Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia presentazione

+4
mabi
Saetta
chioccinella82
EspertoWeb
8 partecipanti
Andare in basso
EspertoWeb
EspertoWeb
New Entry
Messaggi : 8

La mia presentazione Empty La mia presentazione

Ven 12 Lug 2019 - 10:44
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Buongiorno, sono un ragazzo, ho conosciuto da pochi giorni questo straordinario forum, grazie a mia madre, che mi ha chiesto di aiutarla con la registrazione.

Coltivo la passione per la tecnologia, per il progresso e soprattutto per il nuovo, l’elettronica e l’informatica sono la mia passione, fin da bambino ho nutrito un forte interesse per tutto ciò che fosse legato a questo mondo; poi con il tempo ho affinato le mie competenze grazie al mio percorso di studi, oggi di ingegneria, passione che sta diventando anche il mio lavoro quotidiano come impiegato presso l’azienda del compagno di mia madre come sistemista e programmatore.

Mi considero un creativo, appassionato e divoratore di qualsiasi novità, amo la musica, e detesto il calcio e tutto ciò che ci gira dietro, e faccio del volontariato. Odio la supponenza, l’arroganza, l’ipocrisia e i falsi perbenisti, e cerco di imparare il più possibile da qualunque persona abbia qualcosa da darmi e faccio della conoscenza un tesoro.

Ringrazio la gentile amministratrice del forum per la calorosa accoglienza e la possibilità concessami di scrivere delle piccole pillole informatiche.

Spero davvero di riuscire a rendermi utile.
Grazie
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Ven 12 Lug 2019 - 12:29
Benvenuto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Le tue pillole ci saranno sicuramente utili, ci confrontiamo ogni giorno sempre più con la tecnologia, ma spesso non sappiamo come risolvere i piccoli problemi con cui ci obbliga a confrontaci.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Ven 12 Lug 2019 - 13:10
Benvenuto, ci farà piacere leggerti e chiederti consigli tecnologici.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Ven 12 Lug 2019 - 15:50
Benvenuto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Aspettavamo di leggerti!
Speriamo che la tua permanenza sulla nostra piattaforma sia foriera di grandi soddisfazioni e che tu possa sentirti a tuo agio sempre!
...e comunque sarà un piacere poter lavorare con te e apprendere noi per prime da ciò che vorrai condividere. Smile
mammaover
mammaover
Junior Mom
Messaggi : 16

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Ven 12 Lug 2019 - 15:57
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
E ha omesso di rivelare l'incessante passione per gli animali: cani, gatti li porta tutti a casa e dal veterinario. Il prossimo che mi porta a casa, accolgo l’essere senziente e caccio lui.

E comunque prima di offrirgli un posto nello staff, fatevi promettere di mettere da parte, il profondo senso di gelosia e di disagio che manifesta al possibile arrivo di un fratellino o di una sorellina e di vivere questa nuova esperienza con responsabilità e maturità, nella direzione della condivisione che a qualunque età è sempre positiva.


mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Ven 12 Lug 2019 - 16:07
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], quindi riveliamo che tu e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... vi conoscete? Felice
Anche molto bene, direi!

E comunque, eccomi presente, amante degli animali all'appello!  La mia presentazione 1f43e
mammaover
mammaover
Junior Mom
Messaggi : 16

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Ven 12 Lug 2019 - 16:18
Ro ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], quindi riveliamo che tu e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... vi conoscete? Felice
Anche molto bene, direi!

E comunque, eccomi presente, amante degli animali all'appello!  La mia presentazione 1f43e

E allora andrete sicuramente d'accordo. Ha aperto una pagina Fb per le adozioni, e adesso sta preparando anche il sito con tanto di fotografie e scheda personale degli amati animali. Il mese scorso ha fatto 400 km per portare un cucciolo che aveva salvato ad una famiglia che lo ha adottato. Guai a parlargli di canili municipali.
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Ven 12 Lug 2019 - 16:35
Fantastico!

Lo invitiamo ufficialmente nelle nostre sezioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nelle quali potrà non solo condividere della sua passione, ma anche farsi pubblicità! Occhiolino
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Ven 12 Lug 2019 - 18:07
Benvenuto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], sono felice di leggerti!!
Ho anche diversi progetti personali in ballo, quindi approfitterò sicuramente di tutte le dritte che potrai darmi!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Ven 12 Lug 2019 - 18:11
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ovviamente aspettiamo anche un tuo post personale dove potrai raccontarci qualcosa di te e dove tutte le forumine potranno darti il benvenuto!
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Lun 15 Lug 2019 - 11:26
Benvenuto nel forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ti auguro una piacevole permanenza Smile
EspertoWeb
EspertoWeb
New Entry
Messaggi : 8

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Gio 18 Lug 2019 - 13:12
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Salve, chiedo scusa , sono stato qualche giorno da mia nonna, però ci tenevo a ringraziare tutte per la calorosa accoglienza.

Ho visto anche la sezione dedicata ai problemi informatici e non appena trovo un pochino di tempo, vorrei arricchirla di guide.

Se avete qualche suggerimento per gli argomenti da trattare, non esitate a scriverlo.

Comunque mammaover, è mia madre e lei scherza quando scrive che provo gelosia per il possibile arrivo di un fratellino, da bambino ero io stesso che la tampinavo sull'argomento e adesso , anche se dopo tanti anni da figlio unico è naturale provare un pochino di disagio soprattutto nei confronti dei miei amici, sono felice che abbia incontrato un uomo che ammiro e stimo e che vogliano coronare il loro amore con la nascita di un bambino. Magari meglio femmina che di maschio ci sono già io :-)

Grazie a tutte, a rileggervi presto

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Ven 19 Lug 2019 - 8:32
Non scusarti, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], d'astate per noi è la norma vedere il forum anche un po' più vuoto! Il mare chiama, inevitabilmente! Smile

Noi non vediamo l'ora di vederti all'opera! Oltretutto sono certa che quando tutte inizieremo a prender confidenza con te sapremo come disturbarti! La mia presentazione 655436504

Intanto incrocio le dita per una sorellina... ma di qualunque sesso sia, da quel poco che ho potuto appurare di te posso immaginare sarai un fratellone meraviglioso, perciò non ci resta che stare a guardare! Occhiolino
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Mar 23 Lug 2019 - 9:00
Piacere fare la tua conoscenza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Occhiolino
Contenuto sponsorizzato

La mia presentazione Empty Re: La mia presentazione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.