- Superglam2019Diamond Mom
Re: Ci vuole coraggio..
Mar 9 Apr 2019 - 19:00
Si devo darmi una calmata perché io sono una dinamica di mio.. e a volte nn ci penso.. ma mi sono resa conto che mi stanco in fretta.. sarà l età che avanza!!Ro ha scritto:Sìììììììserenissima, mi raccomando!
E non strapazzarti!

- SCINTILLADiamond Mom
Mar 9 Apr 2019 - 22:21
Mi raccomando non strapazzarti.....dai che ti vedo carica!

- MammabohDiamond Mom
Ven 12 Apr 2019 - 12:26
Lumachina come stai??
Lun 15 Apr 2019 - 12:14
Buongiorno ragazze scusate la latitanza ma ho avuto problemi di connessione! Io sto bene. Siamo rientrati venerdì e abbiamo vissuto questi gg in maniera soft ossia senza affaticarmi ma nn di certo immobile a letto.
Ho spesso e volentieri fitte tipo spilli alle ovaie a volta a dx e a volte a sx.. la coordinatrice mi dice che va tutto bene e il professore al termine del transfer ha detto che era andato molto bene! Sto già mangiando con le precauzioni di una gravidanza (quindi no frutta e verdura nn lavata bene no carne e pesce crudo no caffè no alcool).. nel frattempo mi sento comunque serena ..
Ho spesso e volentieri fitte tipo spilli alle ovaie a volta a dx e a volte a sx.. la coordinatrice mi dice che va tutto bene e il professore al termine del transfer ha detto che era andato molto bene! Sto già mangiando con le precauzioni di una gravidanza (quindi no frutta e verdura nn lavata bene no carne e pesce crudo no caffè no alcool).. nel frattempo mi sento comunque serena ..

- juventina86cdDiamond Mom
Lun 15 Apr 2019 - 12:22
Perfetto!!! Adesso rimaniamo incrociate ancora per tutta la settimana...Lumachina2018 ha scritto:Buongiorno ragazze scusate la latitanza ma ho avuto problemi di connessione! Io sto bene. Siamo rientrati venerdì e abbiamo vissuto questi gg in maniera soft ossia senza affaticarmi ma nn di certo immobile a letto.
Ho spesso e volentieri fitte tipo spilli alle ovaie a volta a dx e a volte a sx.. la coordinatrice mi dice che va tutto bene e il professore al termine del transfer ha detto che era andato molto bene! Sto già mangiando con le precauzioni di una gravidanza (quindi no frutta e verdura nn lavata bene no carne e pesce crudo no caffè no alcool).. nel frattempo mi sento comunque serena ..![]()
Farai gli esami il 23?
Mi piace il fatto che tu sia serena!

- chioccinella82Supermoderatrice
Lun 15 Apr 2019 - 12:31
Lun 15 Apr 2019 - 12:54
Devo fare le beta e il dosaggio del progesterone il 22 ma essendo pasquetta lo farò martedì 23! Nn è detto che magari sabato azzardi un test.. ne ho 3 in casa
Si sono molto serena e stranamente molto positiva

Si sono molto serena e stranamente molto positiva

- SaettaAmministratore
Lun 15 Apr 2019 - 16:01
Bene Lumachina
Sabato a che giorno pt (post transfer) sarai?

Sabato a che giorno pt (post transfer) sarai?
Se sei nuovo leggi il Regolamento Ufficiale de Il Bistrò delle Donne
Lo sapevi che il Bistrò delle Donne ha anche due pagine social? Vieni a trovarci su
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook
Il Bistrò delle Donne Official Istagram
Il Bistrò delle Donne Official Facebook
Saetta modera i Forum: "Benvenuto" e "Chiacchiere al Caffè"
Lun 15 Apr 2019 - 16:16
Sabato sarò al 12 pt.. direi che sarà attendibile