Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Centrotavola Empty Centrotavola

Dom 23 Giu 2019 - 15:34
Questo é il mio attuale centrotavola:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Voi cosa tenete sopra il tavolo in sala? O comunque per chi non ha la possibilità di abbellire il tavolo magari avete un angolino dove vi piace sbizzarrirvi?
Scambiamoci le idee, perché non so voi ma a me piace cambiare e sono sempre in cerca di nuove soluzioni magari anche home made!!
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Centrotavola Empty Re: Centrotavola

Lun 24 Giu 2019 - 9:39
Tra bimbi e gatte la mia voglia di decorazioni si è mooolto ridotta! Solitamente sul tavolo ho una bottiglietta riciclata di succo di frutta con un piccolo giro di rafia e dentro qualche rametto di menta, una rosa recisa, qualche spiga di lavanda...Insomma quello che taglio dal giardino o che i bimbi raccolgono nei prati a seconda della stagione. Una cosa semplicissima, un po' country, ma che mi piace molto.
Ho bottigliette riciclate anche più grandicelle, tutte di vetro, decorate con nastrini semplicissimi, di rafia o di stoffa colorata (non raso), che usiamo come vasi.
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Centrotavola Empty Re: Centrotavola

Lun 24 Giu 2019 - 9:44
Bella idea Chiocci, poi tu hai un bel giardino per poter sbizzarrirti e variare i fiori AmoreAmore
Poi ci metti qualche foto di questi splendidi centrotavola home made Smile
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Centrotavola Empty Re: Centrotavola

Lun 24 Giu 2019 - 9:47
Adesso sono ovviamente in ufficio, ma per farvi capire il genere  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Centrotavola Empty Re: Centrotavola

Lun 24 Giu 2019 - 10:03
Bellissima idea complimenti!
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Centrotavola Empty Re: Centrotavola

Ven 23 Ago 2019 - 16:19
Beh stasera ho ospiti a casa e per questioni di emmhh spazio ho dovuto cambiare il mio centrotavola...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Adesso devo solo decidere appena i biscotti sino finiti cosa mettere, ho voglia di cambiare!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Centrotavola Empty Re: Centrotavola

Sab 24 Ago 2019 - 7:44
Ehehehe, un centrotavola che durerà pochissimo! Felice
Ma data la stagione se mettessi un bel vaso con fiori freschi? Centrotavola 2687759461
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Centrotavola Empty Re: Centrotavola

Sab 24 Ago 2019 - 11:04
Saetta ha scritto:Beh stasera ho ospiti a casa e per questioni di emmhh spazio ho dovuto cambiare il mio centrotavola...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Adesso devo solo decidere appena i biscotti sino finiti cosa mettere, ho voglia di cambiare!

L'idea dei fiori freschi di @Ro è ottima sempre un piacere vederli...ma un centrotavola gustoso da mangiare io lo trovo super  Centrotavola 3374873457
Contenuto sponsorizzato

Centrotavola Empty Re: Centrotavola

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.