Re: Quelle della PMA di "Primavera - Estate 2019"
Lun 13 Mag 2019 - 10:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] com'è andata l'ecografia? spero la situazione si risolva il prima possibile![]()
Io nel week end mi sono ricaricata e ho fissato una visita per il 29 maggio con Br., vediamo che dice, se si può tentare ancora e se c'è qualcosa di nuovo da provare![]()
![]()
![]()
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] speriamo possa dirti che potete riprovare subito o che potete fare qualcosa di diverso che vi consenta di raggiungere il vostro sogno

- juventina86cdDiamond Mom
Lun 13 Mag 2019 - 10:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno Hanami[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] com'è andata l'ecografia? spero la situazione si risolva il prima possibile![]()
Io nel week end mi sono ricaricata e ho fissato una visita per il 29 maggio con Br., vediamo che dice, se si può tentare ancora e se c'è qualcosa di nuovo da provare![]()
![]()
![]()
Sono incrociatissima per te![]()
spero 'che questo sogno si avveri
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono incrociatissima per te per la prossima visita!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando hai la prossima eco?
- Leonessa80Golden Mom
Lun 13 Mag 2019 - 10:48
Una l'ho fatta con la traslucenza giovedì. ..poi dal mio Ginecologo a fine mese...domani vado per fare il Dna prenatale[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno Hanami[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] com'è andata l'ecografia? spero la situazione si risolva il prima possibile![]()
![]()
![]()
Sono incrociatissima per te![]()
spero 'che questo sogno si avveri
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sono incrociatissima per te per la prossima visita!!![]()
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quando hai la prossima eco?
- chioccinella82Supermoderatrice
Lun 13 Mag 2019 - 10:54
- juventina86cdDiamond Mom
Lun 13 Mag 2019 - 10:55

- HanamiSenior Mom
Lun 13 Mag 2019 - 11:16
- Leonessa80Golden Mom
Lun 13 Mag 2019 - 11:30
- HanamiSenior Mom
Lun 13 Mag 2019 - 16:02
Se non ricordo male, qua nel forum abbiamo una maggioranza di femminucce

- CANCRETTAGolden Mom
Lun 13 Mag 2019 - 18:40
Ciao. Non so come sto... visita fatta e Br mi ha spiegato tutto per filo e per segno. Sono di piu di 6 settimane. Sono tornata a casa con la foto dell'ecografia della mia camera gestazionale dove (dico x fortuna) non si è visto l'embrione e non si è sentito il battito. Tengo monitorate le beta finché non saranno a zero... non so che altro aggiungere.... è un tristezza infinita....
- Leonessa80Golden Mom
Lun 13 Mag 2019 - 18:43
Tesoro ti abbraccio forte ...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao. Non so come sto... visita fatta e Br mi ha spiegato tutto per filo e per segno. Sono di piu di 6 settimane. Sono tornata a casa con la foto dell'ecografia della mia camera gestazionale dove (dico x fortuna) non si è visto l'embrione e non si è sentito il battito. Tengo monitorate le beta finché non saranno a zero... non so che altro aggiungere.... è un tristezza infinita....
- IshyGolden Mom
Lun 13 Mag 2019 - 18:43
- Superglam2019Diamond Mom
Lun 13 Mag 2019 - 18:45
Non ho capito Br cosa ti ha detto.. biochimica? O cosa?
- Superglam2019Diamond Mom
Lun 13 Mag 2019 - 18:46
Leonessa ma a quante settimane sei???
- chioccinella82Supermoderatrice
Lun 13 Mag 2019 - 19:12
- Leonessa80Golden Mom
Lun 13 Mag 2019 - 19:18
Giovedì sono in 13 settimaneLumachina2018 ha scritto:Leonessa ma a quante settimane sei???