Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Pasqua e pasquetta: gita fuori porta Empty Pasqua e pasquetta: gita fuori porta

Gio 21 Feb 2019 - 13:31
Quest anno questa ricorrenza sara al 20 di aprile, molto vicina al 25 aprile..quindi per chi ha la possibilità si potrebbe davvero fare una gita fuori porta..
Idee per una meta raggiungibile in auto quindi nn troppo distante da Milano ma magari con qlk sia da vedere che anche un posto non troppo caotico?
Forza!! aspetto idee...
Chissà perchè io ero già orientata sull Estero Felice Felice  ma mio marito non voleva troppi sbattimenti!! Felice Felice
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pasqua e pasquetta: gita fuori porta Empty Re: Pasqua e pasquetta: gita fuori porta

Gio 21 Feb 2019 - 15:17
Quest'anno degli amici ci avevano proposto Istanbul per quel ponte... Noi non eravamo convinti e meno male.. avendo poi visto il test di gravidanza!! Amore Amore

Che ne pensi delle Cinque Terre? Io ci vorrei andare da un sacco ma non ho mai prenotato...

Oppure un bel tour della Toscana Amore
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Pasqua e pasquetta: gita fuori porta Empty Re: Pasqua e pasquetta: gita fuori porta

Gio 21 Feb 2019 - 15:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Lago di Garda? Io adoro la zona a Nord. Malcesine, Torbole, Limone, Riva del Garda... ci sono tante cose da andare a vedere, oppure si può stare sul lungo lago a riposare e a far giocare i bimbi nei vari parchetti. TIpo a Riva il lungo lago ha una lunga fascia erbosa dove si può anche fare picninc e prendere il sole.
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Pasqua e pasquetta: gita fuori porta Empty Re: Pasqua e pasquetta: gita fuori porta

Gio 21 Feb 2019 - 16:06
juventina86cd ha scritto:Quest'anno degli amici ci avevano proposto Istanbul per quel ponte... Noi non eravamo convinti e meno male.. avendo poi visto il test di gravidanza!! Amore Amore

Che ne pensi delle Cinque Terre? Io ci vorrei andare da un sacco ma non ho mai prenotato...

Oppure un bel tour della Toscana Amore
Cinque Terre ci è stata ultimamente una mia amica e dopo i disastri degli scorsi anni sono ancora messe male.. che peccato ..
Toscana Firenze fatta più volte L anno scorso abbiamo fatto Siena e dintorni ma poi tornare a casa è stato traumatico.. 10 ore tra traffico e altro...
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Pasqua e pasquetta: gita fuori porta Empty Re: Pasqua e pasquetta: gita fuori porta

Gio 21 Feb 2019 - 16:08
LaGru17 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Lago di Garda? Io adoro la zona a Nord. Malcesine, Torbole, Limone, Riva del Garda... ci sono tante cose da andare a vedere, oppure si può stare sul lungo lago a riposare e a far giocare i bimbi nei vari parchetti. TIpo a Riva il lungo lago ha una lunga fascia erbosa dove si può anche fare picninc e prendere il sole.
Ecco li nn ci siamo mai stati.. potrebbe essere visto che forse si aggregano amici con due bimbi di 5 e 2 anni.. ora provo a guardare qlk !
Grazie Occhiolino
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Pasqua e pasquetta: gita fuori porta Empty Re: Pasqua e pasquetta: gita fuori porta

Gio 21 Feb 2019 - 16:32
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai mai pensato al Trentino? Non so quanto possa essere difficile raggiungere i vari laghi, sentieri e spazi aperti della Val di Non, ad esempio.
Noi ci capitiamo spesso in estate e vorremmo poter essere più vicini per andareci più spesso. Amore
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Pasqua e pasquetta: gita fuori porta Empty Re: Pasqua e pasquetta: gita fuori porta

Gio 21 Feb 2019 - 16:44
Io tre anni fa sono stata a Moena per ferragosto... 5 giorni... meravigliosi!!!!
Io ho le Alpi comode... ma le Dolomitiii Amore Amore Amore
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Pasqua e pasquetta: gita fuori porta Empty Re: Pasqua e pasquetta: gita fuori porta

Gio 21 Feb 2019 - 17:41
Eh nn sono proprio a due passi da noi... più che altri visto il periodo si muoveranno millemila persone Pasqua e pasquetta: gita fuori porta 1938343758Pasqua e pasquetta: gita fuori porta 2057458495
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Pasqua e pasquetta: gita fuori porta Empty Re: Pasqua e pasquetta: gita fuori porta

Mar 26 Feb 2019 - 9:39
Lumachina2018 ha scritto:Quest anno questa ricorrenza sara al 20 di aprile, molto vicina al 25 aprile..quindi per chi ha la possibilità si potrebbe davvero fare una gita fuori porta..
Idee per una meta raggiungibile in auto quindi nn troppo distante da Milano ma magari con qlk sia da vedere che anche un posto non troppo caotico?
Forza!! aspetto idee...
Chissà perchè io ero già orientata sull Estero Felice Felice  ma mio marito non voleva troppi sbattimenti!! Felice Felice
Ohhhh Moni guarda rispondo solo ora perché sono alquanto irritata con il mio compagno avevo prenotato alle Terme di Lasko ancora a dicembre per questo magnifico ponte ma...
ma....ho disdetto Pasqua e pasquetta: gita fuori porta 2746807085 o meglio ho dovuto perché per impegni lavorativi suoi improrogabili non ci possiamo andare Pasqua e pasquetta: gita fuori porta 3734774776
quindi noi a casa stiamo al max qualche uscita fuori porta...
io ti consiglierei anche la zona collinare del Veronese è molto bella sai?
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Pasqua e pasquetta: gita fuori porta Empty Re: Pasqua e pasquetta: gita fuori porta

Mar 26 Feb 2019 - 10:36
joy ha scritto:
Lumachina2018 ha scritto:Quest anno questa ricorrenza sara al 20 di aprile, molto vicina al 25 aprile..quindi per chi ha la possibilità si potrebbe davvero fare una gita fuori porta..
Idee per una meta raggiungibile in auto quindi nn troppo distante da Milano ma magari con qlk sia da vedere che anche un posto non troppo caotico?
Forza!! aspetto idee...
Chissà perchè io ero già orientata sull Estero Felice Felice  ma mio marito non voleva troppi sbattimenti!! Felice Felice
Ohhhh Moni guarda rispondo solo ora perché sono alquanto irritata con il mio compagno avevo prenotato alle Terme di Lasko ancora a dicembre per questo magnifico ponte ma...
ma....ho disdetto Pasqua e pasquetta: gita fuori porta 2746807085 o meglio ho dovuto perché per impegni lavorativi suoi improrogabili non ci possiamo andare Pasqua e pasquetta: gita fuori porta 3734774776
quindi noi a casa stiamo al max qualche uscita fuori porta...
io ti consiglierei anche la zona collinare del Veronese è molto bella sai?
Grazie vedremo il da farsi..non vorremmo andare troppo lontano più che altro per il rientro poi alla sera..al martedì mattina all alba mio marito ha il volo per tornare in trasferta Pasqua e pasquetta: gita fuori porta 1522235058 Pasqua e pasquetta: gita fuori porta 1522235058
Contenuto sponsorizzato

Pasqua e pasquetta: gita fuori porta Empty Re: Pasqua e pasquetta: gita fuori porta

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.