Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

+8
Vale
Reitzel
darmina83
MariBi
lemon
Giulietta
juventina86cd
monnyfra87
12 partecipanti
Andare in basso
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 1 Ago 2019 - 20:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono contenta che vi siate trovati bene. Per le esperienze che dirti... Credo che chi ci ha impiegato tempo e ha faticato abbia più pudore nel raccontare. E poi io ho l'impressione che tanti "cambino" un po' i racconti a posteriori... Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 1f602
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 2 Ago 2019 - 11:31
chioccinella82 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono contenta che vi siate trovati bene. Per le esperienze che dirti... Credo che chi ci ha impiegato tempo e ha faticato abbia più pudore nel raccontare. E poi io ho l'impressione che tanti "cambino" un po' i racconti a posteriori...  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 1f602
quoto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha ragione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 2 Ago 2019 - 12:30
Sicuramente, ma ahimè la stragrande maggioranza di amiche che mi hanno detto "dal prossimo mese iniziamo a provarci" e subito il mese successivo l'annuncio della gravidanza, l'ultima poi con una delicatezza da elefante (è l'unica amica a conoscere la nostra situazione) ha candidamente detto che secondo lei noi non ci applichiamo abbastanza, che sono troppo ansiosa, perché per lei è stato così facile, due rapporti et voilà... non vi dico come mi sono sentita...
Diciamo pure che non è il mio periodo, mi sa che mi eclisserò un po' finché sto ciclo non si deciderà ad arrivare.
Scusate lo sfogo.
Grazie di tutto ❤❤❤
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 2 Ago 2019 - 12:38
Vale ha scritto:Sicuramente, ma ahimè la stragrande maggioranza di amiche che mi hanno detto "dal prossimo mese iniziamo a provarci" e subito il mese successivo l'annuncio della gravidanza, l'ultima poi con una delicatezza da elefante (è l'unica amica a conoscere la nostra situazione) ha candidamente detto che secondo lei noi non ci applichiamo abbastanza, che sono troppo ansiosa, perché per lei è stato così facile, due rapporti et voilà... non vi dico come mi sono sentita...
Diciamo pure che non è il mio periodo, mi sa che mi eclisserò un po' finché sto ciclo non si deciderà ad arrivare.
Scusate lo sfogo.
Grazie di tutto ❤❤❤
oooooh la geeeenteeeee!!!!! Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 3417852553 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 3417852553 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 3417852553 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 3417852553 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] purtroppo è un argomento dove tutti si sentono di poter sparare a zero, con pillole di saggezza da comari del mercato. Capisco come ti senti, anche io me lo son sentita dire, come tutte coloro che hanno avuto una caccia lunga. Pensa che una persona è passata da dirmi varie volte "rilassati, ci pensi troppo" a "ma siete sicuri di avere dei problemi?" (lo spermiogramma di mio marito non bastava) alla perla finale di settimana scorsa (sa cosa abbiamo appena fatto) "lascia stare, chi te lo fa fare di farne un altro?" Stranito non so se la gente collega il cervello quando parla, ma sale su una rabbia e una tristezza a volte che si fatica a tenere un certo decoro. Posso solo consigliarti di chiudere le orecchie e ascoltare solo 2 persone: tu e tuo marito. In questa circostanza contate voi 2, gli altri vadano a mangiarsi una pizza.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 2 Ago 2019 - 12:47
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quoto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in toto!!
Ma scherziamo?? Questa leggenda metropolitana che "se non ci pensi resti incinta" dovrebbero abolirla per legge!!
Tu pensa solo a voi due, al fatto che siete contenti della clinica, che siete uniti e che siete insieme. Che poi, annunciare che inizi a provarci?? Cioè: "ragazzi niente pizza del sabato sera perché casa nostra sta per diventare un tempio del Kamasutra"Felice
Ora prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, noi siamo qui se e quando vorrai!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 2 Ago 2019 - 12:51
giustissimo Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 2746807085
ma che scherziamo? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 2479331029
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 2 Ago 2019 - 14:05
Grazie ragazze, siete speciali. Un bacio grande
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 2 Ago 2019 - 17:35
Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], quando vuoi noi siamo qui !!!
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Ven 2 Ago 2019 - 21:36
Vale ha scritto:Grazie ragazze, siete speciali. Un bacio grande

