Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiedilo a una mamma

+9
joy
Monet
Hanami
Reitzel
Saetta
Ishy
Mammaboh
mabi
chioccinella82
13 partecipanti
Andare in basso
Hanami
Hanami
Senior Mom

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty Re: Chiedilo a una mamma

Lun 18 Mar 2019 - 15:20
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Smile
Allora una domanda te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: qual è il posto in cui ti sei sentita "più bene" (so che si dice "meglio", ma quello che voglio chiedere è reso meglio dall'espressione "più bene"), intendo serena, in pace, il posto in cui ti rifugi con la memoria e con la testa quando sei triste, arrabbiata, stressata...?
Monet
Monet
Senior Mom

Lun 18 Mar 2019 - 15:23
provo a partecipare pure io... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] i nomignoli che hai dato ai tuoi figli qui nel forum (soprattutto i primi due) da dove li hai pescati? Smile
mabi
mabi
Amministratore
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Lun 18 Mar 2019 - 15:55
Uuuh, vedo che le domande aumentano... e in attesa di scegliere la prescelta della settimana, posso lanciarmi con la mia terza domanda? mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 1682198516

Ultima modifica di Ro il Mar 19 Mar 2019 - 16:54 - modificato 1 volta.

Sapevi che "Il Bistro delle Donne" ha anche due pagine social?
Vieni a trovarci su

Il Bistro delle Donne Facebook
Il Bistro delle Donne Instagram

Se ancora non l'hai fatto leggi il
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ro modera i Forum
"Benvenuto" ed "Esperti on line"

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

Mar 19 Mar 2019 - 8:14
Certo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! vai, che ti aggiungiamo!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni
mabi
mabi
Amministratore

Mer 20 Mar 2019 - 17:45
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Certo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! vai, che ti aggiungiamo!!

Oooooooook, la mia domanda è per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Smile
Ciao!
Se fossi una bevanda, quale saresti? Perché? mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 435006644

Vieni a trovarci su

Ro modera i Forum

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

Gio 21 Mar 2019 - 8:35
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Mannaggia, dobbiamo spostare la tua risposta in un post diverso. Il gioco prevede che rispondiamo solo alla domanda vincitrice della settimana Smile
La tua risposta è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Adesso come penitenza dovrai scrivere tu una nuova domanda per un'altra forumina mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 3849769500

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se non l'hai ancora fatto, leggi il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chioccinella82 modera i forum Diventare Mamma e Genitorialità, Famiglia e Relazioni
joy
joy
Diamond Mom

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty domandina

Gio 21 Mar 2019 - 12:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosa ti lega a Lady Oscar? mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 3904918376
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty La risposta della settimana! #Chiediloaunamamma

Gio 21 Mar 2019 - 15:17
Squillo di trombe! è arrivata la risposta della settimana!! La forumina che ha risposto è la nostra [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che ci racconta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosa si nasconde dietro il suo nick Felice
Grazie per avermi risposto mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 3025805190

Intanto ho aggiornato il primo post con le nuove domande arrivate! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspettiamo la tua!! Mi raccomando, non si salta una penitenza Felice

Hanami
Hanami
Senior Mom

Gio 21 Mar 2019 - 16:06
Grazie a te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per avermi coinvolto Smile
Saetta
Saetta
Amministratore

Gio 21 Mar 2019 - 17:44
La mia domanda questa settimana è per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: se dovessi stilare una tua lista di desideri per questa primavera in cui poter inserire sia desideri materiali che astratti... cosa conterrebbe?

Se sei nuovo leggi il Regolamento Ufficiale de Il Bistrò delle Donne

Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook

Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom

Gio 21 Mar 2019 - 17:52
La mia domanda per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]:
Tu sei molto giovane, ma hai già vissuto taaantissime cose.
Qualche anno fa avresti immaginato la tua vita così? Diversamente come ti immaginavi?
Hope81
Hope81
Senior Mom

Lun 25 Mar 2019 - 15:27
Ciao ragazze! Eccomi qua con una domanda per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che ho appena conosciuto nella sezione PMA e che mi piacerebbe conoscere un po' meglio: mi dici tre aggettivi che ti descrivano?
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

Lun 25 Mar 2019 - 15:44
Bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!! Aggiunta in prima pagina, e vedremo se sarà la domanda della settimana... Smile

mabi
mabi
Amministratore

Lun 25 Mar 2019 - 16:06
Anche io con la domanda della settimana.
La mia è per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!
Ciao! Smile
A quale personaggio famoso potresti vagamente somigliare? Felice

Vieni a trovarci su

Ro modera i Forum

chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice

mamma - Chiedilo a una mamma - Pagina 2 Empty #Chiediloaunamamma La risposta della settimana

Gio 28 Mar 2019 - 8:34
Reputazione del messaggio: 0% (1 voto)
Questa settimana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] risponde a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] scopriamo un po' di più di questa fortissima mamma!!
Grazie per aver partecipato Tiziana!! Aspettiamo anche una tua domanda, mi raccomando!

Contenuto sponsorizzato