Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

+8
Superglam2019
Mammaboh
Giulietta
chioccinella82
ele_med35
monnyfra87
joy
LaGru17
12 partecipanti
Andare in basso
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? Empty Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 16 Mag 2019 - 10:48
Questa primavera fredda freddissima sta disorientando cicogne e coniglietti. Giugno, ultimo mese di primavera, sei pronto a scaldare il mondo e a realizzare il nostro grande sogno? Timido

Colorerà di GIALLO come il sole caldo caldo chi avrà finalmente un bel positivo tra le sue mani e di VERDE tutte coloro che comunque non dovranno perdere la speranza e continuare la caccia.

02 giugno LaGru17
04 giugno  mammaboh
07 giugno MariBi
08 giugno monnyfra87
08 giugno Giulietta
10 giugno joy
20 giugno Vale
29 giugno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di LaGru17 il Mer 26 Giu 2019 - 13:14 - modificato 17 volte.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 16 Mag 2019 - 11:25
Arieccomi Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? 3391514593 in careggiata io faccio una media dei miei cicli e tento la fortuna con il 10 giugno Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? 3341451012
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 16 Mag 2019 - 11:34
Grandissima [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] !!! Così si fa. Aggiunta Occhiolino
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 16 Mag 2019 - 11:50
Buongiorno ragazze vi seguo sperando nei vostri positivi di maggio . Noi queste mese iniziamo la caccia e quindi non le aspetto per giorno 8 giugno . Forza cicogna arriva da tutte noi
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 16 Mag 2019 - 11:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aggiunta in lista Occhiolino in becco alla cicogna!!
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 16 Mag 2019 - 12:17
monnyfra87 ha scritto:Buongiorno ragazze vi seguo sperando nei vostri positivi di maggio . Noi queste mese iniziamo la caccia e quindi non le aspetto per giorno 8 giugno . Forza cicogna arriva da tutte noi
ottimo direi
Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? 3525408531
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 16 Mag 2019 - 12:24
Ragazze forza è dovete spennare questa cicogna ragazze
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 16 Mag 2019 - 13:51
Ragazze da un paio di giorni sto usando i test per ovulazione, nn li ho mai usati. Ma sia ieri che oggi negativo. Si inizia a vedere la linea in prossimità della ovulazione? Secondo la mia app ipotizzata per giorno 21. Continuo a farli uno al giorno finché nn vedo la linea?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 16 Mag 2019 - 14:15
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è un post che potrebbe aiutarti se inizi ora a usare gli stick.
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 16 Mag 2019 - 14:36
chioccinella82 ha scritto:Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è un post che potrebbe aiutarti se inizi ora a usare gli stick.
OK grazie Occhiolino
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 16 Mag 2019 - 15:42
bellezze ci sono anche io!!!!! E non le aspetto per l'8 giugno!!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Gio 16 Mag 2019 - 15:57
Corro ad aggiungerti Occhiolino
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 17 Mag 2019 - 9:50
Ragazze questo mese per me è una corsa ad ostacoli. Tra giorni di astinenza per fare il tampone io, e giorni si astinenza per lo spermiogramma il marito, dobbiamo incastrare i compitini dolore Da app sembra che l'ovulazione sia proprio nei giorni in mezzo (questo weekend) e quindi ieri sera ne abbiamo approfittato, ma speriamo sia giusto Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? 3801820325 Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? 3801820325 visto che poi il ciclo balla come ha voglia lui.
monnyfra87
monnyfra87
Senior Mom
Messaggi : 158

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 17 Mag 2019 - 15:18
Salve ragazze questo l ho fatto ora, sono al 10 pm, ieri bianco oggi leggera linea. Vuol dire che dovrebbe avvicinarsi l ovetto?
Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? Img_2011
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Ven 17 Mag 2019 - 17:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io non ne capisco molto,per questo uso i clearblue
Io LaGru non le aspetto per il 4, e speriamo che non arrivino visto che in quei giorni andremo al mare
Contenuto sponsorizzato

Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno? Empty Re: Giugno sei pronto a realizzare il nostro sogno?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.