Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiedilo a una mamma

+9
joy
Monet
Hanami
Reitzel
Saetta
Ishy
Mammaboh
mabi
chioccinella82
13 partecipanti
Andare in basso
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty Re: Chiedilo a una mamma

Lun 18 Mar 2019 - 15:20
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile
Allora una domanda te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: qual è il posto in cui ti sei sentita "più bene" (so che si dice "meglio", ma quello che voglio chiedere è reso meglio dall'espressione "più bene"), intendo serena, in pace, il posto in cui ti rifugi con la memoria e con la testa quando sei triste, arrabbiata, stressata...?
Monet
Monet
Senior Mom
Messaggi : 203

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty Re: Chiedilo a una mamma

Lun 18 Mar 2019 - 15:23
provo a partecipare pure io... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i nomignoli che hai dato ai tuoi figli qui nel forum (soprattutto i primi due) da dove li hai pescati? Smile
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty Re: Chiedilo a una mamma

Lun 18 Mar 2019 - 15:55
Uuuh, vedo che le domande aumentano... e in attesa di scegliere la prescelta della settimana, posso lanciarmi con la mia terza domanda? mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 1682198516


Ultima modifica di Ro il Mar 19 Mar 2019 - 16:54 - modificato 1 volta.
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty Re: Chiedilo a una mamma

Mar 19 Mar 2019 - 8:14
Certo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! vai, che ti aggiungiamo!!
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty Re: Chiedilo a una mamma

Mer 20 Mar 2019 - 17:45
chioccinella82 ha scritto:Certo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! vai, che ti aggiungiamo!!

Oooooooook, la mia domanda è per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Smile
Ciao!
Se fossi una bevanda, quale saresti? Perché? mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 435006644
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty Re: Chiedilo a una mamma

Gio 21 Mar 2019 - 8:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Mannaggia, dobbiamo spostare la tua risposta in un post diverso. Il gioco prevede che rispondiamo solo alla domanda vincitrice della settimana Smile
La tua risposta è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Adesso come penitenza dovrai scrivere tu una nuova domanda per un'altra forumina mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 3849769500
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty domandina

Gio 21 Mar 2019 - 12:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosa ti lega a Lady Oscar? mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 3904918376
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty La risposta della settimana! #Chiediloaunamamma

Gio 21 Mar 2019 - 15:17
Squillo di trombe! è arrivata la risposta della settimana!! La forumina che ha risposto è la nostra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che ci racconta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosa si nasconde dietro il suo nick Felice
Grazie per avermi risposto mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 3025805190

Intanto ho aggiornato il primo post con le nuove domande arrivate! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspettiamo la tua!! Mi raccomando, non si salta una penitenza Felice
Hanami
Hanami
Senior Mom
Messaggi : 435

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty Re: Chiedilo a una mamma

Gio 21 Mar 2019 - 16:06
Grazie a te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per avermi coinvolto Smile
Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty Re: Chiedilo a una mamma

Gio 21 Mar 2019 - 17:44
La mia domanda questa settimana è per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: se dovessi stilare una tua lista di desideri per questa primavera in cui poter inserire sia desideri materiali che astratti... cosa conterrebbe?
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty Re: Chiedilo a una mamma

Gio 21 Mar 2019 - 17:52
La mia domanda per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]:
Tu sei molto giovane, ma hai già vissuto taaantissime cose.
Qualche anno fa avresti immaginato la tua vita così? Diversamente come ti immaginavi?
Hope81
Hope81
Senior Mom
Messaggi : 227

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty Re: Chiedilo a una mamma

Lun 25 Mar 2019 - 15:27
Ciao ragazze! Eccomi qua con una domanda per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che ho appena conosciuto nella sezione PMA e che mi piacerebbe conoscere un po' meglio: mi dici tre aggettivi che ti descrivano?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty Re: Chiedilo a una mamma

Lun 25 Mar 2019 - 15:44
Bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Aggiunta in prima pagina, e vedremo se sarà la domanda della settimana... Smile
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty Re: Chiedilo a una mamma

Lun 25 Mar 2019 - 16:06
Anche io con la domanda della settimana.
La mia è per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
Ciao! Smile
A quale personaggio famoso potresti vagamente somigliare? Felice
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty #Chiediloaunamamma La risposta della settimana

Gio 28 Mar 2019 - 8:34
Reputazione del messaggio: 0% (1 voto)
Questa settimana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] risponde a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scopriamo un po' di più di questa fortissima mamma!!
Grazie per aver partecipato Tiziana!! Aspettiamo anche una tua domanda, mi raccomando!
Contenuto sponsorizzato

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty Re: Chiedilo a una mamma

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.