Il Bistro delle Donne
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Festa del papà: organizzazione, idee regalo

+8
juventina86cd
LaGru17
SCINTILLA
Ariel
Mamma69
chioccinella82
mabi
Superglam2019
12 partecipanti
Andare in basso
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Ven 1 Mar 2019 - 9:31
Ma è un'idea bellissima Laura!!!
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Ven 1 Mar 2019 - 10:26
Io pensavo di andare a buy italian style, è far stampare una maglietta con la scritta abbinata al body per tacchinello.... devo solo trovare il tempo... poca spesa tanta resa.....
mabi
mabi
Amministratore
Messaggi : 4529
http://neltempoliberofaccioilgatto.blogspot.it/

Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Ven 1 Mar 2019 - 10:27
dolcissima Amore
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Ven 1 Mar 2019 - 11:26
Ragazze, body bianco e pennarello per stoffa e giù di cuori e creatività! Tanto i pennarelli vi serviranno per scrivere il nome su tutto al nido/materna Felice
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Ven 1 Mar 2019 - 12:50
lemon ha scritto:Io pensavo di andare a buy italian style, è far stampare una maglietta con la scritta  abbinata al body per tacchinello.... devo solo trovare il tempo... poca spesa tanta resa.....
Hai un negozio nella tua zona? Perchè io ne avevo trovato solo uno in un centro comerciale al mare..per il resto avevo comprato on line..
Mamma69
Mamma69
Moderatrice
Messaggi : 763

Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Ven 1 Mar 2019 - 22:42
LaGru17 ha scritto:
Ariel ha scritto:Ciao ragazze!!
Anche io quest’anno vorrei fare qualcosa per mio marito, visto che se la piccola si decide a nascere dovrebbe essere la  sua prima festa del papà. Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 3025805190   Però non ho idea di che cosa potrei fargli e non so se ne avrò il tempo… Credo che il regalo più bello sarà Lavinia, quindi anche se non dovessi riuscire a fare altro credo sarà più che felice! Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 3904918376
Posso suggerirti cosa feci il primo anno? Disegnati un body con scritto "sei il miglior papà del mondo" e dietro "ti voglio bene papà" lo misi a Lorenzo la sera prima di andare a letto, sotto il pigiamino. La mattina con una scusa ho mandato mio marito a cambiarlo, così quando lo ha spogliato ha letto e si è commosso.
I body li trovi anche già fatti.

bellissimoooo Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 3025805190
lemon
lemon
Golden Mom
Messaggi : 580

Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Ven 1 Mar 2019 - 23:59
Lumachina2018 ha scritto:
lemon ha scritto:Io pensavo di andare a buy italian style, è far stampare una maglietta con la scritta  abbinata al body per tacchinello.... devo solo trovare il tempo... poca spesa tanta resa.....
Hai un negozio nella tua zona? Perchè io ne avevo trovato solo uno in un centro comerciale al mare..per il resto avevo comprato on line..

Si, a 100 mt da dove lavoro.... ho fatto fare anche il lenzuolino per la culla con scritto qui dorme il principino di casa Amore
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Sab 2 Mar 2019 - 9:50
Ma dai che bello! Mi mandi indirizzo anche in privato se nn si può qui?? Grazie Smile
joy
joy
Diamond Mom
Messaggi : 1527

Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mar 5 Mar 2019 - 8:41
carissima Moni e carissime di solito noi lo festeggiamo eccome Felice diciamo che le bambine fanno i lavoretti a scuola, A1 ormai non più alle medie, e per noi che siamo famiglia allargata riesce tutto doppio per la serenità dei nostri pupi quest'anno ahimè c'è la presenza del nonno...per cui siamo un poco frenati..allora ci ho pensato io per stavolta e ho acquistato su un sito carino che non conoscevo un set di attrezzi, cacciavite martello e chiave inglese, interamente fatto di cioccolato e una bella scatola di legno con del peperoncino chili abbiamo seguito i gusti diciamo...per il mio ex invece barattolo in nutella in cui faccio fare applicazione con qualche scritta o dedica.
juventina86cd
juventina86cd
Diamond Mom
Messaggi : 1358

Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mar 5 Mar 2019 - 8:59
Ma che carina Joy!!! Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 3904918376
Superglam2019
Superglam2019
Diamond Mom
Messaggi : 1357

Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mar 5 Mar 2019 - 9:29
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ah L avevo visto anche io quel set in cioccolato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! Anche noi lavoretto della scuola materna e sto cercando qlk di diverso da regalare.. avevo optato anche per un bel dolce di Igino Massari di cui mio marito ha una predilezione Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 1682198516 Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 1682198516
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mar 17 Mar 2020 - 9:11
Buongiorno ragazze, ci siamo quasi a questa strana festa del papà. Come vi state organizzando? Quali lavoretti state facendo fare ai vostri bimbi? Vi va di fare un bella galleria di foto con tutti i lavoretti che i nostri bimbi fanno ai papà, o magari condividere qualche idea degli anni passati per ispirarci un pochino e darci qualche idea per tenere occupati questi piccoli vulcani?
LaGru17
LaGru17
Diamond Mom
Messaggi : 2440
https://www.instagram.com/lagru17/

Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mar 17 Mar 2020 - 9:37
Noi non facciamo lavoretti. Siamo tutto il giorno insieme tutti e 3 in soggiorno e non è possibile simulare una qualche sorpresa. Avevo provato a dire al piccolo di andare in camera sua e fare un bigliettino, ma non vuole. Vedo se magari all'ultimo riesco a suscitare il suo interesse, ma non credo.
Mammaboh
Mammaboh
Diamond Mom
Messaggi : 2020

Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mar 17 Mar 2020 - 12:14
Noi manderemo oggi il maritino giù in garage ad aspirare la macchina e ne approfittiamo per fare un lavoretto. Pensavo a una cornice con tanti adesivi attaccati
chioccinella82
chioccinella82
Supermoderatrice
Messaggi : 2088

Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Mar 17 Mar 2020 - 18:15
I miei bimbi non hanno molta voglia: tra compiti e genitori che cercano di lavorare... Alla fine ci siamo accordati per fare dei pancake a cuore da mangiare a colazione giovedì e forse un budino per cena... Non ho molta voglia di festeggiare...
Contenuto sponsorizzato

Festa del papà: organizzazione, idee regalo - Pagina 2 Empty Re: Festa del papà: organizzazione, idee regalo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.