- SCINTILLADiamond Mom
Re: Ci vuole coraggio..
Mer 3 Apr 2019 - 21:53
Ancora nessuna notizia?

- Superglam2019Diamond Mom
Gio 4 Apr 2019 - 11:13
Ragazze buongiorno..scusatemi ma ieri ero ko..ho fatto tt ieri compreso il viaggio di andata e ritorno approfittando di un amica che mi ha tenuto lo gnometto..sono arrivata a casa a pezzi, un po' per i doloretti alle ovaie un po' per tt lo sbattimento..
Cmq prelevati 6 ovociti e messi in coltura..vediamo ora come procedono..
La clinica mi ha detto che domani mi faranno sapere perchè vorrebbero portarli a blasto o almeno a morula..insomma superare i 3 gg. Domani ci diranno quindi quando partire e a questo giro saremo tt e 3..
Vi ringrazio dell affetto..siete molto care e non potete immaginare come io lo abbia apprezzato...
La clinica mi ha detto che domani mi faranno sapere perchè vorrebbero portarli a blasto o almeno a morula..insomma superare i 3 gg. Domani ci diranno quindi quando partire e a questo giro saremo tt e 3..
Vi ringrazio dell affetto..siete molto care e non potete immaginare come io lo abbia apprezzato...

- juventina86cdDiamond Mom
Gio 4 Apr 2019 - 11:16
Ciao Cara!!
Hai fatto tutto in giornata? Caspita. Pensavo rimanessi lì fino a ...

6 Ovociti mi sembra un ottimo traguardo e adesso rimaniamo incrociate per te in attesa delle news!!!
Adesso riposati!!
Hai fatto tutto in giornata? Caspita. Pensavo rimanessi lì fino a ...

6 Ovociti mi sembra un ottimo traguardo e adesso rimaniamo incrociate per te in attesa delle news!!!

Adesso riposati!!
- joyDiamond Mom
Gio 4 Apr 2019 - 11:19
Moni purtroppo sono ignorante in materia e le terminologie non le conosco percepisco da te però che è andata bene e ora non ci resta che stare calme, aspettare e che tutto vada per il meglio giusto?Lumachina2018 ha scritto:Ragazze buongiorno..scusatemi ma ieri ero ko..ho fatto tt ieri compreso il viaggio di andata e ritorno approfittando di un amica che mi ha tenuto lo gnometto..sono arrivata a casa a pezzi, un po' per i doloretti alle ovaie un po' per tt lo sbattimento..
Vi ringrazio dell affetto..siete molto care e non potete immaginare come io lo abbia apprezzato...![]()
![]()
![]()

- MammabohDiamond Mom
Gio 4 Apr 2019 - 11:31
Lumachina che bel bottino
vediamo ora come procedono i tuoi piccolini, intanto ti faccio ancora tanti in bocca al lupo, e mi raccomando tienici aggiornate.
Un abbraccio forte

Un abbraccio forte

Gio 4 Apr 2019 - 11:34
Non riuscivo perchè nn ci sono i miei e quindi nn essendoci nemmeno mio marito nn potevo portarmi il bimbo..stancante ma ce la si fa!!

Gio 4 Apr 2019 - 11:35
Beh diciamo che per la mia età nn è andata male..ora aspettiamo gli sviluppi di questi ovetti..e che diventino pulcini!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Moni purtroppo sono ignorante in materia e le terminologie non le conosco percepisco da te però che è andata bene e ora non ci resta che stare calme, aspettare e che tutto vada per il meglio giusto?Lumachina2018 ha scritto:Ragazze buongiorno..scusatemi ma ieri ero ko..ho fatto tt ieri compreso il viaggio di andata e ritorno approfittando di un amica che mi ha tenuto lo gnometto..sono arrivata a casa a pezzi, un po' per i doloretti alle ovaie un po' per tt lo sbattimento..
Vi ringrazio dell affetto..siete molto care e non potete immaginare come io lo abbia apprezzato...![]()
![]()
![]()
![]()

Gio 4 Apr 2019 - 11:36
Tanti pulciniiiii

Gio 4 Apr 2019 - 11:37
Ahh... Beh si in effetti senza aiuti diventa improponibileLumachina2018 ha scritto:Non riuscivo perchè nn ci sono i miei e quindi nn essendoci nemmeno mio marito nn potevo portarmi il bimbo..stancante ma ce la si fa!!![]()
Gio 4 Apr 2019 - 17:12
Grazie Scinti!!! Speriamo che arrivino tt alla meta

- SaettaAmministratore
Gio 4 Apr 2019 - 17:40
Gran bel pickup!!!
E' andato benissimo!!! 6 prelevati non sono per niente pochi!!
Adesso aspettiamo la prossima bella notizia con la data del transfer
E' andato benissimo!!! 6 prelevati non sono per niente pochi!!
Adesso aspettiamo la prossima bella notizia con la data del transfer

Se sei nuovo leggi il Regolamento Ufficiale de Il Bistrò delle Donne
Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook
Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"