Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il viaggio dei sogni

+6
Hanami
chioccinella82
SCINTILLA
juventina86cd
mabi
LaGru17
10 partecipanti
Andare in basso
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Il viaggio dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Il viaggio dei sogni

Mer 3 Apr 2019 - 12:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bellissimo viaggio di nozze e bellissimi sogni! mi incuriosisce la Nuova Zelanda...e quella nei fiordi è l'unica crociera che mi ispira (in generale, le crociere non mi attirano) Smile
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Il viaggio dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Il viaggio dei sogni

Mer 3 Apr 2019 - 12:21
Io di crociere non posso farne...soffro il mal di mare Il viaggio dei sogni - Pagina 2 1938343758 Anche solo per attraversare lo stretto di Magellano sono dovuta stare sul pontile e respirare respirare e respirare...Sui fiumi va meglio, infatti sul Nilo sono riuscita ad andare, ma il mare per me è terribile!!
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Il viaggio dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Il viaggio dei sogni

Mer 3 Apr 2019 - 14:34
Anche io soffro tantissimo il mal di mare, ma in crociera sono stata benissimo! Infatti ne vorrei fare un'altra e come voi mi attirano i fiordi norvegesi!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Il viaggio dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Il viaggio dei sogni

Mer 3 Apr 2019 - 15:06
Esatto, anche io non sono attirata dalla crociere e quella sui fiordi è l'unica che mi richiama... chissà...
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Il viaggio dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Il viaggio dei sogni

Mer 3 Apr 2019 - 15:09
Mmmmhhh... Io non sono tanto attratta dalle crociere... forse quella ai caraibi  Felice Felice e fiordi Il viaggio dei sogni - Pagina 2 1268892733
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Il viaggio dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Il viaggio dei sogni

Gio 9 Mag 2019 - 9:21
In questi giorni mi è venuto in mente un altro posto dove vorrei tanto andare: le Azzorre!! Qualcuna ci è stata? Mi affascina il loro posto nel mondo, così remoto, unico. La loro super natura, ma anche la loro storia.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Il viaggio dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Il viaggio dei sogni

Mar 14 Mag 2019 - 12:19
Il mio viaggio dei sogni spero di farlo in occasione del viaggio di nozze (che noi esendoci sposati solo in comune non abbiamo fatto) e quindi un bel tour di un mese in Australia! In realtà avevamo già iniziato a mettere giù una sorta di itinerario prima che io rimanessi incinta, ma poi ovviamente tutto è saltato, anche s eil marito dice solo rimandato..a data ancora da definire..visto anche la spesa non indifferente!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Il viaggio dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Il viaggio dei sogni

Mar 14 Mag 2019 - 12:37
Lumachina2018 ha scritto:Il mio viaggio dei sogni spero di farlo in occasione del viaggio di nozze (che noi esendoci sposati solo in comune non abbiamo fatto) e quindi un bel tour di un mese in Australia! In realtà avevamo già iniziato a mettere giù una sorta di itinerario prima che io rimanessi incinta, ma poi ovviamente tutto è saltato, anche s eil marito dice solo rimandato..a data ancora da definire..visto anche la spesa non indifferente!


WOOOOOOOOOOOOOW!!
Eh sì anche perchè i voli per 3/4 persone costano una scoppiettata!! Il viaggio dei sogni - Pagina 2 1268892733
Margherita_Buonasso
Margherita_Buonasso
New Entry
Messaggi : 9

Il viaggio dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Il viaggio dei sogni

Gio 18 Lug 2019 - 9:45
Io vorrei troppo prendere una moto e girare un mese per il Sud America, è il mio sogno nascosto da quando ho vent'anni. Si avvererà mai? Mah Timido
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Il viaggio dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Il viaggio dei sogni

Gio 18 Lug 2019 - 10:13
Margherita Buonasso ha scritto:Io vorrei troppo prendere una moto e girare un mese per il Sud America, è il mio sogno nascosto da quando ho vent'anni. Si avvererà mai? Mah Timido
WOW!!! bel sogno! Mai dire mai Occhiolino
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Il viaggio dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Il viaggio dei sogni

Gio 18 Lug 2019 - 11:52
Margherita Buonasso ha scritto:Io vorrei troppo prendere una moto e girare un mese per il Sud America, è il mio sogno nascosto da quando ho vent'anni. Si avvererà mai? Mah Timido

E perché no?
L'unica sarà programmarlo per bene... chissà che non ci siano anche delle agenzie che se ne occupano! Il viaggio dei sogni - Pagina 2 2687759461
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

Il viaggio dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Il viaggio dei sogni

Gio 18 Lug 2019 - 17:30
Margherita Buonasso ha scritto:Io vorrei troppo prendere una moto e girare un mese per il Sud America, è il mio sogno nascosto da quando ho vent'anni. Si avvererà mai? Mah Timido

Bellissimo sogno!!
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Il viaggio dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Il viaggio dei sogni

Gio 18 Lug 2019 - 21:31
Margherita Buonasso ha scritto:Io vorrei troppo prendere una moto e girare un mese per il Sud America, è il mio sogno nascosto da quando ho vent'anni. Si avvererà mai? Mah Timido

Woooooow Amore
Contenuto sponsorizzato

Il viaggio dei sogni - Pagina 2 Empty Re: Il viaggio dei sogni

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.