Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Netflix Empty Netflix

Ven 19 Lug 2019 - 10:24
Buongiorno ragazze,
ho una domandina....
Ho fatto l'abbonamento per la connessione internet a casa, perchè volevo avere Netflix.
Ok, ora il modem mi è arrivato, stasera o domani lo installiamo.
Ma come faccio per avere Netflix? Devo connettere la tv al modem e poi da li in qualche modo lo cerco?
O devo andare in un negozio? O ancora cerco su internet e mi iscrivo, sono proprio una cavernicola in questo ambito.
Non so se anche il nostro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] si intende di queste cose, se può spiegarmi come fare  Netflix 1f605  Magari anche passo passo, così anche io imbranata ce la posso fare Netflix 1682198516

Grazie a tutte
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Netflix Empty Re: Netflix

Ven 19 Lug 2019 - 10:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] innanzi tutto devi fare l'abbonamento andando sul loro sito. Ci sono 3 piani di abbonamento a seconda di quello che ti serve (HD, 1, 2 o 4 schermi).
Poi dipende dal tuo televisore, il mio Philips ha proprio il tasto NETFLIX sul telecomando, quindi ho dovuto solo collegare il TV alla rete wireless di casa, schiacciare il pulsante, inserire i miei dati di accesso (quelli che usi per fare l'abbonamento) e voilà.
In generale penso ti serva l'app sul televisore. Che televisore hai?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Netflix Empty Re: Netflix

Ven 19 Lug 2019 - 10:31
Se il tuo è uno smart tv (e deve esserlo necessariamente per potersi collegare alla rete) avrà già il comando preimpostato con l'applicazione di Netflix scaricata! Una volta cliccato il pulsante multimediale (quello che ti fa accedere alle applicazioni del tuo tv) non ti resterà altro da fare che cliccare su Netflix (come detto, già installata) e loggarti con l'account che avrai contestualmente creato on line! E il gioco è fatto!

Per le domande tecniche, meglio rivolgersi al nostro esperto nella sezione idonea! Occhiolino
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Netflix Empty Re: Netflix

Ven 19 Lug 2019 - 12:47
Allora il televisore è nuovo, lo abbiamo comprato apposta tre mesi fa, proprio in previsione di Netflix, perchè ne avevamo uno che ormai aveva dieci anni.
Se non sbaglio come dite voi c'è proprio il tasto sul telecomando. Quando arrivo a casa controllo.
Allora vedo di iscrivermi sul sito domani mentre il marito installa il modem, o se abbiamo le forze già stasera.

Domandona, ma ci sono anche tanti cartoni animati??? Perchè più che altro lo facciamo per le sempre più impellenti richieste di cartoni da parte del pupo, o come li chiama lui dei Maooo Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Netflix Empty Re: Netflix

Ven 19 Lug 2019 - 13:08
Oh sisi, cartoni ce ne sono. Anzi, hai proprio un profilo "bambini" con cose adatte a loro.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Netflix Empty Re: Netflix

Ven 19 Lug 2019 - 13:51
Perfetto!! Così magari inizierò a farmi la doccia ad un orario decente, senza aspettare che vada a nanna Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Netflix Empty Re: Netflix

Dom 21 Lug 2019 - 15:41
Ragazze, dopo un pomeriggio a litigare con il collegamento internet, alla fine siamo riusciti a collegarci, poi mi sono iscritta e ora stiamo facendo incetta di cartoni animati.
Grazie a tutte per i consigli!!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Netflix Empty Re: Netflix

Mar 23 Lug 2019 - 8:58
Mammaboh ha scritto:Ragazze, dopo un pomeriggio a litigare con il collegamento internet, alla fine siamo riusciti a collegarci, poi mi sono iscritta e ora stiamo facendo incetta di cartoni animati.
Grazie a tutte per i consigli!!!
leggo solo ora scusami...ben arrivata nel gruppo Netflixate Felice
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Netflix Empty Re: Netflix

Mar 23 Lug 2019 - 9:13
Mammaboh ha scritto:Ragazze, dopo un pomeriggio a litigare con il collegamento internet, alla fine siamo riusciti a collegarci, poi mi sono iscritta e ora stiamo facendo incetta di cartoni animati.
Grazie a tutte per i consigli!!!

Bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Felice
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Netflix Empty Re: Netflix

Mar 23 Lug 2019 - 9:43
Ora mi sto facendo una scorpacciata di Orange is the new black Netflix 1f605
Non è il mio genere preferito, ma a parte qualche scena un po' troppo esplicita non è male
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Netflix Empty Re: Netflix

Mar 23 Lug 2019 - 9:51
Mammaboh ha scritto:Ora mi sto facendo una scorpacciata di Orange is the new black  Netflix 1f605
Non è il mio genere preferito, ma a parte qualche scena un po' troppo esplicita non è male

Ho visto le prime stagioni, poi mi ha annoiata un po'. Diciamo che è molto particolare... Timido
Contenuto sponsorizzato

Netflix Empty Re: Netflix

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.