Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aprile, apriletto...

+10
Saetta
Giulietta
MariBi
chioccinella82
SCINTILLA
LaGru17
Mammaboh
ele_med35
juventina86cd
joy
14 partecipanti
Andare in basso
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Aprile, apriletto... - Pagina 3 Empty Re: Aprile, apriletto...

Lun 25 Mar 2019 - 9:46
buon giorno rieccomi rirmersa dal periodo buio dei giorni scorsi qui si continua a compitare e aspettiamo domani la vista dalla dott per l infertilità e vedremo
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Aprile, apriletto... - Pagina 3 Empty Re: Aprile, apriletto...

Lun 25 Mar 2019 - 10:04
ele_med35 ha scritto:buon giorno    rieccomi rirmersa  dal periodo buio dei giorni scorsi  qui si continua a compitare e aspettiamo domani la vista dalla dott per l infertilità e vedremo

Bene così, forza cara Aprile, apriletto... - Pagina 3 3904918376
In bocca al lupo per la visita Aprile, apriletto... - Pagina 3 3801820325 facci poi sapere cosa ti dice.


Noi abbiamo passato un bellissimo weekend, ma sono un po' ko perché siamo stati tutto il giorno in bicicletta ieri ed era da tantissimo che non lo facevo. Aprile, apriletto... - Pagina 3 574339133
Ieri sera ho avuto un po' di fastidi simil-ciclo. Purtroppo me lo fa sempre ad 1 settimana dal ciclo, quindi so già cosa aspettarmi tra 7 giorni. Vorrei solo che tardasse un poco così da non beccare in pieno la visita alla Zucchi, anche se ho chiamato per chiedere e mi hanno detto che per loro non è cmq un problema se ho il ciclo durante la 1° visita.
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Aprile, apriletto... - Pagina 3 Empty Re: Aprile, apriletto...

Lun 25 Mar 2019 - 10:33
LaGru17 ha scritto:
ele_med35 ha scritto:buon giorno    rieccomi rirmersa  dal periodo buio dei giorni scorsi  qui si continua a compitare e aspettiamo domani la vista dalla dott per l infertilità e vedremo

Bene così, forza cara Aprile, apriletto... - Pagina 3 3904918376
In bocca al lupo per la visita Aprile, apriletto... - Pagina 3 3801820325 facci poi sapere cosa ti dice.


Noi abbiamo passato un bellissimo weekend, ma sono un po' ko perché siamo stati tutto il giorno in bicicletta ieri ed era da tantissimo che non lo facevo. Aprile, apriletto... - Pagina 3 574339133
Ieri sera ho avuto un po' di fastidi simil-ciclo. Purtroppo me lo fa sempre ad 1 settimana dal ciclo, quindi so già cosa aspettarmi tra 7 giorni. Vorrei solo che tardasse un poco così da non beccare in pieno la visita alla Zucchi, anche se ho chiamato per chiedere e mi hanno detto che per loro non è cmq un problema se ho il ciclo durante la 1° visita.



anche io oggi fastidietti alle ovaie ma però credo di aver ovulato ieri stando al muco perché di stick in casa non ne ho e non ne avrò per molto perché erano un ossessione percui boh vedremo
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Aprile, apriletto... - Pagina 3 Empty Re: Aprile, apriletto...

Lun 25 Mar 2019 - 10:35
io non mi fisso comuque dovrebbero arrivare da 2 in avanti le rosse perciò keep calm e vediamo e se andare al 21 non arriveranno vedremo madonna ragazze non mi riconosco mentre scrivo ma sono calma sono nel mood tanto ci vorra tempo per la cicogna e va così e mi va bene credetemi
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Aprile, apriletto... - Pagina 3 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mar 26 Mar 2019 - 10:42
Ragazze forza mi sono messa in lista ma solo per compagnia in realtà ho raggiunto la consapevolezza che Dio mi ha donato già molto e io non voglio incaponirmi con altre pretese, sarà che ora mi rendo conto che i miei figli stanno crescendo, le energie per seguirli, soprattutto le problematiche di A1, aumentano e io non mi sento in grado o meglio non ho più le forze giuste per affrontare quello di oggi con magari un nuovo arrivo, pertanto ragazzuole non vi sbarazzerete di me perché voglio supportarvi e fare il tifo per tutte voi.
un abbraccio grande
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Aprile, apriletto... - Pagina 3 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mar 26 Mar 2019 - 10:45
joy ha scritto:Ragazze forza mi sono messa in lista ma solo per compagnia in realtà ho raggiunto la consapevolezza che Dio mi ha donato già molto e io non voglio incaponirmi con altre pretese, sarà che ora mi rendo conto che i miei figli stanno crescendo,  le energie per seguirli, soprattutto le problematiche di A1, aumentano e io non mi sento in grado o meglio non ho più le forze giuste per affrontare quello di oggi con magari un nuovo arrivo, pertanto ragazzuole non vi sbarazzerete di me perché voglio supportarvi e fare il tifo per tutte voi.
un abbraccio grande

