Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aprile, apriletto...

+10
Saetta
Giulietta
MariBi
chioccinella82
SCINTILLA
LaGru17
Mammaboh
ele_med35
juventina86cd
joy
14 partecipanti
Andare in basso
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Aprile, apriletto... - Pagina 6 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mar 2 Apr 2019 - 17:34
Giulietta io per un paio di mesi avevo usato i clearblue giusto per verificare se l'ovulazione avveniv veramente quando pensavo io. Sono un po' costosi, ma se li usi solo per un mese si può fare. Io li avevo presi in farmacia, ma secondo me se li prendi on line risparmi un pochino
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Aprile, apriletto... - Pagina 6 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mar 2 Apr 2019 - 17:54
Mmmmm....grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], invece i canadesi li conosci?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Aprile, apriletto... - Pagina 6 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mar 2 Apr 2019 - 18:19
No quelli non li ho mai usati, so che c'erano tante ragazze che li usavano, forse c'è un post specifico nella sezione ovulazione, o se non c'è puoi aprirlo tu
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Aprile, apriletto... - Pagina 6 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mar 2 Apr 2019 - 18:24
Ok grazie, vado a dare un'occhiata!
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Aprile, apriletto... - Pagina 6 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mar 2 Apr 2019 - 19:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ecco Giulietta questo è il post
Giulietta
Giulietta
Senior Mom
Messaggi : 390

Aprile, apriletto... - Pagina 6 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mar 2 Apr 2019 - 19:55
grazie milleee!!!
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Aprile, apriletto... - Pagina 6 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mar 2 Apr 2019 - 22:18
Ciao ragazze, eccomi... Allora, visita andata. Ovviamente essendo l'inizio non è stato niente di sconvolgente, ci ha fatto domande, ci ha prescritto esami su esami e mi ha visitata. Dall'eco interna ha detto che sembra io abbia delle ovaie ricche, ma che Cmq lo rivelerà correttamente l'esame apposito (di cui scordo sempre il nome) e che è tra quelli che devo fare.
Durante la visita gli ho detto che ero in attesa del ciclo, e lui ci ha augurato di non dover tornare da lui e di avercela fatta questo mese. É stato molto carino.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho usato i canadesi. Una noia mortale e un casotto pazzesco. Fai la pipì, aspetta che si raffreddi, poi puccia,... aspetta... Guarda... Uff 2 mesi e mi è passata la fantasia. Ne ho usato poi qualcuno sporadico quando sentivo dei segnali per capire se effettivamente ovulavo, ma me ne sono avanzati un sacco. Li vuoi?
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Aprile, apriletto... - Pagina 6 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mer 3 Apr 2019 - 8:53
eccomi ragazze qui niente ciclo ma come avevo detto la settimana scorsa è emerso che stavo ovulando allora [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] puoi cambiarmi la data di arrivo penso arriveranno verso il 15 vediamo
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Aprile, apriletto... - Pagina 6 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mer 3 Apr 2019 - 9:11
Buongiorno ragazze,
io ultimo compitino piazzato ieri sera, poi se ce ne saranno altri sarà per il solo piacere Amore

Ragazze, siete passate tutte a iscrivervi al Giveaway??? non dovete fare nulla, solo scrivere nel post che vi linko qui sotto, e potrete vincere un bel libro, dai partecipate, è carino! Aprile, apriletto... - Pagina 6 3849769500
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Aprile, apriletto... - Pagina 6 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mer 3 Apr 2019 - 9:33
Giulietta ha scritto:Mmmmm....grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], invece i canadesi li conosci?
I canadesi sono semplici da usare solo che io alla fine li ho abbandonato perché mi creavano ansia
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Aprile, apriletto... - Pagina 6 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mer 3 Apr 2019 - 9:34
LaGru17 ha scritto:Ciao ragazze, eccomi... Allora, visita andata. Ovviamente essendo l'inizio non è stato niente di sconvolgente, ci ha fatto domande, ci ha prescritto esami su esami e mi ha visitata. Dall'eco interna ha detto che sembra io abbia delle ovaie ricche, ma che Cmq lo rivelerà correttamente l'esame apposito (di cui scordo sempre il nome) e che è tra quelli che devo fare.
Durante la visita gli ho detto che ero in attesa del ciclo, e lui ci ha augurato di non dover tornare da lui e di avercela fatta questo mese. É stato molto carino.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho usato i canadesi. Una noia mortale e un casotto pazzesco. Fai la pipì, aspetta che si raffreddi, poi puccia,... aspetta... Guarda... Uff 2 mesi e mi è passata la fantasia. Ne ho usato poi qualcuno sporadico quando sentivo dei segnali per capire se effettivamente ovulavo, ma me ne sono avanzati un sacco. Li vuoi?
io pure se vuoi ne ho pure io Aprile, apriletto... - Pagina 6 1682198516
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Aprile, apriletto... - Pagina 6 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mer 3 Apr 2019 - 9:36
ele_med35 ha scritto:eccomi ragazze qui   niente ciclo ma come avevo detto   la settimana scorsa  è emerso  che  stavo ovulando allora [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] puoi cambiarmi la data di arrivo penso arriveranno verso il 15   vediamo
corro
e aggiorno Amore
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Aprile, apriletto... - Pagina 6 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mer 3 Apr 2019 - 9:43
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] non ti dico nulla... Aprile, apriletto... - Pagina 6 226510926 Aprile, apriletto... - Pagina 6 226510926 Aprile, apriletto... - Pagina 6 226510926
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Aprile, apriletto... - Pagina 6 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mer 3 Apr 2019 - 10:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] arrivano, oggi ho avuto il mio sintomo standard e inequivocabile: oggi arrivano. Le ringrazio cmq di avermi fatto fare tranquilla la visita ieri.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Aprile, apriletto... - Pagina 6 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mer 3 Apr 2019 - 10:06
LaGru17 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] arrivano, oggi ho avuto il mio sintomo standard e inequivocabile: oggi arrivano. Le ringrazio cmq di avermi fatto fare tranquilla la visita ieri.
allora dai che ce la facciamo Aprile, apriletto... - Pagina 6 3904918376 ora è normale ti stai rilassando dall'ansia accumulata per ieri
Contenuto sponsorizzato

Aprile, apriletto... - Pagina 6 Empty Re: Aprile, apriletto...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.