Ciao V.ale ho letto ora tutti i vostri messaggi. In primis mi spiace per il test negativo, il ritardo mi faceva bene sperare . Secondo non dare retta all gente nessuno ti dice mai la verità, a parte qui sul forum,. neanche gli amici e parlo per esperienza. Ignora i giudizi e chi sentenzia senza sapere, la gente parla perché ha la bocca purtroppo. Cammina q fianco al tuo compagno verso lo stesso obiettivo e troverete ciò che state cercando Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 3904918376 ti sono vicina e ti auguro di trovare presto il tuo positivo
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 7 Ago 2019 - 9:53
Eccomi qui, quando finalmente stavo cominciando anche io a credere che il test fosse in qualche modo sbagliato, e con 15 giorni di ritardo, ecco le prime macchie... vabbè almeno si è sbloccata questa situazione e possiamo cominciare a fare gli esami pma (sempre che trovi qualcuno aperto la settimana di ferragosto)
Un bacio grandissimo a tutte, e ancora grazie per la pazienza, siete le mie rocce ❤
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 7 Ago 2019 - 10:00
Vale ha scritto:Eccomi qui, quando finalmente stavo cominciando anche io a credere che il test fosse in qualche modo sbagliato, e con 15 giorni di ritardo, ecco le prime macchie... vabbè almeno si è sbloccata questa situazione e possiamo cominciare a fare gli esami pma (sempre che trovi qualcuno aperto la settimana di ferragosto)
Un bacio grandissimo a tutte, e ancora grazie per la pazienza, siete le mie rocce ❤
"bene" Vale ottima prospettiva la tua
un' abbraccio Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 3904918376 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 1462577244 Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 3904918376
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 7 Ago 2019 - 10:13
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] almeno la situazione si è sbloccata e potete finalmente intraprendere la vostra strada. Sarebbe stato bellissimo non ce ne fosse bisogno, però le cose si smuovono e credo che il traguardo vi sembri un po' meno lontano... Forza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ce la farete vedrai!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Mer 7 Ago 2019 - 12:08
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] vedrai che troverai qualcosa di aperto, o un centro privato o in ospedale in qualche modo si fa.
In bocca al lupo per questo nuovo percorso!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 8 Ago 2019 - 8:52
Vale ha scritto:Eccomi qui, quando finalmente stavo cominciando anche io a credere che il test fosse in qualche modo sbagliato, e con 15 giorni di ritardo, ecco le prime macchie... vabbè almeno si è sbloccata questa situazione e possiamo cominciare a fare gli esami pma (sempre che trovi qualcuno aperto la settimana di ferragosto)
Un bacio grandissimo a tutte, e ancora grazie per la pazienza, siete le mie rocce ❤

Riesco a passare ogni tanto e finalmente ti ho letta... Son contenta che si sia sbloccata la situazione. Hai trovato qualche centro analisi o sei riuscita a fare qualche prenotazione intanto? Spero di sì. Agosto é sempre un po' un problema per queste cose ma bene o male qualcosa di trova.
Vale
Vale
Senior Mom
Messaggi : 377

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Gio 8 Ago 2019 - 14:37
Grazie ragazze siete sempre super carine, in effetti ho trovato ben poco di aperto, e comunque il 5pm mi cade in domenica, quindi nemmeno il prelievo posso fare  Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 3417852553 
Ad ogni modo facendo due conti, ammesso che il mio ciclo non prenda altre sbandate (o quanto meno, se proprio deve ritardare, che sia per 9 mesi Felice ) inizieremo il percorso per ottobre-novembre...
Un bacio grande e buone vacanze
Contenuto sponsorizzato

Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione  - Pagina 20 Empty Re: Tra il mare e il sole luglio dacci un bel pancione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.