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara, se è una scelta che senti giusta non posso che darti un grande abbraccio e dirti di goderti i 3 piccoli-grandi amori che popolano la tua vita e il tuo cuore. Noi avremo sempre tanto piacere ad averti in giro a fare da tifosa.
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Aprile, apriletto... - Pagina 3 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mar 26 Mar 2019 - 10:50
LaGru17 ha scritto:
joy ha scritto:Ragazze forza mi sono messa in lista ma solo per compagnia in realtà ho raggiunto la consapevolezza che Dio mi ha donato già molto e io non voglio incaponirmi con altre pretese, sarà che ora mi rendo conto che i miei figli stanno crescendo,  le energie per seguirli, soprattutto le problematiche di A1, aumentano e io non mi sento in grado o meglio non ho più le forze giuste per affrontare quello di oggi con magari un nuovo arrivo, pertanto ragazzuole non vi sbarazzerete di me perché voglio supportarvi e fare il tifo per tutte voi.
un abbraccio grande

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cara, se è una scelta che senti giusta non posso che darti un grande abbraccio e dirti di goderti i 3 piccoli-grandi amori che popolano la tua vita e il tuo cuore. Noi avremo sempre tanto piacere ad averti in giro a fare da tifosa.
Aprile, apriletto... - Pagina 3 2479331029
SCINTILLA
SCINTILLA
Diamond Mom
Messaggi : 1393
Località : Sassari

Aprile, apriletto... - Pagina 3 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mar 26 Mar 2019 - 17:15
Joy come dice LaGru importsnte che tu sia serena nella tua decisione. Hai tre grandi amori Aprile, apriletto... - Pagina 3 3904918376 Aprile, apriletto... - Pagina 3 3904918376 Aprile, apriletto... - Pagina 3 3904918376
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Aprile, apriletto... - Pagina 3 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mar 26 Mar 2019 - 17:43
@[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] com'è andata?
MariBi
MariBi
Senior Mom
Messaggi : 213

Aprile, apriletto... - Pagina 3 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mar 26 Mar 2019 - 18:50
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a noi fa piacere averti qua a farci compagnia, poi nella vita mai dire mai, le belle cose arrivano sempre quando non si aspettano!
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Aprile, apriletto... - Pagina 3 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mar 26 Mar 2019 - 20:29
juventina86cd ha scritto:@[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] com'è andata?
eccomi andata benissimo allora per me non ha dato nessun esame da fare per il momento a marito ha dato da ripetere lo speriamo perché è un anno che lo ha fatto e ci rivediamo a maggio con spermio in mano ha controllato anche se ho ovulato e non ancora perciò ha detto di computare ancora e ancora perché è proprio prossima e perciò ha anche stimato che il ciclo arriverà in teoria intorno al 15 perciò potete cambiare la mia data per cortesia sono molto più serena e fiduciosa
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Aprile, apriletto... - Pagina 3 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mar 26 Mar 2019 - 20:33
joy ha scritto:Ragazze forza mi sono messa in lista ma solo per compagnia in realtà ho raggiunto la consapevolezza che Dio mi ha donato già molto e io non voglio incaponirmi con altre pretese, sarà che ora mi rendo conto che i miei figli stanno crescendo,  le energie per seguirli, soprattutto le problematiche di A1, aumentano e io non mi sento in grado o meglio non ho più le forze giuste per affrontare quello di oggi con magari un nuovo arrivo, pertanto ragazzuole non vi sbarazzerete di me perché voglio supportarvi e fare il tifo per tutte voi.
un abbraccio grande

Se senti che è la cosa giusta da fare fai bene a prendere questa decisione ..... Fa sempre piacere avere u a tifosa una abbraccio
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Aprile, apriletto... - Pagina 3 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mar 26 Mar 2019 - 21:21
Grazie a tutte di cuore ragazze diciamo che me ne voglio fare una ragione per apprezzare al meglio cio che ho
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Aprile, apriletto... - Pagina 3 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mar 26 Mar 2019 - 21:56
Ele, mi sembri più serena, mi fa molto piacere. Quindi subito a compitare mi raccomando!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che dire, sicuramente tre figli sono impegnativi, e forse in questo momento hai un attimo di sconforto dovuto alla stanchezza, ma io non accantonerei completamente l'idea di un quarto, soprattutto se lo desiderate. Magari è solo questione di qualche mese, poi le cose si assesteranno e una volta ritrovato l'equilibrio potresti decidere di riprovarci.
Comunque non ci abbandonare che qui ci servono consigli e sostegno!
ele_med35
ele_med35
Senior Mom
Messaggi : 296

Aprile, apriletto... - Pagina 3 Empty Re: Aprile, apriletto...

Mer 27 Mar 2019 - 12:51
Mammaboh ha scritto:Ele, mi sembri più serena, mi fa molto piacere. Quindi subito a compitare mi raccomando!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che dire, sicuramente tre figli sono impegnativi, e forse in questo momento hai un attimo di sconforto dovuto alla stanchezza, ma io non accantonerei completamente l'idea di un quarto, soprattutto se lo desiderate. Magari è solo questione di qualche mese, poi le cose si assesteranno e una volta ritrovato l'equilibrio potresti decidere di riprovarci.
Comunque non ci abbandonare che qui ci servono consigli e sostegno!



si mooolto più serena e comunque cerco non fissarmi ora comunque posso dire di essere serena e più tranquilla
Contenuto sponsorizzato

Aprile, apriletto... - Pagina 3 Empty Re: Aprile, apriletto...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.