Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 13 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Gio 23 Mag 2019 - 8:31
Mi sono persa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma visto che vi siete spostate a giugno mi sa che il coniglietto è stato dispettoso proprio con tutte Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 13 531279124
Niente non ho portato fortuna col mio post, mi dispiace ragazze, spero che giugno e magari le vacanze ci portino tante pance!!! Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 13 3025805190
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 13 Empty Re: Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato!

Gio 23 Mag 2019 - 9:03
Mammaboh ha scritto:Mi sono persa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma visto che vi siete spostate a giugno mi sa che il coniglietto è stato dispettoso proprio con tutte Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 13 531279124
Niente non ho portato fortuna col mio post, mi dispiace ragazze, spero che giugno e magari le vacanze ci portino tante pance!!! Maggio, cicogna vai a fare un bel viaggio! In questi mesi hai toppato e il coniglio abbiam chiamato! - Pagina 13 3025805190
Grazie cara speriamo che il tuo augurio porti buone notizie per tutte quante
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.