Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Manifest Empty Manifest

Ven 12 Lug 2019 - 16:52
Salve a tutte, qualcuna di voi ha visto la serie TV Manifest che va in onda il mercoledì sera su canale 5?
Noi siamo stati incuriositi dalla pubblicità e quindi abbiamo cominciato a seguirla.
Ve la racconto brevemente...

A causa di un over booking alcuni passeggeri accettano (dietro risarcimento) di attendere il volo successivo per New York dalla Giamaica.
Una famiglia composta da genitori, due figli di cui uno con moglie e figli gemelli di circa 10 anni si separano.
Il volo 828 messo a disposizione per coprire l'over booking però attraversa un'improvvisa turbolenza durata per i passeggeri pochi minuti mentre per il resto del mondo, quando l'aereo atterra, sono trascorsi 5 anni e mezzo!!
Il volo é stato dato per disperso e i passeggeri per morti.
É difficile comprendere ciò che é successo sia per chi "é invecchiato" che per gli altri. Ad esempio i due gemelli anche se anagraficamente hanno la stessa età, in realtà la ragazza Olive ha 16 anni, ma il maschio Cal... beh é rimasto un bambino dato che lui era sul volo assieme al padre Ben e alla zia Michela. L'unica nota positiva é che il bambino é salito sull'aereo con la leucemia e una speranza di vita di 6 mesi, ma così come lui non é cresciuto anche la sua malattia non si é evoluta e inoltre adesso si sta sperimentando una nuova cura che potrebbe salvargli la vita.
Quella stessa cura che é frutto di una ricerca della dottoressa Saanvi che si trovava sul volo assieme a loro.
L'allora fidanzato di Michela si é sposato con la sua migliore amica così come la moglie di Ben ha un nuovo compagno (anche se al ritorno del marito lo lascia), insomma in questi 5 anni e mezzo il mondo é andato avanti.
Inoltre a complicare ancora di più il loro rientro c'è il fatto che alcuni dei passeggeri del volo 828 sentono delle voci di persone che chiedono aiuto, altri hanno delle visioni... La dottoressa scopre un marcatore insolito nel loro sangue e vogliono saperne di più.
Però c'è anche la Sicurezza Nazionale che cerca di indagare su cosa é successo e allo stesso tempo cerca di mettere tutto a tacere.
Insomma un po' fantascienza ma a noi ha colpito.

Ho una mia teoria fin dalla prima puntata, che il volo abbia attraversato un buco nero o una porta spazio/temporale. Voi che dite?
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Manifest Empty Re: Manifest

Ven 12 Lug 2019 - 17:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è qualche spoiler? Non ho letto il tuo riepilogo, ma mi piacerebbe vedere la serie, che non ho potuto seguire.
Ci siamo ripromessi di vederla non appena fosse terminata su canale 5.
Vedendone la pubblicità a me ha ricordato molto "The event", una serie andata in onda un po' di tempo fa, e l'immancabile "Lost". Ci ho preso? Manifest 655436504
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Manifest Empty Re: Manifest

Ven 12 Lug 2019 - 18:28
Non ho spoilerato, cioè tutto quello che ho scritto si capiva già dalla pubblicità anteprima o comunque si é scoperto con la prima puntata.
Io lo sto guardando alla TV quindi sono in linea con ciò che é andato in onda.
Fammi sapere se decidete di vederlo.

The event non l'ho mai visto, mentre Lost ho visto le prime stagioni ma a parte l'aereo come protagonista non credo ci siano molte similitudini.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Manifest Empty Re: Manifest

Mar 16 Lug 2019 - 10:29
Sì, sicuramente lo vedremo... con i servizi che mette a disposizione la stessa Mediaset... ma magari più avanti!
Domani intanto dovrebbe esserci l'ultima puntata, se non sbaglio. Poi magari fammi sapere se ne vale la pena, vista anche la fine! Smile
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Manifest Empty Re: Manifest

Mar 16 Lug 2019 - 12:26
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non conosco questa serie tv Manifest 1773308376 ma mi ricorda una serie che ho visto anni e anni fa, di cui non ricordo proprio il nome. Praticamente svariate persone ricomparivano dopo essere scomparse anni prima. Se mi ritorna in mente la serie passo a dirtela, magari hai presente di cosa parlo.
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Manifest Empty Re: Manifest

Mar 16 Lug 2019 - 12:36
Mi intriga un sacco!!! Magari la vedrò su Mediaset play. Grazie mille!!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Manifest Empty Re: Manifest

Gio 25 Lug 2019 - 11:36
Ragazze nessuna di voi ha deciso di cominciare a guardare la serie?
Io credo di essere alle puntate finali, forse manca un mercoledì o due. E la storia si fa sempre più intrigante.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Manifest Empty Re: Manifest

Ven 9 Ago 2019 - 8:35
Eccomi, ieri sera abbiamo guardato su Mediaset Play l'ultima puntata che ci eravamo persi!!
Beh... come faccio a non spoilerare???? Manifest 2628095430 Manifest 2628095430 Manifest 2628095430 Manifest 20922131 Manifest 20922131 Manifest 20922131
Vediamo un po'... vi posso dire che sicuramente faranno una seconda stagione perché rimane in sospeso un colpo di pistola!!
E inoltre proprio nell'ultima puntata si scopre una cosina picolla piccola, proprio da nulla eh sul presunto futuro dei passeggeri del volo 828!!!
Beh che aspettate a guardarla???
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Manifest Empty Re: Manifest

Ven 9 Ago 2019 - 8:50
eccoci qui volevo ben vedere se a qualcuna intrigava questa serie io mi sono guardata le prime puntate tutta presa e guai a chi mi disturbava però devo essermi persa qualcosa per strada...e mi sono annoiata l'ultima volta perché non sempre mi ricordo quando è mercoledì....e me lo perdo Manifest 2545884124
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Manifest Empty Re: Manifest

Ven 9 Ago 2019 - 9:20
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sembra che la tua reazione sia più che eloquente! Felice
Bisognerà guardarla, allora! Manifest 1682198516
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Manifest Empty Re: Manifest

Sab 10 Ago 2019 - 9:37
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] puoi guardare le puntate che hai perso su Mediaset Play.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] fammi sapere se la guardi.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Manifest Empty Re: Manifest

Ven 10 Lug 2020 - 22:12
Salve ragazze stasera è cominciata la seconda stagione, qualcuna di voi poi l'aveva vista?

A SCINTILLA piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Manifest Empty Re: Manifest

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.