Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Brufoli sì / Brufoli no! Empty Brufoli sì / Brufoli no!

Sab 1 Giu 2019 - 13:23
Ragazze ho una domandina su un possibile o meno sintomo di gravidanza, i nostri odiati brufoli!!!
Allora alla prima gravidanza non mi è spuntato il solito brufolo pre-ciclo, e lì ho iniziato ad insospettirmi...
Tante ragazze però mi dicono che i brufoli non vogliono dire niente, perché potrebbero anche essere causati dallo squilibrio ormonale dato da una gravidanza.
Quindi domandona, voi quando siete rimaste incinta avete avuto i brufoli??sia aspettando il ciclo o poi durante la gravidanza?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Brufoli sì / Brufoli no! Empty Re: Brufoli sì / Brufoli no!

Sab 1 Giu 2019 - 13:59
Io non ho avuto brufoli in gravidanza. Ma non li ho neanche normalmente quando arriva il ciclo. Mi può succedere, ma non è un sintomo fisso. In 1 anno mi capiterà 2 volte ecco, di solito quando mangio anche male... Ops!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Brufoli sì / Brufoli no! Empty Re: Brufoli sì / Brufoli no!

Mar 4 Giu 2019 - 9:48
wow gioia cara super!
io mega bubbone in preciclo che si gonfia e sgonfia con arrivo delle rosse, sempre! sempre! tranne quando rimasi incinta
per cui io faccio il tifo per questo super sintomo Brufoli sì / Brufoli no! 226510926 Brufoli sì / Brufoli no! 226510926 Brufoli sì / Brufoli no! 226510926
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Brufoli sì / Brufoli no! Empty Re: Brufoli sì / Brufoli no!

Mar 4 Giu 2019 - 9:52
Allora io alla mia prima gravidanza non ne ho avuti.. ora ogni tanto qlk mi spunta, soprattutto sulla fronte.. mi sembra di essere tornata 15enne!! Felice Felice
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Brufoli sì / Brufoli no! Empty Re: Brufoli sì / Brufoli no!

Mer 5 Giu 2019 - 9:37
Buon giorno cara come va?..
Contenuto sponsorizzato

Brufoli sì / Brufoli no! Empty Re: Brufoli sì / Brufoli no!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.