Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joy
joy
Diamond Mom

Il collegio 3 Empty Il collegio 3

Mer 13 Mar 2019 - 8:54
Buongiorno ragazze grazie a mia figlia mi sono "appassionata" a questa sorta di reality ma solo ora scopro che giusto ieri sera era l'ultima puntata e acciderpoli io mi sono addormentata e non sono riuscita a vedere chi ha potuto dare gli esami e chi no Il collegio 3 655436504
qualcuna di voi lo ha seguito per caso?
grazie Indifferente
Mamma69
Mamma69
Moderatrice

Il collegio 3 Empty Re: Il collegio 3

Mer 13 Mar 2019 - 9:22
Smile Anche io mi sono appassionata grazie a mio figlio.. ma ieri sera non l'abbiamo seguita perchè eravamo davanti alla tv a vedere la bellissima partita di champions league della Juventus .. oggi guarderemo la puntata su raiplay Felice

Se non l'hai ancora fatto leggi il
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mamma69 modera i Forum: "Casa e Cucina" e "Genitore, Famiglia e Relazioni"
joy
joy
Diamond Mom

Mer 13 Mar 2019 - 9:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Smile  Anche io mi sono appassionata grazie a mio figlio.. ma ieri sera non l'abbiamo seguita perchè eravamo davanti alla tv a vedere la bellissima partita di champions league della Juventus .. oggi  guarderemo la puntata su raiplay Felice
ottimo seguo il tuo consiglio e farò lo stesso Occhiolino
cosa ti pare invece secondo te i ragazzi di oggi sono proprio così sfrontati con i professori? Il collegio 3 1268892733
Mamma69
Mamma69
Moderatrice

Mer 13 Mar 2019 - 9:55
oh si.. e non solo a scuola..

joy
joy
Diamond Mom

Mer 13 Mar 2019 - 9:58
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:oh si.. e non solo a scuola..
speravo mi dicessi il contrario...e che fossi solo io ad avere questa impressione, allora la questione è preoccupante davvero
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

Mer 13 Mar 2019 - 21:33
Io sono del parere. He bisogna sempre chiederci la motivazione per cui questi ragazzi oggi sono così.... Prima determinati atteggiamenti era un caso oggi è diventata quasi la regola....perché? Sbagliamo noi genitori? È la società? Ma poi cosa si intende per società? (naturalmente si escludono che ha un disturbo per cui determinati atteggiamenti sono dovuti a questo)
joy
joy
Diamond Mom

Gio 14 Mar 2019 - 10:29
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Io sono del parere. He bisogna sempre chiederci la motivazione per cui questi ragazzi oggi sono così.... Prima determinati atteggiamenti era un caso oggi è diventata quasi la regola....perché? Sbagliamo noi genitori? È la società? Ma poi cosa si intende per società? (naturalmente si escludono che ha un disturbo per cui determinati atteggiamenti sono dovuti a questo)
Capisco cosa intendi...e credimi che è una cosa che mi consuma il cervello questa! ma qui andiamo OT credo Smile , novità sull'ultima puntata invece? io ancora non sono riuscita a vedermi la replica
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom

Gio 14 Mar 2019 - 14:33
Si si siamo OT se proseguiamo Il collegio 3 3417852553 Il collegio 3 3417852553
Saetta
Saetta
Amministratore

Gio 14 Mar 2019 - 15:00
Ragazze perchè non mi spiegate un po' come è organizzato questo reality?
I ragazzi sono divisi in classi? Studiano? Svolgono qualche attività?
Non l'ho mai visto e quindi non so proprio come si svolge. Ci sono prove settimanali? Ci sono degli eliminati come negli altri reality?

Se sei nuovo leggi il Regolamento Ufficiale de Il Bistrò delle Donne

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook

Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"
joy
joy
Diamond Mom

Ven 15 Mar 2019 - 8:51
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazze perchè non mi spiegate un po' come è organizzato questo reality?
I ragazzi sono divisi in classi? Studiano? Svolgono qualche attività?
Non l'ho mai visto e quindi non so proprio come si svolge. Ci sono prove settimanali? Ci sono degli eliminati come negli altri reality?
In pratica 20 ragazzi vivono e studiano in un collegio ambientato nell'anno 1968 con prove settimanali si e vengono espulsi in caso di subordinazione o altro poi però non avendo visto l'ultima puntata non so se ci sia un vincitore o se lo scopo è quello che tutti passino l'esame finale Il collegio 3 1268892733
Saetta
Saetta
Amministratore

Ven 15 Mar 2019 - 9:42
Ahhh addirittura organizzato come fossimo nel 1968!!!
Di che età sono?

Se sei nuovo leggi il Regolamento Ufficiale de Il Bistrò delle Donne

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook

Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"
joy
joy
Diamond Mom

Ven 15 Mar 2019 - 10:39
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ahhh addirittura organizzato come fossimo nel 1968!!!
Di che età sono?
mi sembra tra i 13 e 17 anni
Monet
Monet
Senior Mom

Mer 27 Mar 2019 - 10:30
Mi sono imbattuta per caso in questo reality la scorsa settimana facendo zapping. Generalmente non guardo mai i canali Rai... (non so perchè, ma mi stanno antipatici!!).
Però devo dire che è verametne una genialata.. mi piace un sacco. Fortissimo... ovvio, è pur sempre uno show quindi non si capisce mai dove sia il confine tra vero e finzione... cmq l'idea è veramente ganza!!

Ora però fanno il collegio (non il nr. 3...)

son presa indietro!!
Mamma69
Mamma69
Moderatrice

Mer 27 Mar 2019 - 10:45
Mio figlio è appassionato di questo reality , tant'è che mi ha detto gli piacerebbe partecipare Il collegio 3 1f605

Contenuto sponsorizzato