eccomi qui.
Sognavo da tantissimo tempo di aprire questo topic, di condividere la gioia immensa di un nuovo inizio Amore E quindi eccomi qui, anche se piena di paura, ma soprattutto piena di speranza per questo splendido capitolo che si sta aprendo.

Piumette piene di speranza 3882404836 Lancio manciate di piumette speranzose per per tutte le donne in caccia, che stanno lottando con tb, test di ovulazione, calcoli assurdi, fantasintomi, ma anche punture, esami, monitoraggi,... insomma a tutte voi che cercando di concepire in qualunque modo possibile.

Piumette piene di speranza 298985696  Una piumetta super speciale per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che so che cerca di acchiappare questa cicogna da tanto tempo.
Ti auguro di farcela presto cara Piumette piene di speranza 3904918376

A mabi, Saetta, SCINTILLA, Ariel e Vale piace questo messaggio.

Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Piumette piene di speranza Empty Re: Piumette piene di speranza

Ven 16 Ott 2020 - 11:50
Ma che bellissima notizia!!! Congratulazioni cara!! Amore Amore Piumette piene di speranza 3025805190 Piumette piene di speranza 3025805190

A mabi, Saetta, SCINTILLA e LaGru17 piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Piumette piene di speranza Empty Re: Piumette piene di speranza

Ven 16 Ott 2020 - 12:14
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Piumette piene di speranza 3904918376 Da quanto tempo che non ti leggo!!! Come stai?

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Piumette piene di speranza Empty Re: Piumette piene di speranza

Ven 16 Ott 2020 - 15:38
Ogni tanto riappaio!! Felice
Tutto bene grazie, sempre di corsa tra "portalabimbaalnido-tornaacasaafaresmartworking-riprendilabimbaalnido" e cose di questo tipo..ahahah!
Si dorme poco ma si ride tanto. Piumette piene di speranza 3025805190  Lavinia è una simpatica chiaccherona, ha già un anno e mezzo, il tempo vola e lei mi sembra già una donnina! Amore
Tu come stai?? Bene, vedo!! Amore
Sono molto felice per te... Smile prendo una piumetta e me la metto nel cassetto, chissà che tra un annetto o due mi porti fortuna!! Piumette piene di speranza 1682198516

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Piumette piene di speranza Empty Re: Piumette piene di speranza

Ven 16 Ott 2020 - 17:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mamma mia, già 1 anno e mezzo Amore crescono in un battibaleno.
Io sto bene, si! Felice Anche se dopo 4 anni di ricerca son rimasta incinta nell'unico mese in cui non ho un contratto di lavoro attivo Piumette piene di speranza 3734774776 e mi trovo un pelino in difficoltà su questo aspetto... per il resto siamo in questo limbo assurdo di lavoro da casa, bambino con orari strani. Speriamo finisca prima o poi.

A mabi, Saetta, SCINTILLA e Ariel piace questo messaggio.

Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Piumette piene di speranza Empty Re: Piumette piene di speranza

Ven 16 Ott 2020 - 19:59
Meraviglia leggere finalmente questo post ❤
Posso prendere anch'io una piumetta per il futuro??
Un bacione grande grande

A mabi, Saetta, SCINTILLA e LaGru17 piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Piumette piene di speranza Empty Re: Piumette piene di speranza

Sab 17 Ott 2020 - 9:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] congratulazioni di vero cuore, piccina! Quanto aspettavamo questo post! Amore

A Saetta, SCINTILLA e LaGru17 piace questo messaggio.

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Piumette piene di speranza Empty Re: Piumette piene di speranza

Sab 17 Ott 2020 - 10:10
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti meriti tantissimo di aprire finalmente questo post! Sono felice per voi!! 💜

A mabi, Saetta, SCINTILLA e LaGru17 piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Piumette piene di speranza Empty Re: Piumette piene di speranza

Dom 18 Ott 2020 - 22:57
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono felicissima per voi ❤ dopo tante peripezie ti meritavi questa gioia immensa, e ora ti auguro 9 mesi di serenità, sorrisi accarezzando la pancia e soprattutto di tanto tanto amore 💘

Ti ringrazio tantissimo per la piumetta speciale, mi hai fatta piangere, ultimamente sono molto sensibile, mi sembra un po' di aver perso un treno. Ma la conservo stretta stretta al cuore e chissà che non faccia il miracolo...

A mabi, Saetta, SCINTILLA, Ariel e LaGru17 piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Piumette piene di speranza Empty Re: Piumette piene di speranza

Lun 19 Ott 2020 - 9:38
Grazie ragazze!! Grazie! Voi sapete bene quanto ci è voluto, le attese, le pause, lo sconforto... ma ora Amore Amore Amore e son contenta di poterlo condividere con voi.

Vale ha scritto:Meraviglia leggere finalmente questo post ❤
Posso prendere anch'io una piumetta per il futuro??
Un bacione grande grande
Certo!!  Amore

Mammaboh ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono felicissima per voi ❤ dopo tante peripezie ti meritavi questa gioia immensa, e ora ti auguro 9 mesi di serenità, sorrisi accarezzando la pancia e soprattutto di tanto tanto amore 💘

Ti ringrazio tantissimo per la piumetta speciale, mi hai fatta piangere, ultimamente sono molto sensibile, mi sembra un po' di aver perso un treno. Ma la conservo stretta stretta al cuore e chissà che non faccia il miracolo...
Grazie Piumette piene di speranza 3904918376 capisco bene la tua sensazione,.. ti auguro di vedere presto realizzato il tuo sogno. Non arrenderti!

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Piumette piene di speranza Empty Re: Piumette piene di speranza

Mar 20 Ott 2020 - 9:18
Congratulazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Amore Amore

A mabi, SCINTILLA e LaGru17 piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Piumette piene di speranza Empty Re: Piumette piene di speranza

Mar 20 Ott 2020 - 9:22
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Piumette piene di speranza 3904918376

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Piumette piene di speranza Empty Re: Piumette piene di speranza

Dom 27 Dic 2020 - 22:48
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosa leggono i miei occhi, rientro nel forum dopo tanta assenza e apro questo meraviglioso post. Sono super contentissima cara, ma veramente felice di cuore. Congratulazioni enormi Piumette piene di speranza 3849769500 Piumette piene di speranza 3849769500 Piumette piene di speranza 3849769500 Piumette piene di speranza 3849769500

A mabi e Saetta piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Piumette piene di speranza Empty Re: Piumette piene di speranza

Lun 28 Dic 2020 - 7:24
Graaazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !!! ♥😘

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Piumette piene di speranza Empty Re: Piumette piene di speranza

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.