Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Serie tv in programmazione su Netflix - Pagina 2 Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Lun 19 Ott 2020 - 12:26
Ciao ragazze, mi intrometto in questa discussione in quando appassionata di serie tv (anche se ultimamente non ho molto tempo per guardarle Felice). Vi suggerisco una serie che non avete nominato : Le regole del Delitto perfetto. Parla di un avvocato penalista, professoressa in un rinomato college americano che seleziona 5 suoi studenti per lavorare con lei, i quali poi si troveranno coinvolti un omicidio che darà vita ad una serie di eventi concatenati... davvero carina! E' uscita da poco la nuova stagione ma per ora sono riuscita a guardare solo due puntate. Serie tv in programmazione su Netflix - Pagina 2 1268892733

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie tv in programmazione su Netflix - Pagina 2 Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Mar 20 Ott 2020 - 9:28
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sembra interessante, la metterò in lista per guardarla.

A SCINTILLA, Ariel e Mamma69 piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Serie tv in programmazione su Netflix - Pagina 2 Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Mer 21 Ott 2020 - 12:14
Io sto guardando Emily in Paris, anche questa piuttosto leggerina, perfetta per distrarmi mentre stiro 😉

A Saetta, SCINTILLA e Mamma69 piace questo messaggio.

mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Serie tv in programmazione su Netflix - Pagina 2 Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Mer 21 Ott 2020 - 15:00
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie per i consigli! Anche noi siamo a corto di serie ormai! XD

A Saetta, SCINTILLA, Ariel e Mamma69 piace questo messaggio.

Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Serie tv in programmazione su Netflix - Pagina 2 Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Sab 14 Nov 2020 - 23:08
Ragazze che serie state seguendo?

Prison Breack l'abbiamo finita,incredibile... non vedo l'ora per la nuova stagione!!
Con mio figlio siamo indecisi se cominciarne un' altra ora,ma sarà possibile vedere solo al sabato sera,o aspettare le vacanze natalizie ..

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie tv in programmazione su Netflix - Pagina 2 Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Dom 15 Nov 2020 - 17:16
Noi stiamo seguendo This is us, però su Amazon Prime.
E comunque anche noi non vediamo l'ora di vedere la nuova stagione di Prison break [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

A SCINTILLA e Mamma69 piace questo messaggio.

LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Serie tv in programmazione su Netflix - Pagina 2 Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Lun 16 Nov 2020 - 9:11
Noi stiamo vedendo la miniserie La regina degli scacchi. La trovo molto particolare, ben fatta. La sta guardando anche mio marito che non vuole vedere cose a puntate normalmente.

A mabi, Saetta, SCINTILLA e Mamma69 piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Serie tv in programmazione su Netflix - Pagina 2 Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Lun 23 Nov 2020 - 13:34
Buongiorno ragazze, avete qualcosa di nuovo da proporre?
Io negli scorsi giorni ho fatto indigestione di Giulie and the phantoms, che dirvi pensavo fosse una piccola serie stile disney, con poco contenuto e tante battutine, invece mi sono dovuta ricredere, l'ho trovata bellissima, piena di canzoni veramente spettacolari, testi magnifici, una storia fatta di affetti e amicizia, con una grande focalizzazione sulla mancanza delle persone care, sul realizzare i sogni e credere in se stessi. Non so ma mi ha preso tantissimo, e ovviamente ho versato fiumi di lacrime, non sono riuscita e vedere una puntata senza inzuppare un pacchetto di clinex.
Se vi capita dategli una possibilità, perchè secondo me, anche se sembra adolescenziale o banale, è veramente fatta bene.
Io non vedo l'ora esca la seconda serie Amore

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie tv in programmazione su Netflix - Pagina 2 Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Mer 30 Dic 2020 - 10:47
Salve ragazze, ho cominciato Le regole del delitto perfetto, assieme a Saetto, come aveva consigliato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e devo dire che ci prende tantissimo, abbiamo già finito la prima stagione e cominciato la seconda. Ve la consiglio!

A SCINTILLA e Ariel piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Serie tv in programmazione su Netflix - Pagina 2 Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Mer 30 Dic 2020 - 13:20
Ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], io ricordo di averla iniziata, poi però era successo qualcosa e l'ho lasciata a metà, non ricordo cosa fosse, ma evidentemente mi aveva fatto perdere l'interesse

A Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie tv in programmazione su Netflix - Pagina 2 Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Mer 30 Dic 2020 - 17:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qualcosa accaduto in una puntata?

A mabi e SCINTILLA piace questo messaggio.

Ariel
Ariel
Golden Mom
Messaggi : 617

Serie tv in programmazione su Netflix - Pagina 2 Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Lun 4 Gen 2021 - 13:17
Ciao Ragazze!! Brava [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], a me è piaciuta un sacco. Anche se le prime stagioni sono quelle che mi sono piaciute di più, come per quasi tutte le serie tv... Nelle vacanze natalizie ho visto anche io "La regina degli scacchi" e mi è tornata la voglia di giocare a scacchi, non ci gioco da anni! Felice

A mabi, Saetta e SCINTILLA piace questo messaggio.

Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Serie tv in programmazione su Netflix - Pagina 2 Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Ven 5 Feb 2021 - 21:15
Ragazze, sarò a casa ancora almeno fino a mercoledì, qualche suggerimento per una nuova serie o un film da vedere? Ormai le ho passate quasi tutte 😅

A Saetta piace questo messaggio.

Saetta
Saetta
Amministratore
Messaggi : 3824

Serie tv in programmazione su Netflix - Pagina 2 Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Sab 6 Feb 2021 - 21:02
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosa hai guardato? Io sono curiosa di vedere Bridgerton e The crown.
La regina degli scacchi l'hai vista?
Che genere ti piace?
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Serie tv in programmazione su Netflix - Pagina 2 Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Dom 7 Feb 2021 - 14:54
Li ho visti tutti e tre 😅
Ormai ho visto quasi tutto mi sa, da Lupin a Anna, when the heart calls, water and blood, tiny preatty things, ne ho viste una caterba

A Saetta e Mamma69 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato

Serie tv in programmazione su Netflix - Pagina 2 Empty Re: Serie tv in programmazione su Netflix

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.